Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fiuuu cit.
Dalfi tu sai della stima ed affetto, per non dire venerazione, che provo nei tuoi confronti. Ma al di là delle mie piccole trollatine temo proprio che Chiesa la sua storia con noi l'abbia finita, a meno che la nostra dimensione non debba continuare ad essere quella del quarto posto e lui un titolare.Basta con sta crociata contro Chiesa
Quando gioca nella sua posizione fa bene
Fiuuu cit.
Dalfi tu sai della stima ed affetto, per non dire venerazione, che provo nei tuoi confronti. Ma al di là delle mie piccole trollatine temo proprio che Chiesa la sua storia con noi l'abbia finita, a meno che la nostra dimensione non debba continuare ad essere quella del quarto posto e lui un titolare.
Più che pisciati, direi che quello che ci fa una brutta figura è lui per mepisciati pure da felipe anderson, top
secondo me serve "solo" un nuovo allenatore, per lui e vlahovic, un "semplice" 433 o 4231 e migliorerebbero sensibilmente
Più che pisciati, direi che quello che ci fa una brutta figura è lui per me
Non credo che sia stato bocciato e sicuramente l’hanno trattato, per cui non è che sia troppo incoraggiante come iniziofelipe alex andersonIo sono contento che sia saltato, perché aveva proprio il profilo del giocatore che viene a prendersi la pensione per 3/4 anni…
Però diciamo anche che sembra di essere tornati ai tempi di berbatovNon credo che sia stato bocciato e sicuramente l’hanno trattato, per cui non è che sia troppo incoraggiante come inizio

Giocatore di cui si può fare tranquillamente a meno️
#McKennie ha rifiutato la proposta di rinnovo da 2,5 Mln€ a stagione.
️
️ [CM]
Io venderei onestamente
️
#McKennie ha rifiutato la proposta di rinnovo da 2,5 Mln€ a stagione.
️
️ [CM]
Io venderei onestamente
Qualsiasi giocatore di questa squadra non è valutabile nelle mani di Allegri, a maggior ragione un'ala con un allenatore che dal 2019 ha smesso di concepirne il ruolo. Ci si dimentica i gia orribili 4/5 mesi pre crociato, dove veniva usato come spaccapartite quando era reduce da un'annata stellare, semplicemente il dinosauro di livorno non sa come sfruttarlo.Dalfi tu sai della stima ed affetto, per non dire venerazione, che provo nei tuoi confronti. Ma al di là delle mie piccole trollatine temo proprio che Chiesa la sua storia con noi l'abbia finita, a meno che la nostra dimensione non debba continuare ad essere quella del quarto posto e lui un titolare.