Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono d'accordo, ma ammetto di essere parecchio biased pro razza ariana quando si parla di fregnaPerò anche con quello non giocherebbe nello stesso campionato di Alayah Pilgrim, Korbin Albert o Salomé Elisor per citare le prime che mi vengono in mente. Ma nemmeno della Grosso, ribadisco.
Basatissimonon sono d'accordo, ma ammetto di essere parecchio biased pro razza ariana quando si parla di fregna
mah anche in nazionale non è che abbia reso alla grande, ha l'europeo per dimostrare qualcosa.Replico dicendoti che con Allegri anche Vlahovic sembra un brocco.
Per me è l'opposto, non litigheremo mai per contenderci nessuna.non sono d'accordo, ma ammetto di essere parecchio biased pro razza ariana quando si parla di fregna
ragà la lemhann è scarsa
deve ringraziare solo il fisico se ha milioni e milioni di followers su ig ma è una calciatrice normalissima, credo non sia nemmeno titolare in nazionale
Ah, ma tu ne dai pure un giudizio tecnico?ragà la lemhann è scarsa
deve ringraziare solo il fisico se ha milioni e milioni di followers su ig ma è una calciatrice normalissima, credo non sia nemmeno titolare in nazionale
Ah, ma tu ne dai pure un giudizio tecnico?
Comunque no, in nazionale è nel giro delle titolari anche se non sempre titolarissima inamovibile.
Ah ok, mi stavo preoccupando...quando si parla di giocatrici femminili, si parla solo di una cosa. Almeno con me. Sono un uomo semplice e superficiale, che ci posso fare?Ah, ma tu ne dai pure un giudizio tecnico?![]()
Si ripaga anche lei con la vendita delle magliette? Magari sudate?A quanto ho capito questa gioca proprio in una posizione dove non servono rinforzi in questo momento, quindi operazione solo commerciale perché si porterebbe dietro i suoi 16 milioni di followers. Bah...
Più che commerciale, a me sembra un'operazione alla Digao.A quanto ho capito questa gioca proprio in una posizione dove non servono rinforzi in questo momento, quindi operazione solo commerciale perché si porterebbe dietro i suoi 16 milioni di followers. Bah...
Si ripaga anche lei con la vendita delle magliette? Magari sudate?
Su onlyfans c'è di peggio...ci potremmo fare i soldoni e comprare i calciatori per la squadra maschileSi ripaga anche lei con la vendita delle magliette? Magari sudate?
Quello é un sistema che va completamente rivisto...é scappato tutto di mano, tra agenti che prendono commissioni stratosferiche, premi alla firma (vedi Mbappé), é una roba vergognosa.qualcuno mi spiega perchè dovremmo pagare 15 milioni di commissioni per zirkzee?
adesso ci sono le commissioni anche quando un giocatore è sotto contratto con un altra squadra?e, per di più, pagando una clausola rescissoria?non c'è nemmeno trattativa
certa gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra
Quello é un sistema che va completamente rivisto...é scappato tutto di mano, tra agenti che prendono commissioni stratosferiche, premi alla firma (vedi Mbappé), é una roba vergognosa.
Servirebbe una rivolta dei club a livello internazionale. Mettersi d'accordo che un calciatore di proprietà di una squadra rimanga in quella fino a scadenza di contratto, chiunque sia, pur di non accettare di pagare la commissione al procuratore. Eliminare quel calciatore dall'esistenza. Mettendo quindi nella testa dei calciatori che qui a comandare sono le squadre, e magari si svegliano un attimino che va bene tutto, va bene che hai quella persona dietro di te che via via ti ha portato dove magari non pensavi di arrivare, ma pagalo tu, non chi ti compra. Non c'è logica alcuna per ste commissioni.
Ma non succederà mai.
Nel 2023, in serie A, son stati spesi 220 milioni in commissioni. Ridicolo.