Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Ma che é sta cafonata? :segnormechico:

30 mln + iling? quindi praticamente berardi per loro vale 60 mln, solo 20 in meno di vlahovic (il nostro giocatore più caro) :rickds:
[automerge]1691953891[/automerge]
ancora non ho capito la direzione che vogliamo prendere con questo mercato, e le ultime news non fanno stare tranquilli :asd:

a sto punto spero veramente che non arrivi nessuno come ha detto allegri

Ultima modifica:
30 mln + iling? quindi praticamente berardi per loro vale 60 mln, solo 20 in meno di vlahovic (il nostro giocatore più caro) :rickds:
[automerge]1691953891[/automerge]
ancora non ho capito la direzione che vogliamo prendere con questo mercato, e le ultime news non fanno stare tranquilli :asd:

a sto punto spero veramente che non arrivi nessuno come ha detto allegri
credo e spero che 30 mln sia il valore di berardi e che iling e/o soulè verrebbero usarli come pedine di scambio al posto dei soldi. Non voglio credere che valutino 60 mln quel cesso di berardi, sarebbe circonvenzione di incapace bella e buona :asd:

questa comunque è proprio il tipo di operazione che dovremmo evitare come la peste. Scambiare ventenni promettenti (vlahovic, soulè o iling) per trentenni marci o senzapalle (lukaku, berardi).

Spero si tratti della solita telenovela inventata giusto per vendere i giornali sportivi durante questo mercato asfittico e senza soldi. Se no già mi immagino iling o soulè valutati a stento una decina di milioni nella trattativa, berardi valutato 30, poi tra un anno o due, noi ci troviamo un cesso invendibile in rosa e il sassuolo va ad incassare big money in premier

Ma sarà una boiata sto Berardi a 60 suvvia...c'è qualcosa che non torna. Pare na trattativa di Gamestop :asd:

non ce la fanno proprio a regalare soldi al sassuolo

è un'altro furto a mano armata

Madonna tutte le testate rilanciano sta cosa di Berardi :facepalm: appena scansato il fosso lukaku eccone un altro

Era l'occasione buona per puntare sui giovani e qui invece i nomi che girano solo Lukaku e Berardi. Giuntoli ha già rotto il cazzo

per la serie a è ottimo, con berardi scaliamo posizioni in classifica e visto che dobbiamo prima rilanciarci in italia va bene così anche perche inter e napoli sono indebolite e il milan è tutto da valutare

per la serie a è ottimo, con berardi scaliamo posizioni in classifica e visto che dobbiamo prima rilanciarci in italia va bene così anche perche inter e napoli sono indebolite e il milan è tutto da valutare
Berardi è buono per portare la scala e intonacare allo stadio

Quella di Berardi sarà vera al pari di Lukaku.

Salvo non arrivi qualche reale offerta per il kostic / chiesa di turno

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ogni hanno parliamo di quanto fa schifo quello e quell'altro. Poi 9 volte su 10 non arriva nessuno di quelli :asd: Berardi poi vabbè, ogni hanno, gennaio compreso, deve venire.

ma berardi buono per cosa?al massimo per farsi la serie A col sassuolo, non scherziamo dai

ma poi 20 milioni + soule o iling?e quanto cazzo vale???

gia soule gli piscia in testa a livello di tecnica e ha si e no 20 presenze in serie A

Ma poi Berardi non è un altro che si spacca di continuo e colleziona cartellini?

Ma poi Berardi non è un altro che si spacca di continuo e colleziona cartellini?
Sui cartellini sì, sullo spaccarsi non lo so, lo scorso hanno ha fatto 26 presenze con 11 goal. L'anno prima 33 con 15 goal.
Non mi pare uno che si fa molto male, o forse era prima :asd:
Ma non è quello il problema di Berardi, non è un giocatore da Juve secondo me come mentalità.

E soprattutto, avrei capito prenderlo da giovane promettente, ma se aspettiamo ancora un paio d'anni è materiale da ospizio

Più che altro Berardi prima o poi dovrà spiegare che cosa ci sia rimasto a fare 10 anni al Sassuolo: non sto dicendo che sia un top ovviamente, ma questa mancanza di ambire a traguardi più alti, a una nuova esperienza e anche a guadagni superiori ha ai miei occhi del misterioso. Con tutto il rispetto per il Sassuolo che é una signora società, intendiamoci.

Berardi è buono per portare la scala e intonacare allo stadio
berardi è un giocatore che in serie a fa la differenza, è l'esterno italiano con più goal ed assist degli ultimi 15 anni piaccia o meno questa è la situazione
un altro giocatore che in serie a l'anno scorso ha fatto differenza era orsolini su cui dovevamo puntare
se pensate che iling possa essere migliore prego, fate pure
[automerge]1692017863[/automerge]
Sui cartellini sì, sullo spaccarsi non lo so, lo scorso hanno ha fatto 26 presenze con 11 goal. L'anno prima 33 con 15 goal.
Ma non è quello il problema di Berardi, non è un giocatore da Juve secondo me come mentalità.
l'anno scorso ha avuto molti problemi muscolari e ricadute, bisogna capire se sia stato un caso o è iniziato il suo declino e in tal caso vi do ragione che andava preso prima e non adesso
il problema è che devono visitarlo quelli che hanno visitato pogba

mamma mia a cosa ci siamo ridotti, si berardi e agli orsolini

pero schifiamo i chiesa e i vlahovic

fare 10/15 gol nel sassuolo o nel bologna di turno dove sei il giocatore di turno è abbastanza facile eh, oppure ve la siete dimenticati la stagione di vlahovic alla fiorentina prima di venire da noi

a questo punto andiamoci a prendere strefezza che nel lecce segna sempre va

Ok 33, ma 26 presenze sono poche onestamente...

🚨❌️ Berardi e la Juventus lontani.
[Bianconeranews - TuttoJuve]

(#Tuttosport) La #Juventus ha già recuperato 117 dei 140 milioni fissati dalla proprietà tra player trading e risparmio sui costi del personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro