Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma chi pigli che possa darti garanzie di rendimento ?

nessuno, mi terrei vlahovic e taglierei altro

la juve sappiamo ormai che deve tagliare 100/120 milioni...bene, quanti ne sono già stati tagliati con la cessione di kulusevski più gli ingaggi risparmiati da paredes, di maria e cuadrado?ci sono ancora tutti gli esuberi da cedere, gente come alex sandro e bonucci da mandare a fanculo...vendere vlahovic è la via più breve e facile, che si rimboccassero le maniche giuntoli e manna e facessero il loro lavoor

Strano che questi pseudo tifosetti non hanno protestato quando e' arrivato Paredes e Pogba.. si vedeva lontano un miglio che non erano in condizione, uno svernava in panchina a vita l altro erano più le volte in infermeria che sul campo.

la juve sappiamo ormai che deve tagliare 100/120 milioni...bene, quanti ne sono già stati tagliati con la cessione di kulusevski più gli ingaggi risparmiati da paredes, di maria e cuadrado?ci sono ancora tutti gli esuberi da cedere, gente come alex sandro e bonucci da mandare a fanculo...vendere vlahovic è la via più breve e facile, che si rimboccassero le maniche giuntoli e manna e facessero il loro lavoor
ancora? boh vlahovic va via a prescindere non è questione che devi sacrificarlo.

A bilancio hai quest'anno i pagamenti di kean e Locatelli.

Il buco non è colmabile togliendo lo stipendio di di maria...
Devi fare una cessione grossa, vedi tu chi ha mercato per quelle cifre

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

ancora? boh vlahovic va via a prescindere non è questione che devi sacrificarlo.
A bilancio hai quest'anno i pagamenti di kean e Locatelli.

Il buco non è colmabile togliendo lo stipendio di di maria...
Devi fare una cessione grossa, vedi tu chi ha mercato per quelle cifre

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

io venderei chiesa perché tatticamente col vater in panchina è un "problema" e anche perché di esterni ne trovi ovunque appena ti smuovi, mentre un centravanti di 23 anni come vlahovic non lo trovi facilmente in giro

comunque:

JUVENTUS, RANOCCHIA FIRMA CON L'EMPOLI
Filippo Ranocchia sta per diventare un giocatore dell'Empoli. Il centrocampista di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito al Monza, firmerà in giornata il contratto con i toscani: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni e controriscatto a favore della Juve fissato a 7.

io venderei chiesa perché tatticamente col vater in panchina è un "problema" e anche perché di esterni ne trovi ovunque appena ti smuovi, mentre un centravanti di 23 anni come vlahovic non lo trovi facilmente in giro

comunque:

JUVENTUS, RANOCCHIA FIRMA CON L'EMPOLI
Filippo Ranocchia sta per diventare un giocatore dell'Empoli. Il centrocampista di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito al Monza, firmerà in giornata il contratto con i toscani: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni e controriscatto a favore della Juve fissato a 7.
Chiesa io lo stimo ma condivido il tuo ragionamento, Vlahovic sarebbe intoccabile in ogni squadra del mondo. Poi boh se l'imbecille in panchina lo vuole sostituire con Lukaku pace ma non ha nessun senso logico la cosa.

Chiesa io lo stimo ma condivido il tuo ragionamento, Vlahovic sarebbe intoccabile in ogni squadra del mondo. Poi boh se l'imbecille in panchina lo vuole sostituire con Lukaku pace ma non ha nessun senso logico la cosa.

esatto, è vero che può aver avuto un anno non bellissimo (ma siamo tutti d'accordo sul fatto che quello in panchina ha almeno il 50% delle responsabilità sulla cosa) ma un attaccante di 23 anni come lui dove lo vai a trovare?mentre chiesa, pur essendo comunque forte, ha un ruolo più sostituibile, vai in premier e ci sono miliardi di esterni d'attacco da poter prendere

in un mercato dove un hojlund dopo 9 gol in una squadra che ne ha fatti ben 66 vale 50 milioni, ma come puoi pensare di vendere vlahovic?

Vlahovic con Allegri in panchina non serve a niente, e' un giocatore che ha bisogno che giri tutta la squadra per lui, una cosa che acciughina non e' in grado di fare, secondo me rischia seriamente di stare a secco.
A questo punto meglio venderlo, ti intaschi 80 ml e via

Rendiamoci conto che Lukaku non potremo più rivenderlo a causa di età ed ingaggio fuori di testa e sarà l'ennesimo giocatore parassita che resterà fino a fine contratto, come Alex Sandro e tutti gli altri che abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni

La speranza è che se lo prendano gli arabi

Rendiamoci conto che Lukaku non potremo più rivenderlo a causa di età ed ingaggio fuori di testa e sarà l'ennesimo giocatore parassita che resterà fino a fine contratto, come Alex Sandro e tutti gli altri che abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni

La speranza è che se lo prendano gli arabi

9 milioni netti all'anno, 9!!!

porca troia

ma cuadrado all'inter? come la prenderanno i tifosi interisti? ora i suoi tuffi saranno solo esperienza giusto?

Leggendo alcuni dei commenti delle ultime pagine circa l'avvicendamento Vlahovic-Lukaku si capisce come Sirio abbia fatto più danni della grandine in questa sezione

Fosse uscita una notizia del genere ai tempi di @sonotornato, SACCUTA e compagnia partivano i Camion di Riso da Trapani direzione Torino, bloccando tutto il traffico italiano.

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd
Tre volte porco per ogni Chicco :bruniii::bruniii: cit.

Segnalano un chiesa “scoppiettante di gioia di vivere” appena arrivato al jmedical

ma cuadrado all'inter? come la prenderanno i tifosi interisti? ora i suoi tuffi saranno solo esperienza giusto?
Oddio in sezione inter stanno per assaltare gli uffici rai per fare un messaggio a reti unificate col passamontagna

Inizio a pensare che vadano via sia Vlahovic, ormai assodato, che Chiesa anche se quest'ultimo è più lunga come cosa e credo anche che lo lascino partire relativamente a poco. La Juve sistema il bilancio, dato che è il main focus di quest'anno, si toglie dai piedi due "problemi" tattici e di affiatamento con l'allenatore.

🚨⏳️ La Fiorentina sta chiudendo l'affare Arthur in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20M€. La Juventus pagherà parte dello stipendio. [@FabrizioRomano]

🚨🇸🇦 L'Arabia Saudita torna su Lukaku 👀
Nuova offerta monstre per convincere il belga.
[@GoalItalia]

🙏🙏🙏

🚨⏳️ La Fiorentina sta chiudendo l'affare Arthur in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20M€. La Juventus pagherà parte dello stipendio. [@FabrizioRomano]

[@GoalItalia]

🙏🙏🙏
Si ma roccone è un vassallo vostro dai

[@GoalItalia]

🙏🙏🙏

Paolo pray GIF by Isola dei Famosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro