Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

d3j0z9x-7adc2f68-b9e6-469c-9ff6-c176ee108003.gif

atterrato :saske:

La somiglianza tra Thuram e Kean non mi fa stare tranquillo: padre Lilian pensaci tu.
Post automatically merged:

C'è da festeggiare, morata al milan :banagol: :dajee: c'è ne siamo liberati di questo parassita
4 milioni a stagione secondo me fanno un affare, tra l'altro lui non vuole nemmeno più stare in Spagna.

comunque la serietà di una società si vede anche in queste piccole cose, arriva all'aeroporto e lo fanno cambiare per fare le visite mediche (infatti sono tutti vestiti uguali quando arrivano al J Medical)

a me lui comunque gasa più di douglas luiz :campione:

Martin Jones Sport GIF by Sealed With A GIF

comunque la serietà di una società si vede anche in queste piccole cose, arriva all'aeroporto e lo fanno cambiare per fare le visite mediche (infatti sono tutti vestiti uguali quando arrivano al J Medical)

a me lui comunque gasa più di douglas luiz :campione:

Martin Jones Sport GIF by Sealed With A GIF

Si storicamente parlando tendo anch'io a fidarmi piú dei francesi che dei brasiliani

Si storicamente parlando tendo anch'io a fidarmi piú dei francesi che dei brasiliani
una cosa buona che faceva moggi era comprare il 90% dei giocatori europei, campionati più forti e meno problemi di voli e viaggi per le nazionali.

questi ultimi anni quante volte abbiamo giocato partite senza titolari perche tornavano il venerdi o sabato

una cosa buona che faceva moggi era comprare il 90% dei giocatori europei, campionati più forti e meno problemi di voli e viaggi per le nazionali.

questi ultimi anni quante volte abbiamo giocato partite senza titolari perche tornavano il venerdi o sabato

Si vero. Poi ultimamente abbiamo avuto delle vere e proprie colonie sudamericane, una bella rottura :tristenev:

🚨❗#Chiesa, la #Roma non aspetta.
E abbandona la pista.
[@CorSport]

Questo rimane fino alla scadenza 😒

Se ne sono accorti anche loro che non vale manco 25 milioni. Ottimo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

La chiesa è al centro del villaggio.

Si vero. Poi ultimamente abbiamo avuto delle vere e proprie colonie sudamericane, una bella rottura :tristenev:

🚨❗#Chiesa, la #Roma non aspetta.
E abbandona la pista.
[@CorSport]

Questo rimane fino alla scadenza 😒

spiaze :ohyess:

impacchettiamolo per bene e mandiamolo in arabia, credo sia l'unica soluzione

Ma come ha fatto a passare probabilmente il miglior giocatore italiano ad un esubero schifato persino dai riommers?
Ok l'infortunio però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro