Lukaku però ci starebbe come panchinaro di Kean
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che sia titolare contro l'Inter a San Siro, sarò molto curioso di vedere che fanno in lega con i tantissimi insulti che prenderàLukaku però ci starebbe come panchinaro di Kean

Fa la potentissima macumba specchio riflesso con la madre e t’appostL'importante è che sia titolare contro l'Inter a San Siro, sarò molto curioso di vedere che fanno in lega con i tantissimi insulti che prenderà![]()
Lukaku 30enne più 20 a 11 all'anno per un 23enne sarebbe tantissima roba?Comunque se succede non è progetto tecnico, è progetto di bilancio. Ci mettiamo apposto con quella sola uscita forse. Solo da sto punto di vista ha senso, perchè un conto è trovare chi ti da 80 milioni, un conto è ricevere un giocatore valutato 40 che metti subito come ricevuti + tutto ciò che riusciranno a prendere, se ci danno Lukaku + 20 è tantissima roba (dal quel punto di vista). Spero almeno lì non siano fessi.
Non sistemi nienteComunque se succede non è progetto tecnico, è progetto di bilancio. Ci mettiamo apposto con quella sola uscita forse. Solo da sto punto di vista ha senso, perchè un conto è trovare chi ti da 80 milioni, un conto è ricevere un giocatore valutato 40 che metti subito come ricevuti + tutto ciò che riusciranno a prendere, se ci danno Lukaku + 20 è tantissima roba (dal quel punto di vista). Spero almeno lì non siano fessi.

Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustareLukaku 30enne più 20 a 11 all'anno per un 23enne sarebbe tantissima roba?
Parlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Ma tantissima roba cosa, strapagate un 31enne e vendete uno dei migliori giocatori attualmente in Europa. Minchia che affare.Comunque se succede non è progetto tecnico, è progetto di bilancio. Ci mettiamo apposto con quella sola uscita forse. Solo da sto punto di vista ha senso, perchè un conto è trovare chi ti da 80 milioni, un conto è ricevere un giocatore valutato 40 che metti subito come ricevuti + tutto ciò che riusciranno a prendere, se ci danno Lukaku + 20 è tantissima roba (dal quel punto di vista). Spero almeno lì non siano fessi.
purtroppo è il prototipo del paracarro da mettere davanti che tanto gli piace al re dell’anticalcio…Concordo, infatti sono avvelenato con Marotta.prendere lakaka è roba da tso per chiunque esclusi gli arabi che buttano soldi
fase calante costa un botto di stipendio sta invecchiando e lo devi pure pagare
io trovo ridicolo che juve ed inter gli vadano pure dietro
Vero fino a una certa, Giuntoli per sti tipi di giocatori ci stravede, vedi Osimhen. Poi che Osimhen sia 10 volte meglio di Lakaka è un altro discorso.Comunque l’acquisto del “sempre discriminato” sarebbe gravissimo anche perché vorrebbe dire che il vate continua a fare il bello e cattivo tempopurtroppo è il prototipo del paracarro da mettere davanti che tanto gli piace al re dell’anticalcio…

se non tirano in porta è colpa sopratutto di chi sta seduto in poltrona a pigliare 7 milioniMa ancora quel scarpone di Vlahovic devono vendere? Vendetelo e prendete almeno uno che tiri in porta
Senso economico come Ronaldo, uguale proprioPrima che mi mettete in bocca cose che non ho detto, visto che non mi capite: io Lukaku non lo voglio perchè fa schifo. E prenderlo al posto di Vlahovic è proprio senza senso.
Ho solo specificato che forse può esserci un senso economico dietro e vogliono farlo solo per quello dato che devono vendere Vlahovic. Se manco questo ha senso, allora sono semplicemente fritti di cervello![]()

Allora dovremmo aspettare la fine del contratto di acciughinase non tirano in porta è colpa sopratutto di chi sta seduto in poltrona a pigliare 7 milioni
Con il valore residuo a bilancio di Vlahovic una roba del genere, prendendo per buone le tue cifre, ti farebbe avere un plusvalenza di 4 milioni. Non sistemi niente a bilancio.Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustareParlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Poi non so![]()