Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che preferire la serie a alla premier league non è proprio un segnale positivo per le ambizioni di questo giocatore. mah, contento lui.️Il Leicester City ha offerto più di 30Mln€ alla #Juventus per Matias #Soulé.
La #Roma ha la preferenza del giocatore.
La decisione sarà presa a breve.
[@FabrizioRomano]
non capisco perche vi faccia cosi schifo gatti, non è piu scarso di chiellini a 25anni, la differenza è che in quella juve chiellini non poteva giocare in questa juve gatti può farlo e per certi versi sarebbe un bene per farlo crescere prima.In difesa il DC titolare serve. Doveva arrivare Calafiori, nada, ora todibo. No, gatti non può essere titolare se si vuole pensare di vincere qualcosa.
Idem davanti, serve un +1 con un' ala anche senza vendere chiesa
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
che poi sarebbe perfetta per lui , cioè prenderebbe il posto di mahrez che aveva le stesse caratteristiche, in coppia con vardycerto che preferire la serie a alla premier league non è proprio un segnale positivo per le ambizioni di questo giocatore. mah, contento lui.
D'accordissimo.non capisco perche vi faccia cosi schifo gatti, non è piu scarso di chiellini a 25anni, la differenza è che in quella juve chiellini non poteva giocare in questa juve gatti può farlo e per certi versi sarebbe un bene per farlo crescere prima.
Uhm, aspetterei però a pronunciarmi, bisogna anche vedere se c'è qualcosa di più. Non scordiamoci che siamo a inizio preparazione e tra allenamenti differenziati e problemini che possono venir fuori per la ripresa possono starci delle defezioni. Per dire, Hujisen sembra avere davvero tante offerte (Stoccarda e Wolfsburg sicure), De Sciglio ha avuto un lieve infortunio (e figurati), anche Rugani sembra molto vicino all'uscita...insomma, ci sono delle motivazioni. Senza contare che se vanno in Germania per giocare sia mai che si fanno pure male e saltano i trasferimenti, cosa che soprattutto nel caso di Arthur é tutt'altro che peregrina."nessuno è fuori rosa"
E per la Germania non partono Rugani, Hujsen, McK, Arthur, De Sciglio..adoro Giuntoli
Si ma fraternizza con la sorella di un interista peròMcKennie l'anno scorso non ha fatto così male da essere messo fuori rosa![]()
Ci sono cose più importanti del tifo calcisticoSi ma fraternizza con la sorella di un interista però
Quindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...non capisco perche vi faccia cosi schifo gatti, non è piu scarso di chiellini a 25anni, la differenza è che in quella juve chiellini non poteva giocare in questa juve gatti può farlo e per certi versi sarebbe un bene per farlo crescere prima.
Post automatically merged:
che poi sarebbe perfetta per lui , cioè prenderebbe il posto di mahrez che aveva le stesse caratteristiche, in coppia con vardy
Un difensore forte va preso. Motta sembra avere molta stima di Danilo, francamente non so quanto lo potremo usare da terzino vista l'età ma non lo dimenticherei come difensore centrale, non é ovviamente un top ma é affidabile.Quindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Oh bè io Danilo lo contavo terzino, ma ci sta. È che pure sui terzini sei contato con lui, cambiaso, weah e il veronese.Un difensore forte va preso. Motta sembra avere molta stima di Danilo, francamente non so quanto lo potremo usare da terzino vista l'età ma non lo dimenticherei come difensore centrale, non é ovviamente un top ma é affidabile.
Ma quando mai abbiamo avuto 4/5 centrali potenziamente titolari? Se ripenso alla Juventus delle finali di champions, avevamo Bonucci, Chiellini, Barzargli, Rugani. Poi erano tutti terzini come Sandro, Caceres ed Evrà. E giocavamo a 3...Quindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
djalo si spera sia recuperatoQuindi vuoi giocare con Bremer e gatti (che dubito abbia miglioramenti nella sua vita) con in panca Rugani e huisen in una stagione di almeno 50 partite? Auguri davvero...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
svizzera rodriguezUn difensore forte va preso. Motta sembra avere molta stima di Danilo, francamente non so quanto lo potremo usare da terzino vista l'età ma non lo dimenticherei come difensore centrale, non é ovviamente un top ma é affidabile.
Beh i sudamericani in UK spesso hanno problemi ad ambientarsi. Poi tra vivere a Roma o in una schifezza come Leicester per un 20enne dev'essere un bel dilemmacerto che preferire la serie a alla premier league non è proprio un segnale positivo per le ambizioni di questo giocatore. mah, contento lui.
svizzera rodriguez
spagna jesus navas
proprio perchè ha 20 anni non si deve fare problemi legati alla famiglia ma poi non è che a leicester ci deve rimanere a vita, anche solo una stagione di buon livello gli darebbe una visibilità ineguagliabile nel campionato più seguito al mondo.Beh i sudamericani in UK spesso hanno problemi ad ambientarsi. Poi tra vivere a Roma o in una schifezza come Leicester per un 20enne dev'essere un bel dilemma
Dicono comunque che la Roma voglia mettere su un bel progetto con De Rossi (con quali soldi?) , e li andrebbe comunque a ritrovarsi con Paredes e Dybala.
nelle nostre condizioni è impossibile coprire tutti i ruoli importanti in una singola sessione di mercato, accontentiamoci di aver sistemato finalmente il centrocampo se arriva anche koopmeiners.Ma a livello numerico il buco nei difensori centrali non ce l'hai, e neanche sui terzini volendo. Il problema é che sembra manchi un centrale e un terzino davvero forti...
proprio perchè ha 20 anni non si deve fare problemi legati alla famiglia ma poi non è che a leicester ci deve rimanere a vita, anche solo una stagione di buon livello gli darebbe una visibilità ineguagliabile nel campionato più seguito al mondo.
vuole andare a roma per rimanere nella comfort zone insieme a paredes e dybala? faccia pure se i giallorossi ci danno almeno 30 mln, felice di liberarmi di gente così sinceramente.![]()
non è tanto una questione di squadre ma di campionati, serie a e premier league è quasi come lecce e manchester city a momenti.Vabbé non stá mica scegliendo il Lecce al Manchester City
Se fará bene di visibilità ne avrá parecchia anche a Roma
Sì però ci può tranquillamente stare preferire una medio-alta italiana a una neopromossa in PLnon è tanto una questione di squadre ma di campionati, serie a e premier league è quasi come lecce e manchester city a momenti.