Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lukaku però ci starebbe come panchinaro di Kean

L'importante è che sia titolare contro l'Inter a San Siro, sarò molto curioso di vedere che fanno in lega con i tantissimi insulti che prenderà :asd:
Fa la potentissima macumba specchio riflesso con la madre e t’appost

Comunque se succede non è progetto tecnico, è progetto di bilancio. Ci mettiamo apposto con quella sola uscita forse. Solo da sto punto di vista ha senso, perchè un conto è trovare chi ti da 80 milioni, un conto è ricevere un giocatore valutato 40 che metti subito come ricevuti + tutto ciò che riusciranno a prendere, se ci danno Lukaku + 20 è tantissima roba (dal quel punto di vista). Spero almeno lì non siano fessi.

Comunque se succede non è progetto tecnico, è progetto di bilancio. Ci mettiamo apposto con quella sola uscita forse. Solo da sto punto di vista ha senso, perchè un conto è trovare chi ti da 80 milioni, un conto è ricevere un giocatore valutato 40 che metti subito come ricevuti + tutto ciò che riusciranno a prendere, se ci danno Lukaku + 20 è tantissima roba (dal quel punto di vista). Spero almeno lì non siano fessi.
Lukaku 30enne più 20 a 11 all'anno per un 23enne sarebbe tantissima roba?

Ultima modifica:
Non sistemi niente :asd:

Lukaku 30enne più 20 a 11 all'anno per un 23enne sarebbe tantissima roba?
Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustare :hmm: Parlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Poi non so :asd:

se prendiamo sto cesso a pedali mi metto a tifare inter fino alla morte e chiamerò tutti i miei futuri figli “materazzi”

Ma tantissima roba cosa, strapagate un 31enne e vendete uno dei migliori giocatori attualmente in Europa. Minchia che affare.
Io al posto vostro starei schiumando.

Comunque l’acquisto del “sempre discriminato” sarebbe gravissimo anche perché vorrebbe dire che il vate continua a fare il bello e cattivo tempo :facepalm: purtroppo è il prototipo del paracarro da mettere davanti che tanto gli piace al re dell’anticalcio…

prendere lakaka è roba da tso per chiunque esclusi gli arabi che buttano soldi
fase calante costa un botto di stipendio sta invecchiando e lo devi pure pagare

io trovo ridicolo che juve ed inter gli vadano pure dietro
Concordo, infatti sono avvelenato con Marotta.
[automerge]1689421626[/automerge]
Comunque l’acquisto del “sempre discriminato” sarebbe gravissimo anche perché vorrebbe dire che il vate continua a fare il bello e cattivo tempo :facepalm: purtroppo è il prototipo del paracarro da mettere davanti che tanto gli piace al re dell’anticalcio…
Vero fino a una certa, Giuntoli per sti tipi di giocatori ci stravede, vedi Osimhen. Poi che Osimhen sia 10 volte meglio di Lakaka è un altro discorso.

Prima che mi mettete in bocca cose che non ho detto, visto che non mi capite: io Lukaku non lo voglio perchè fa schifo. E prenderlo al posto di Vlahovic è proprio senza senso.

Ho solo specificato che forse può esserci un senso economico dietro e vogliono farlo solo per quello dato che devono vendere Vlahovic. Se manco questo ha senso, allora sono semplicemente fritti di cervello :asd:

per me non ha proprio senso ne economico ne tecnico ne morale visto che lukaku pare pure un coglionazzo

Prima che mi mettete in bocca cose che non ho detto, visto che non mi capite: io Lukaku non lo voglio perchè fa schifo. E prenderlo al posto di Vlahovic è proprio senza senso.

Ho solo specificato che forse può esserci un senso economico dietro e vogliono farlo solo per quello dato che devono vendere Vlahovic. Se manco questo ha senso, allora sono semplicemente fritti di cervello :asd:
Senso economico come Ronaldo, uguale proprio :asd:

Gli stipendi che io sappia vanno comunque dopo a bilancio, non tutti in quello da aggiustare :hmm: Parlo di soldi. Ovvio che se vedi l'età o altro non conviene. Ma se l'uscita diventa +60 milioni a bilancio (40 giocatore valutato dal chelsea e 20 in contanti perchè Valutiamo Vlahovic 60) per me è molto.
Poi non so :asd:
Con il valore residuo a bilancio di Vlahovic una roba del genere, prendendo per buone le tue cifre, ti farebbe avere un plusvalenza di 4 milioni. Non sistemi niente a bilancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro