Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Bene :sisi: La lista dei giovani che hanno debuttato in prima squadra e, almeno al momento, non danno segnali chiari di andarsene iniziano a diventare molti.

Fagioli (va messo)
Miretti
Iling
Nonge (se è entrato, giocherà ancora)
Yilidz
Huijsen

Poi di giovani abbiamo Cambiaso, Gatti (25 anni, difensore, è praticamente giovanissimo XD), Weha.
Infine Chiesa e Vlahovic vecchi non sono.

Teoricamente, come leggo da un articolo, i giovanissimi integrati dall'U23 sono tre, Iling, Miretti, Yildiz. Solo il barcellona ne ha 4. Una cosa impensabile se pensiamo a pochi anni fa quando dicevamo che volevamo qualcosa come fanno loro. Poi chiaro, bisogna lavorarci sopra ma di fatto sembra una cosa prioritaria.
Bisogna continuare a mettere nell'U23 altri giocatori di quel tipo, speriamo il nuovo talent scout sia all'altezza.

più soule, barrenechea e kaio jorge che torneranno dal frosinone (anche se secondo me solo l'argentino resterà mentre gli altri due saranno carne da plusvalenza) più qualche altro giovane interessantissimo della next gen come hasa

direi che siamo messi benissimo

più soule, barrenechea e kaio jorge che torneranno dal frosinone (anche se secondo me solo l'argentino resterà mentre gli altri due saranno carne da plusvalenza) più qualche altro giovane interessantissimo della next gen come hasa

direi che siamo messi benissimo
Soulè mi ero scordato ma nel discorso non lo metterei per ora perchè di fatto in rosa Juve non è presente. Ma è probabilmente il migliore dei nomi fatti (Yildiz vediamo che combina prima :asd: ) e spero vivamente rimanga con noi.

Si, nel giro di 5 anni siamo passati da uno dei peggiori settori giovanili al migliore in italia. Lavoro incredibile, reso possibile anche dalla creazione della seconda squadra.

Anche se solo una piccola parte di questi ragazzi finirá in prima squadra e il resto verrà usato come carne da plusvalenza per finanziare il mercato, sarebbe comunque un successone. Fino a pochissimo tempo fa le nostre giovanili non produceva ne uno nell'altro :asd:

Soulè mi ero scordato ma nel discorso non lo metterei per ora perchè di fatto in rosa Juve non è presente. Ma è probabilmente il migliore dei nomi fatti (Yildiz vediamo che combina prima :asd: ) e spero vivamente rimanga con noi.

anche io lo spero perchè soule è forte forte, avevo solo bisogno di un po' di tranquillità e continuità

io l'ho già detto, secondo me si punterà su yildiz e soule per affiancare vlahovic e verrà venduto chiesa

anche io lo spero perchè soule è forte forte, avevo solo bisogno di un po' di tranquillità e continuità

io l'ho già detto, secondo me si punterà su yildiz e soule per affiancare vlahovic e verrà venduto chiesa
Chiesa può comunque rimanere, avere una competizione in più male non fa a tutti, e lui spesso è infortunato quindi andrà comunque bene avendo gli altri.

Chiesa può comunque rimanere, avere una competizione in più male non fa a tutti, e lui spesso è infortunato quindi andrà comunque bene avendo gli altri.

ah giusto, avevo rimosso la CL :ohyess:

🚨 ⚪⚫️ La #Juventus è vicina all'accordo con Tiago #Djaló.
La Juve ha offerto un contratto di quattro anni e mezzo valido fino al 2028.
Il #Lille ha accettato la proposta da 3,5 milioni di euro due giorni fa, l'accordo con i club è stato raggiunto - si attendono gli ultimi dettagli da parte del giocatore.
[@FabrizioRomano]

🚨 ⚪⚫️ La #Juventus è vicina all'accordo con Tiago #Djaló.
La Juve ha offerto un contratto di quattro anni e mezzo valido fino al 2028.
Il #Lille ha accettato la proposta da 3,5 milioni di euro due giorni fa, l'accordo con i club è stato raggiunto - si attendono gli ultimi dettagli da parte del giocatore.
[@FabrizioRomano]

speriamo sia un buon acquisto, la cifra è irrisoria, pagata tra l'altro per evitare aste a giugno (già VARotta aveva fiutato l'affare a zero...)

23 anni e va a sostituire alex pacco, direi che le premesse sono più che positive

insomma stiamo pagando uno che potevi pigliare gratis, che è un mezzo sconosciuto e s'è pure fatto il crociato

considerando che in rosa un'altro difensore c'era, mi sembrano soldi buttati

poi chissà magari è forte pero rimango perplesso

insomma stiamo pagando uno che potevi pigliare gratis, che è un mezzo sconosciuto e s'è pure fatto il crociato

considerando che in rosa un'altro difensore c'era, mi sembrano soldi buttati

poi chissà magari è forte pero rimango perplesso
3.5 milioni, abbiamo pagato anche di piu' per Zakkaria nella stessa situazione e ci abbiamo fatto comunque plusvalenza

3.5 milioni, abbiamo pagato anche di piu' per Zakkaria nella stessa situazione e ci abbiamo fatto comunque plusvalenza
beh non è che sia l'esempio migliore
altro mediocre inutile preso tanto per prenderlo

per me non c'era bisogno poi ripeto non so magari è bravo e tutti contenti

beh non è che sia l'esempio migliore
altro mediocre inutile preso tanto per prenderlo

per me non c'era bisogno poi ripeto non so magari è bravo e tutti contenti
Era piu' per il tipo di operazione che per il giocatore :asd:
Oggettivamente ci manca un difensore mancino, dato che abbiamo solo alex cancro in rosa (e chiamarlo difensore mi pare gia' tanto). In piu' se proprio si rivelasse inadatto penso che sarebbe comunque vendibile in premier, non credo possa diventare il nuovo Ramsey/Arthur visto lo stipendio tutto sommato normale.

Era piu' per il tipo di operazione che per il giocatore :asd:
Oggettivamente ci manca un difensore mancino, dato che abbiamo solo alex cancro in rosa (e chiamarlo difensore mi pare gia' tanto). In piu' se proprio si rivelasse inadatto penso che sarebbe comunque vendibile in premier, non credo possa diventare il nuovo Ramsey/Arthur visto lo stipendio tutto sommato normale.
Djalo è destro ma gioca cen-sx

avrebbe un minimo di senso solo se si riuscisse a monetizzare con kostic, poi dipende anche da quanto prenderebbe
Kostic andrebbe sfanculato a priori, ma Anderson in caso di permanenza del vater e del 352 avrebbe senso -1, se proprio devi prendere un p0 con questo modulo allora punta Zielinski (che comunque fenomeno non e'). Il brasiliano potrebbe servire per un 433, cosi' da avere piu' o meno 4 giocatori schierabili sull'esterno (chiesa, suffle, yildiz e anderson).

avrebbe un minimo di senso solo se si riuscisse a monetizzare con kostic, poi dipende anche da quanto prenderebbe
Sará dura farci qualche soldo a meno non cambi registro al ritorno.

Ma Anderson puó giocare anche a sinistra? 🤔 Comunque pare piú un acquisto da 433, col 352 non c'azzecca nulla

C’è anche il disperso Facundo Gonzalez che torna a Giugno :asd:
Post automatically merged:

Si, nel giro di 5 anni siamo passati da uno dei peggiori settori giovanili al migliore in italia. Lavoro incredibile, reso possibile anche dalla creazione della seconda squadra.

Anche se solo una piccola parte di questi ragazzi finirá in prima squadra e il resto verrà usato come carne da plusvalenza per finanziare il mercato, sarebbe comunque un successone. Fino a pochissimo tempo fa le nostre giovanili non produceva ne uno nell'altro :asd:
Tognozzi ha fatto un lavorone, speriamo lo rimpiazzino bene ma è una grave perdita di cui forse non ci siamo ancora resi conto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro