Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Però anche con quello non giocherebbe nello stesso campionato di Alayah Pilgrim, Korbin Albert o Salomé Elisor per citare le prime che mi vengono in mente. Ma nemmeno della Grosso, ribadisco.
non sono d'accordo, ma ammetto di essere parecchio biased pro razza ariana quando si parla di fregna

ragà la lemhann è scarsa :asd:

deve ringraziare solo il fisico se ha milioni e milioni di followers su ig ma è una calciatrice normalissima, credo non sia nemmeno titolare in nazionale

deve ringraziare solo il fisico se ha milioni e milioni di followers su ig ma è una calciatrice normalissima, credo non sia nemmeno titolare in nazionale
lundin-i.gif

Ah, ma tu ne dai pure un giudizio tecnico? :shrek:

Comunque no, in nazionale è nel giro delle titolari anche se non sempre titolarissima inamovibile.

Ah, ma tu ne dai pure un giudizio tecnico? :shrek:
Ah ok, mi stavo preoccupando...quando si parla di giocatrici femminili, si parla solo di una cosa. Almeno con me. Sono un uomo semplice e superficiale, che ci posso fare? :asd:

Per la Juventus femminile deve acquistare in primis le calciatrici che "stanno particolarmente bene con una maglia di calcio addosso" e poi con un viso bello quando sorridono. Questo fa vendere magliette, figurine, visualizzazioni video ecc che nel complesso sono un guadagno superiore ad ogni vittoria nel calcio femminile (in italia) :sisi:

Ps: la seconda parte del mess potrebbe essere goliardica, potrebbe. Non confermo e non smentisco.
Scherzo :sard: E' che qui il calcio femminile è così mal visto che solo con quelle robe lì potresti attirare l'attenzione :asd:

A quanto ho capito questa gioca proprio in una posizione dove non servono rinforzi in questo momento, quindi operazione solo commerciale perché si porterebbe dietro i suoi 16 milioni di followers. Bah...

A quanto ho capito questa gioca proprio in una posizione dove non servono rinforzi in questo momento, quindi operazione solo commerciale perché si porterebbe dietro i suoi 16 milioni di followers. Bah...
Si ripaga anche lei con la vendita delle magliette? Magari sudate?

🚨⚪⚫️ Le trattative tra #Juventus e #AstonVilla per lo scambio di #DouglasLuiz sono nelle fasi finali. Si stanno definendo gli ultimi dettagli dopo l'accordo tra i club. #McKennie sta completando le formalità per l'uscita dalla Juve, #Iling ha già parlato con #Emery e dovrebbe dare il via libera… poi, l'affare sarà concluso. [@FabrizioRomano]

qualcuno mi spiega perchè dovremmo pagare 15 milioni di commissioni per zirkzee?

adesso ci sono le commissioni anche quando un giocatore è sotto contratto con un altra squadra?e, per di più, pagando una clausola rescissoria?non c'è nemmeno trattativa

certa gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra

qualcuno mi spiega perchè dovremmo pagare 15 milioni di commissioni per zirkzee?

adesso ci sono le commissioni anche quando un giocatore è sotto contratto con un altra squadra?e, per di più, pagando una clausola rescissoria?non c'è nemmeno trattativa

certa gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra
Quello é un sistema che va completamente rivisto...é scappato tutto di mano, tra agenti che prendono commissioni stratosferiche, premi alla firma (vedi Mbappé), é una roba vergognosa.

Quello é un sistema che va completamente rivisto...é scappato tutto di mano, tra agenti che prendono commissioni stratosferiche, premi alla firma (vedi Mbappé), é una roba vergognosa.

di base fanno già schifo queste cose ma fino ad ora si lucrava sulle commissioni quando il giocatore andava in scadenza e quindi ti "arruffianavi" il procuratore per farlo venire nella tua squadra, ma qua siamo arrivati allo schifo piu totale :stress:

Servirebbe una rivolta dei club a livello internazionale. Mettersi d'accordo che un calciatore di proprietà di una squadra rimanga in quella fino a scadenza di contratto, chiunque sia, pur di non accettare di pagare la commissione al procuratore. Eliminare quel calciatore dall'esistenza. Mettendo quindi nella testa dei calciatori che qui a comandare sono le squadre, e magari si svegliano un attimino che va bene tutto, va bene che hai quella persona dietro di te che via via ti ha portato dove magari non pensavi di arrivare, ma pagalo tu, non chi ti compra. Non c'è logica alcuna per ste commissioni.
Ma non succederà mai.

Nel 2023, in serie A, son stati spesi 220 milioni in commissioni. Ridicolo.

Servirebbe una rivolta dei club a livello internazionale. Mettersi d'accordo che un calciatore di proprietà di una squadra rimanga in quella fino a scadenza di contratto, chiunque sia, pur di non accettare di pagare la commissione al procuratore. Eliminare quel calciatore dall'esistenza. Mettendo quindi nella testa dei calciatori che qui a comandare sono le squadre, e magari si svegliano un attimino che va bene tutto, va bene che hai quella persona dietro di te che via via ti ha portato dove magari non pensavi di arrivare, ma pagalo tu, non chi ti compra. Non c'è logica alcuna per ste commissioni.
Ma non succederà mai.

Nel 2023, in serie A, son stati spesi 220 milioni in commissioni. Ridicolo.

dovrebbe partire tutto anche dal calciatore però, capire chi mettersi accanto e se fare altre scelte

kdb non ha un procuratore, l'ultimo rinnovo di contratto con city è stato lui stesso a gestirlo, non mi sembra abbia avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro