Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se capras era un top player i vari dybala higuain chiellini ecc cosa erano? Fenomeni galattici?
Si erano fenomeni, ma qui li criticava, eravamo felici e non lo sapevamo.

Personalmente se l'alternativa a Douglas Costa è Bernarda, tutta la vita il primo, almeno potenzialmente i colpi li ha. Il secondo è proprio scarso alla base.

Personalmente se l'alternativa a Douglas Costa è Bernarda, tutta la vita il primo, almeno potenzialmente i colpi li ha. Il secondo è proprio scarso alla base.
Berna ha avuto qualcosa che lo ha cambiato. Di lui ricordiamo cose di questo video:

Ma ha fatto anche queste

Così come campioni si nasce, scarsi non si diventa. Ma lui, pare, lo sia diventato. E' assurdo come sia scomparso il talento, eppure sembra impossibile. La testa? Chissà. Un peccato :asd:

Ma io dico, tra Costa e la Bernarda non troviamo uno scarparo migliore in quel reparto?! Uno qualunque pure preso dalla strada andrebbe bene! Ebbasta con ste minestre riscaldate!

Tanto lo sappiamo:
  • Costa farebbe la prima partita e poi dritto al JMedical
  • La Bernarda 1 partita decente e 10 di merda

Ma io dico, tra Costa e la Bernarda non troviamo uno scarparo migliore in quel reparto?! Uno qualunque pure preso dalla strada andrebbe bene! Ebbasta con ste minestre riscaldate!

Tanto lo sappiamo:
Siam proprio sicuri ?
Una partita decente ?

Come ho detto, costa>bernarda penso per più o meno tutti
Ma se proprio devo fare una classifica personale, direi che dybala, higuain, chiellini=campioni (i fenomeni sono gli zidane, cr7 messi ecc, chiellini direi è a metà tra questi due gradini)
Costa=buon giocatore se aveva voglia e non era rotto
Bernarda = mediocre sgobbone

Tanto lo sappiamo:

312183225_638092444441204_5606879693577328213_n-1024x683-1.jpg

berna aveva il talento il passaggio alla juve gli è pesato e poi è stato un continuo declino

costa per me è sempre stato una mezza pippa pure nel periodo buono

Comunque per me dobbiamo farci entrare da un orecchio il nome "x" che la juventus "sta trattando o cercando di prendere" e farcelo uscire dall'altro. Ormai è palese che i giornali non sanno nulla e sparano nomi. Abbiamo Costa e Berna che non li vuole nessuno e vengono visti come "no vi prego no" e Sancho e Samardzic che vengono visti come "si vi prego sì".
Non dico siano tutte stronzat* ma di certo non ne prendiamo 4 no? Ecco.
Bisogna aspettare l'acquisto ufficiale, è inutile :asd:

Vabbè ma quella di Costa si spiega anche facilmente, è disoccupato e cerca qualcuno che lo assuma per poi mettersi subito in malattia. Sta facendo tutto da solo.

Vabbè ma quella di Costa si spiega anche facilmente, è disoccupato e cerca qualcuno che lo assuma per poi mettersi subito in malattia. Sta facendo tutto da solo.
E allora per lui c'è quella cosa che per altro gridava quando era in campo per chiamare la palla : MIA

🚨❗️'VLAHOVIC: LA MIA SIGNORA' 🫡
Dusan-Juve ad alta fedeltà. Allungherà fino al 2027 andando incontro al club: in settimana vertice con l'agente. ✅️⚪️⚫️
[GDS]

si ma svegliati

Rumor su Soulè che torna a Gennaio non ce ne stanno vero? :asd:
Si ci sono ma speriamo siano scemenze. Il giocatore deve stare li tranquillo a giocare e crescere il più lontano possibile dal Vater.

A proposito di Soulé...

🚨❗️La Juventus ha avviato i dialoghi per blindare Soulé con un rinnovo fino al 2028 e aumento di ingaggio.
[@tuttosport]

[automerge]1698766714[/automerge]

Ultima modifica:
Le ultime dichiarazioni erano un po fredde dall’entourage di Soulè ma confido che riescano a rinnovarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro