Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Si certo andiamo a prendere uno che se tutto va bene sarà arruolabile da gennaio in poi, non si vergognano sti pagliacci di Sky ? Ormai sono al livello della “cheerleading” gazzetta cit

Certo che l' asse Firenze Torino è un notevole scambio di pacchi e di giocatori involuti

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Comunque molti obiettivi importanti sono ancora disponibili. La cosa mi puzza...per me Giuntoli ha già chiuso almeno due forti trattative e aspetta di avere i soldi da Soulè e Chiesa (ed altri, o altri) per poter chiudere l'acquisto. Per me quindi come vendono arrivano bombette.

A fine mercato avremo cambiato molti calciatori, è il classico mercato dove si alza la qualità e poi te ne lavi le mani passando acqua e asciugamano all'allenatore.

🚨❗️La #Juventus pensa a #Berardi.
Il giocatore, in B con il Sassuolo dopo la retrocessione dell'ultima stagione, può diventare un'occasione di mercato per la Juve.

[@SkySport]

E anche per quest'anno la notizia su Berardi ce la siamo tolta :segnormechico:
ma occasione di cosa? se va bene berardi tornerà disponibile a gennaio e chissà in che condizioni a 30 anni. boh vabbè.

A 30M + bonus probabilmente si chiude

mi sembra una porcata sia per noi che per lui, e fanno i pezzenti con la parte fissa, dessero 35 puliti senza bonus...

soule per adeyemi neanche con 41 di febbre lo faccio

e se devo scegliere tra soule e chiesa al secondo gli arriva una pedata cosmica

Chiesa sta facendo la stessa fine di bernardeschi, se abbassasse le pretese me troverebbe di squadre secondo me, considerato che la juve per 25-30 credo lo darebbe via. Ma se continua a pretendere una fucilata di stipendio auguri

Chiesa sta facendo la stessa fine di bernardeschi, se abbassasse le pretese me troverebbe di squadre secondo me, considerato che la juve per 25-30 credo lo darebbe via. Ma se continua a pretendere una fucilata di stipendio auguri

chissà per quale assurda ragione è convinto di poter chiere 8 milioni, alcuni si fanno riempire troppo la testa dai procuratori secondo me

Io una teoria sul perchè chiede un botto ce l'avrei...ma partiamo da una base. Un calciatore è forte, è nel pieno del suo potenziale o ha margini di miglioramento enormi e osa, assieme al procuratore, perchè ora il calcio funziona così. Insomma stile Donnarumma al tempo del Milan, o altri casi simili. E' il caso di Chiesa? Non penso. Detto questo...non è che sa di essere alla fine a causa del suo ginocchio e vuole mettersi apposto con l'ultimo contratto che riuscirà a firmare? Ho il dubbio.

Oppure i 10 milioni sono una cosa del passato, se va bene, o una fandonia, se non va bene, e quello che gli viene offerto ora, dalla Juve come da altri, è meno di quanto prende al momento?
Allora ribaltiamo il tutto. Lui attualmente prende 6 milioni di euro, con quale coraggio chiedi di più quando palesemente non vali di più ma anzi vali ben meno di quei soldi?

Oppure i 10 milioni sono una cosa del passato, se va bene, o una fandonia, se non va bene, e quello che gli viene offerto ora, dalla Juve come da altri, è meno di quanto prende al momento?
Difficile un giocatore dica sì a meno del passato quando rinnova. A meno che non tiene 30 e passa anni. Chiesa si sente di essere almeno quello di sempre quindo do per scontato la Juve la pensi almeno uguale o gli diceva "sei fuori", cosa che non si fa problemi a dire. Percui per me la proposta del rinnovo allo stesso stipendio (5M? 6? Non ricordo) gliel'hanno fatta. La verità la sapremo quando o rinnova con noi o firma con altri, così da vedere la cifra. Un giocatore solitamente rinnova a più di prima se migliora, o se è imprescindibile. Chiesa non è ne una cosa ne l'altra. Ed è strano non lo sappia. Ma evidentemente crede, e credono nel suo staff, che c'è chi può dargli di più perchè pensa di valere quelle cifre...forse deve capire che la peggior scelta che può fare è rimanere fermo un anno e fare panchina. Perchè quella fine farebbe se è "colpa sua" (dal punto di vista della Juventus) il mancato rinnovo.
Post automatically merged:

Allora ribaltiamo il tutto. Lui attualmente prende 6 milioni di euro, con quale coraggio chiedi di più quando palesemente non vali di più ma anzi vali ben meno di quei soldi?
Si ma infatti non comprendo il suo punto di vista, non c'è logica. Capirei avesse fatto due stagioni brillanti ma non le ha fatte...il Chiesa di oggi è molto più debole, nei numeri e prestazioni sul campo, di quello a cui demmo quel contratto. Capisco le opinioni ma difficile dire il contrario. Possiamo dire che in realtà è colpa di Allegri ecc...ma che facciamo? Rinnoviamo a più di quella cifra per il presunto potenziale? Non ha senso.

Il problema principale é che la Juve, oltre a non offrirgli un contrattone, gli ha pure offerto un'estensione di un solo ulteriore anno. Evidentemente non sono troppo convinti del giocatore.

Chiesa giustamente il rinnovo di un solo anno non lo vuole, vuole un contratto di almeno 4 anni. E vuole pure un aumento, probabilmente qualcosa vicino ai 6/7, rispetto ai 4,5 che prende ora. Non credo agli 8 o 10 milioni che girano, sono pure scemenze.

La Juve a questo punto preferisce venderlo ora invece di rischiare di perderlo a zero.
Chiesa le offerte che sperava non le ha avute, e preferisce rimanere, giocarsi le sue carte con Motta, e poi tra un anno vede cosa fare.

Quello che dico io è che parlare ora dei 10 milioni, o chi per loro, non ha senso, perché secondo me quella richiesta o è stata fatta anni fa o non esiste :asd:

Lui ora prende poco meno di 5 milioni di euro.

possiamo dire addio a sancho :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro