Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sirio, ognuno di noi passa dei momenti poco felici. Ma da allora ne sei uscito più forte e oggi, dopo un anno, ne siamo usciti migliori. Ti sei sacrificato per il bene comune.Non mi ricordare uno dei momenti più bassi della mia vita![]()
4 milioni a stagione secondo me fanno un affare, tra l'altro lui non vuole nemmeno più stare in Spagna.C'è da festeggiare, morata al milan![]()
c'è ne siamo liberati di questo parassita
Alvaro noC'è da festeggiare, morata al milan![]()
c'è ne siamo liberati di questo parassita
Alvaro no
Vabbé meglio da loro che ai Marmitta boys
comunque la serietà di una società si vede anche in queste piccole cose, arriva all'aeroporto e lo fanno cambiare per fare le visite mediche (infatti sono tutti vestiti uguali quando arrivano al J Medical)
a me lui comunque gasa più di douglas luiz
![]()
una cosa buona che faceva moggi era comprare il 90% dei giocatori europei, campionati più forti e meno problemi di voli e viaggi per le nazionali.Si storicamente parlando tendo anch'io a fidarmi piú dei francesi che dei brasiliani
una cosa buona che faceva moggi era comprare il 90% dei giocatori europei, campionati più forti e meno problemi di voli e viaggi per le nazionali.
questi ultimi anni quante volte abbiamo giocato partite senza titolari perche tornavano il venerdi o sabato
Villaggio PaoloLa chiesa è al centro del villaggio.
Si vero. Poi ultimamente abbiamo avuto delle vere e proprie colonie sudamericane, una bella rottura
#Chiesa, la #Roma non aspetta.
E abbandona la pista.
[@CorSport]
Questo rimane fino alla scadenza![]()
Le pretese sull'ingaggio.Ma come ha fatto a passare probabilmente il miglior giocatore italiano ad un esubero schifato persino dai riommers?
Ok l'infortunio però...