Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saputo?
![]()
Se è vero è un fatto molto rilevante che può cambiare tutto.
Saputo?
![]()
koopmeiners credo proprio di si, la volontà del giocatore fa la differenza e l'atalanta dovrà farsene una ragione.Calafiori e Koop arrivano, datemi retta.
40 milioni come miglior assist man della rosaNo per Calafiori non bisogna offrire niente più, sarà divertente vedere dopo una stagione con Vincenzo iraniano e la sua fase difensiva a quanto lo venderanno il prossimo anno![]()
imho lo pagheremo anche meno di 60 mln, soprattutto se non ci sono altre squadre interessate e il giocatore vuole solo noi.Io non capisco perché siete tutti così sicuri che arrivi Koopmeiners ma, soprattutto, perché siete convinti che la Juve sia disposta a spenderci 60 milioni. Cifre simili le abbiamo spese solo per giocatori come Chiesa, Bernardeschi....
....ok, improvvisamente 60 milioni per Koopmeiners mi sembrano financo pochi.
Mah, staremo a vedere...per me vendiamo Soulé a 28 e prendiamo Koopmeiners a 55.imho lo pagheremo anche meno di 60 mln, soprattutto se non ci sono altre squadre interessate e il giocatore vuole solo noi.
un pò lo stesso discorso di soulè, la juve ne vorrebbe 40 ma alla fine si chiuderà a meno.
Saputo?
![]()
imho lo pagheremo anche meno di 60 mln, soprattutto se non ci sono altre squadre interessate e il giocatore vuole solo noi.
un pò lo stesso discorso di soulè, la juve ne vorrebbe 40 ma alla fine si chiuderà a meno.
Ma.chiesa poi?