Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Basta con sta crociata contro Chiesa :asd:
Quando gioca nella sua posizione fa bene
Dalfi tu sai della stima ed affetto, per non dire venerazione, che provo nei tuoi confronti. Ma al di là delle mie piccole trollatine temo proprio che Chiesa la sua storia con noi l'abbia finita, a meno che la nostra dimensione non debba continuare ad essere quella del quarto posto e lui un titolare.

pisciati pure da felipe anderson, top

Dalfi tu sai della stima ed affetto, per non dire venerazione, che provo nei tuoi confronti. Ma al di là delle mie piccole trollatine temo proprio che Chiesa la sua storia con noi l'abbia finita, a meno che la nostra dimensione non debba continuare ad essere quella del quarto posto e lui un titolare.

secondo me serve "solo" un nuovo allenatore, per lui e vlahovic, un "semplice" 433 o 4231 e migliorerebbero sensibilmente

pisciati pure da felipe anderson, top

secondo me serve "solo" un nuovo allenatore, per lui e vlahovic, un "semplice" 433 o 4231 e migliorerebbero sensibilmente
Più che pisciati, direi che quello che ci fa una brutta figura è lui per me

Più che pisciati, direi che quello che ci fa una brutta figura è lui per me

ma secondo me non è una cosa dell'ultimo minuto, probabile avesse già deciso e quindi o la juve avrà fatto la solita offerta da pezzenti o i giornali (come quasi sempre) non ci hanno capito un cazzo

QUARTOPOSTO.COM - Juve-Felipe Anderson, svelato il dettaglio che ha fatto saltare il trasferimento

Felipe Anderson - Juve, un matrimonio che sembrava già siglato. Alla fine il brasiliano ha deciso di firmare con il Palmeiras e il motivo é stato, banalmente, per una questione di soldi. Anderson guadagna 3,5 milioni netti alla Lazio, aveva chiesto un triennale da 4 milioni ai bianconeri che hanno rilanciato con un biennale a 2 milioni. Di fronte a una proposta cosí bassa, l'entourage del brasiliano avrebbe chiesto spiegazioni al DS Giuntoli che ha risposto "4 milioni l'anno li paghi tè?".

Io sono contento che sia saltato, perché aveva proprio il profilo del giocatore che viene a prendersi la pensione per 3/4 anni…

Però diciamo anche che sembra di essere tornati ai tempi di berbatov :asd: Non credo che sia stato bocciato e sicuramente l’hanno trattato, per cui non è che sia troppo incoraggiante come inizio

Io sono contento che sia saltato, perché aveva proprio il profilo del giocatore che viene a prendersi la pensione per 3/4 anni…

Però diciamo anche che sembra di essere tornati ai tempi di berbatov :asd: Non credo che sia stato bocciato e sicuramente l’hanno trattato, per cui non è che sia troppo incoraggiante come inizio
felipe alex anderson

ARRIVIINCHAMPIONSPERUSCIREAIGIRONI.ORG - Juve, in arrivo accordo-ponte con Alex Sandro

La storia di Alex Sandro in bianconero sembrava volgere al termine, ma la società torinese starebbe seriamente pensando di proporre al brasiliano un accordo-ponte di un anno, vista la mancanza di alternative disponibili sul mercato. Dopo i dinieghi di Dimas, Athirson, Mellberg e Caceres, infatti, la lista degli (ex) terzini é vuota, perciò l'ipotesi di un accordo annuale ha ripreso vigore nelle scorse ore. "Accordo-ponte? Mi sembra una definizione perfetta - avrebbe dichiarato Cristiano Giuntoli -. Lui fa un anno ponte con noi, i tifosi invece dal ponte ci si buttano". Il nome di Molinaro é stato invece scartato perché "troppo offensivo e troppo tecnico per il progetto tattico di Allegri".

🚨❗️👋🏽 #McKennie ha rifiutato la proposta di rinnovo da 2,5 Mln€ a stagione. ⚪️⚫️ [CM]

Io venderei onestamente

anche perchè è in scadenza 2025 quindi via subito a giugno

Qualsiasi giocatore di questa squadra non è valutabile nelle mani di Allegri, a maggior ragione un'ala con un allenatore che dal 2019 ha smesso di concepirne il ruolo. Ci si dimentica i gia orribili 4/5 mesi pre crociato, dove veniva usato come spaccapartite quando era reduce da un'annata stellare, semplicemente il dinosauro di livorno non sa come sfruttarlo.
Qualsiasi giocatore di questa squadra va valutato in un altro contesto tattico, poi si potranno tirare le fila.

Per me Chiesa deve rimanere almeno un anno dal post Allegri (sperando sia il prossimo...), ma se c'è un'offerta degna, ci sta mandarlo secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro