Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'infortunio è sottinteso. Quella è una prerogativa per la full-experience nella Roma, o non li prendiamo neanche. Arriva sano, torna scrociato. Wijnaldum prima di venire da noi aveva il record di partite giocate. Tibia sfondata, durante un allenamento. Afefa Felix Gyanni fu l'addetto all'iniziazione*Clausole infortuni? Nisba?
Avrebbe senso, un incentivo per metterlo in campoè in emergenza solo per gennaio, poi non giocherà piu
non ho capito, se non gioca ce ne danno 700mila mentre se gioca 10 partite ce ne danno solo 500 mila?
Ma chi é sto tipo? Da dove ne é uscito?? L'unica cosa che so é che rientra da un ginocchio sfasciato
Ah behsu fifa era veloce
OK ho visto qualche video e collezionato alcuni dati su questo giocatore. Senza arrivare a giudizi affrettati, mi sento di dire che abbiamo preso il nuovo Virgil van Dijk (con tanto di crociato giá fatto) a due spicci![]()
ma, attualmente, è infortunato o è gia arruolabile?
OK ho visto qualche video e collezionato alcuni dati su questo giocatore. Senza arrivare a giudizi affrettati, mi sento di dire che abbiamo preso il nuovo Virgil van Dijk (con tanto di crociato giá fatto) a due spicci![]()
Via a parametro 0 dopo aver sfasciato il reparto al san raffaele di zangrillo️Retroscena #Dragusin: la @juventusfc gode del 20% sulla rivendita del difensore.
[@DiMarzio]
![]()
️Retroscena #Dragusin: la @juventusfc gode del 20% sulla rivendita del difensore.
[@DiMarzio]
![]()
Bene️
🗣 Il papà di #Huijsen, Donny, sul trasferimento che ha coinvolto il figlio: "Felici per l'esordio alla #Roma, tornerà alla #Juve per restarci. Rinnoverà fino al 2028".
[Via @_Morik92_]