Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello é sempre stato un suo limite. É calcisticamente stupido. E credo sia anche poco sveglio fuori dal campo da gioco, mi dispiace dirlo ma da quello che ho visto lo ha dimostrato troppe volte.un bradipo in coma etilico dimostrerebbe più grinta
"Soulé può tranquillamente arrivare alla Roma". oooook corriere ma credo che la juve ne voglia almeno 40 e non 30, come al solito il valore dei nostri giocatori tende a scendere per qualche strano motivoSu Corsport la situazione Soulé. Giusto per non dare adito a dubbi: Soulé può tranquillamente arrivare alla Roma anche senza una cessione di Paulo. Primo perché Dybala ha solo un anno di contratto, va per i 31 anni e ha dimostrato di non essere un giocatore da 50 partite a stagione. Giuntoli vuole almeno 30 milioni per Soulé.
La Roma è orientata a offrirne 20 più bonus. La Juventus ha già rifiutato 25 milioni dal Leicester e ha tutta l'intenzione di guadagnare quanto più possibile da uno dei prezzi pregiati della rosa. La Roma può arrivare a tanto? Sulla carta sì. Di sicuro se i Friedkin autorizzassero una spesa del genere sarebbe solo per un profilo di questo tipo: giovane e forte. A lui non dispiacerebbe restare alla Juve e a Motta non dispiacerebbe lavorarci.
Fortunatamente per noi siMa è reale??Uno qualunque di quei bambini avrebbe fatto meglio...
se escono due, ne entrano due. sancho + un esterno di riserva.Gira voce che vendiamo sia Soulè che Chiesa. E prendiamo Sancho.
Comunque scherzi a parte é andata sicuramente cosístate sempre a pensare male. era una competizione con dei bambini ed essendo kean una persona molto genuina ha pensato bene di sbagliare tutti i tiri![]()
Comunque scherzi a parte é andata sicuramente cosí
Nel caso vi auguro con tutto il cuore sia peggio di gagliardini