Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma occasione di cosa? se va bene berardi tornerà disponibile a gennaio e chissà in che condizioni a 30 anni. boh vabbè.️La #Juventus pensa a #Berardi.
Il giocatore, in B con il Sassuolo dopo la retrocessione dell'ultima stagione, può diventare un'occasione di mercato per la Juve.
[@SkySport]
E anche per quest'anno la notizia su Berardi ce la siamo tolta![]()
A 30M + bonus probabilmente si chiude
e se devo scegliere tra soule e chiesa al secondo gli arriva una pedata cosmica
Chiesa sta facendo la stessa fine di bernardeschi, se abbassasse le pretese me troverebbe di squadre secondo me, considerato che la juve per 25-30 credo lo darebbe via. Ma se continua a pretendere una fucilata di stipendio auguri
Questo sembra sia salito addirittura a 10, sta fuori di testa.chissà per quale assurda ragione è convinto di poter chiere 8 milioni, alcuni si fanno riempire troppo la testa dai procuratori secondo me
Questo sembra sia salito addirittura a 10, sta fuori di testa.
Allora ribaltiamo il tutto. Lui attualmente prende 6 milioni di euro, con quale coraggio chiedi di più quando palesemente non vali di più ma anzi vali ben meno di quei soldi?Oppure i 10 milioni sono una cosa del passato, se va bene, o una fandonia, se non va bene, e quello che gli viene offerto ora, dalla Juve come da altri, è meno di quanto prende al momento?
Difficile un giocatore dica sì a meno del passato quando rinnova. A meno che non tiene 30 e passa anni. Chiesa si sente di essere almeno quello di sempre quindo do per scontato la Juve la pensi almeno uguale o gli diceva "sei fuori", cosa che non si fa problemi a dire. Percui per me la proposta del rinnovo allo stesso stipendio (5M? 6? Non ricordo) gliel'hanno fatta. La verità la sapremo quando o rinnova con noi o firma con altri, così da vedere la cifra. Un giocatore solitamente rinnova a più di prima se migliora, o se è imprescindibile. Chiesa non è ne una cosa ne l'altra. Ed è strano non lo sappia. Ma evidentemente crede, e credono nel suo staff, che c'è chi può dargli di più perchè pensa di valere quelle cifre...forse deve capire che la peggior scelta che può fare è rimanere fermo un anno e fare panchina. Perchè quella fine farebbe se è "colpa sua" (dal punto di vista della Juventus) il mancato rinnovo.Oppure i 10 milioni sono una cosa del passato, se va bene, o una fandonia, se non va bene, e quello che gli viene offerto ora, dalla Juve come da altri, è meno di quanto prende al momento?
Si ma infatti non comprendo il suo punto di vista, non c'è logica. Capirei avesse fatto due stagioni brillanti ma non le ha fatte...il Chiesa di oggi è molto più debole, nei numeri e prestazioni sul campo, di quello a cui demmo quel contratto. Capisco le opinioni ma difficile dire il contrario. Possiamo dire che in realtà è colpa di Allegri ecc...ma che facciamo? Rinnoviamo a più di quella cifra per il presunto potenziale? Non ha senso.Allora ribaltiamo il tutto. Lui attualmente prende 6 milioni di euro, con quale coraggio chiedi di più quando palesemente non vali di più ma anzi vali ben meno di quei soldi?
Quello che dico io è che parlare ora dei 10 milioni, o chi per loro, non ha senso, perché secondo me quella richiesta o è stata fatta anni fa o non esisteAllora ribaltiamo il tutto. Lui attualmente prende 6 milioni di euro, con quale coraggio chiedi di più quando palesemente non vali di più ma anzi vali ben meno di quei soldi?