Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Saputo?

2815268625.gif

Giovane, italiano, sovraprezzato da far spavento, rotto marcio...il profilo ideale per noi.

🚨🇦🇷 la #Juventus ha rifiutato la prima offerta della #Roma per #Soulé.
La Juve ritiene che il Leicester City possa offrire più soldi per Soulé... ma Matias vuole la Roma.
I giallorossi dovrebbero riprovarci, Soulé è l'obiettivo principale di Daniele de Rossi e il giocatore vuole unirsi a lui.
[@FabrizioRomano]

Calafiori e Koop arrivano, datemi retta.
koopmeiners credo proprio di si, la volontà del giocatore fa la differenza e l'atalanta dovrà farsene una ragione.

calafiori se è stato scartato dall'arsenal per motivi fisici lo lascerei dov'è. a parte che io a quel minchione di saputo non darei nemmeno un euro bucato.

Ultima modifica:
Ovviamente la cheerleader gazzetta casualmente oggi ha parlato di cabal “mollato” dai prescritti, sempre più istituto luce :asd:

Fidanzata beffata. Ora dovrà trovarsene uno integro

No per Calafiori non bisogna offrire niente più, sarà divertente vedere dopo una stagione con Vincenzo iraniano e la sua fase difensiva a quanto lo venderanno il prossimo anno :sard:
40 milioni come miglior assist man della rosa

Io non capisco perché siete tutti così sicuri che arrivi Koopmeiners ma, soprattutto, perché siete convinti che la Juve sia disposta a spenderci 60 milioni. Cifre simili le abbiamo spese solo per giocatori come Chiesa, Bernardeschi....

....ok, improvvisamente 60 milioni per Koopmeiners mi sembrano financo pochi.

Io non capisco perché siete tutti così sicuri che arrivi Koopmeiners ma, soprattutto, perché siete convinti che la Juve sia disposta a spenderci 60 milioni. Cifre simili le abbiamo spese solo per giocatori come Chiesa, Bernardeschi....

....ok, improvvisamente 60 milioni per Koopmeiners mi sembrano financo pochi.
imho lo pagheremo anche meno di 60 mln, soprattutto se non ci sono altre squadre interessate e il giocatore vuole solo noi.

un pò lo stesso discorso di soulè, la juve ne vorrebbe 40 ma alla fine si chiuderà a meno.

Ultima modifica:
imho lo pagheremo anche meno di 60 mln, soprattutto se non ci sono altre squadre interessate e il giocatore vuole solo noi.

un pò lo stesso discorso di soulè, la juve ne vorrebbe 40 ma alla fine si chiuderà a meno.
Mah, staremo a vedere...per me vendiamo Soulé a 28 e prendiamo Koopmeiners a 55.

godopoli :ohyess:

che si faccia una bella annata con italiano a farsi distruggere la carriera :sard:

e da quando in qua l'atalanta fa sconti quando vende?allora non avete capito ancora niente, non sono tutti fessi come noi

se dicono 60 saranno 60, magari con bonus facilmente raggiungibili, ma quelli saranno

Ma.chiesa poi?

Guardians Of The Galaxy GIF

ma l'inter ha e ha avuto sempre uno statuto speciale :segnormechico:

io non so perchè percassi dovrebbe farci lo sconto, non lo hanno mai fatto a nessuno, e di giocatori nel corso degli anni ne hanno impacchettati abbastanza, sempre a cifre folli e sempre alla cifra che volevano loro

ovviamente spero di sbagliarmi, per me il prezzo "giusto" è di 45kk e spero che la cifra sarà quella perchè 60 bomboloni sono davvero troppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro