Orfin
Divinità
È una mossa da teste di cazzo e bastaSperiamo sia una mossa Kansas City.
Vlahovic non si tocca, merde.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una mossa da teste di cazzo e bastaSperiamo sia una mossa Kansas City.
Vlahovic non si tocca, merde.
ma chi pigli che possa darti garanzie di rendimento ?
ancora? boh vlahovic va via a prescindere non è questione che devi sacrificarlo.nessuno, mi terrei vlahovic e taglierei altro
la juve sappiamo ormai che deve tagliare 100/120 milioni...bene, quanti ne sono già stati tagliati con la cessione di kulusevski più gli ingaggi risparmiati da paredes, di maria e cuadrado?ci sono ancora tutti gli esuberi da cedere, gente come alex sandro e bonucci da mandare a fanculo...vendere vlahovic è la via più breve e facile, che si rimboccassero le maniche giuntoli e manna e facessero il loro lavoor
nessuno, mi terrei vlahovic e taglierei altro
la juve sappiamo ormai che deve tagliare 100/120 milioni...bene, quanti ne sono già stati tagliati con la cessione di kulusevski più gli ingaggi risparmiati da paredes, di maria e cuadrado?ci sono ancora tutti gli esuberi da cedere, gente come alex sandro e bonucci da mandare a fanculo...vendere vlahovic è la via più breve e facile, che si rimboccassero le maniche giuntoli e manna e facessero il loro lavoor
ancora? boh vlahovic va via a prescindere non è questione che devi sacrificarlo.
A bilancio hai quest'anno i pagamenti di kean e Locatelli.
Il buco non è colmabile togliendo lo stipendio di di maria...
Devi fare una cessione grossa, vedi tu chi ha mercato per quelle cifre
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Chiesa io lo stimo ma condivido il tuo ragionamento, Vlahovic sarebbe intoccabile in ogni squadra del mondo. Poi boh se l'imbecille in panchina lo vuole sostituire con Lukaku pace ma non ha nessun senso logico la cosa.io venderei chiesa perché tatticamente col vater in panchina è un "problema" e anche perché di esterni ne trovi ovunque appena ti smuovi, mentre un centravanti di 23 anni come vlahovic non lo trovi facilmente in giro
comunque:
JUVENTUS, RANOCCHIA FIRMA CON L'EMPOLI
Filippo Ranocchia sta per diventare un giocatore dell'Empoli. Il centrocampista di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito al Monza, firmerà in giornata il contratto con i toscani: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni e controriscatto a favore della Juve fissato a 7.
Chiesa io lo stimo ma condivido il tuo ragionamento, Vlahovic sarebbe intoccabile in ogni squadra del mondo. Poi boh se l'imbecille in panchina lo vuole sostituire con Lukaku pace ma non ha nessun senso logico la cosa.
Vlahovic con Allegri in panchina non serve a niente, e' un giocatore che ha bisogno che giri tutta la squadra per lui, una cosa che acciughina non e' in grado di fare, secondo me rischia seriamente di stare a secco.Chiesa io lo stimo ma condivido il tuo ragionamento, Vlahovic sarebbe intoccabile in ogni squadra del mondo. Poi boh se l'imbecille in panchina lo vuole sostituire con Lukaku pace ma non ha nessun senso logico la cosa.
Rendiamoci conto che Lukaku non potremo più rivenderlo a causa di età ed ingaggio fuori di testa e sarà l'ennesimo giocatore parassita che resterà fino a fine contratto, come Alex Sandro e tutti gli altri che abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni
La speranza è che se lo prendano gli arabi
Tre volte porco per ogni ChiccoLeggendo alcuni dei commenti delle ultime pagine circa l'avvicendamento Vlahovic-Lukaku si capisce come Sirio abbia fatto più danni della grandine in questa sezione
Fosse uscita una notizia del genere ai tempi di @sonotornato, SACCUTA e compagnia partivano i Camion di Riso da Trapani direzione Torino, bloccando tutto il traffico italiano.
![]()

cit.Oddio in sezione inter stanno per assaltare gli uffici rai per fare un messaggio a reti unificate col passamontagnama cuadrado all'inter? come la prenderanno i tifosi interisti? ora i suoi tuffi saranno solo esperienza giusto?
Si ma roccone è un vassallo vostro dai️ La Fiorentina sta chiudendo l'affare Arthur in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20M€. La Juventus pagherà parte dello stipendio. [@FabrizioRomano]
L'Arabia Saudita torna su Lukaku
Nuova offerta monstre per convincere il belga.
[@GoalItalia]
![]()
️ La Fiorentina sta chiudendo l'affare Arthur in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20M€. La Juventus pagherà parte dello stipendio. [@FabrizioRomano]
L'Arabia Saudita torna su Lukaku
Nuova offerta monstre per convincere il belga.
[@GoalItalia]
![]()