U
Utente cancellato 151401
non mischiare capre con cavoli, metti insieme pensieri di uno con pensieri di altri per scrivere un post che segua una tua narrativa ma che si allontana dal focuso del mio commentomamma mia a cosa ci siamo ridotti, si berardi e agli orsolini
pero schifiamo i chiesa e i vlahovic
fare 10/15 gol nel sassuolo o nel bologna di turno dove sei il giocatore di turno è abbastanza facile eh, oppure ve la siete dimenticati la stagione di vlahovic alla fiorentina prima di venire da noi
a questo punto andiamoci a prendere strefezza che nel lecce segna sempre va
io su chiesa e vlahovic non ho scritto niente e non sai quello che penso di loro
tra l'altro, non vedo come orsolini possa essere diverso da vlahovic. su uno c'è stata una squadra che ci ha puntato e su un altro no e questo tante volte può cambiare la carriera di un calciatore
basta vedere come min jae in 45 minuti al bayern monaco abbia fatto imbarazzare sia upamecano che de ligt che secondo i soloni del calcio sono grandi calciatori, minjae fino a poco fa non lo conosceva nessuno e quando e stato acquistato in italia e stato sfottuto da tutti perche sembrava il primo coglione preso dalla strada
vlahovic rischia di fare il percorso inverso di un orsolini qualsiasi se continua ad essere allenato da allegri
26 sono poche infatti ha avuto molti problemi la passata stagioneOk 33, ma 26 presenze sono poche onestamente...
️ Berardi e la Juventus lontani.
[Bianconeranews - TuttoJuve]
(#Tuttosport) La #Juventus ha già recuperato 117 dei 140 milioni fissati dalla proprietà tra player trading e risparmio sui costi del personale.
alla fine vedrete che non arriva ma non è con soule e iling che la juve tornera ad essere la juve, sono giocatori che nei tempi d'oro non avrebbero seduto nemmeno in panchina però ora per citare qualcuno "a cosa ci siamo ridotti"