Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Società discarica, altro che satellite️La #Fiorentina sta trattando per #McKennie!
[@MatteMoretto]
Moretto guardami negli occhi grande campione
![]()
Why not both![]()
Balzarini: “Il Tottenham pronto ad offrire 30 milioni, forse qualcosa in più, per Chiesa. La Juve potrebbe fare…”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse del Tottenham per Federico Chiesa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:.m.tuttomercatoweb.com
Bloccate subito il trasferimento di Soulé
In teoria 26+4+10% é un'offerta più alta di 30 milioni.La roma e soule ci hanno fregati alla grande...
non mi aspettavo che giuntoli si facesse fregare così
si era partito da richieste di 40, per scendere poi a 35, per scendere poi a 30 fissi e alla fine 26+4+10% mah
Ma Soulé non va tecnicamente sostituito dato che non era neanche in squadra l'anno scorso. Piú che altro i suoi soldi vanno per Koopmeiners. Mi sa che quello che verrà sostuito é ChiesaSuffle' non e' un fenomeno pero' non capisco perche' venderlo se poi lo devi sostituire con altri che costano uguale (se non di piu') e non sono comunque fenomeni. I vari nomi che si sentono, tipo conceicao e adeyemi, non mi sembrano assolutamente nulla di che.
l'anno scorso "giocavamo" con il dreginguedue, Motta sembra voglia usare 433 o 4231 quindi servirebbero ali in rosa. Al momento ci sono Yildiz (piu' o meno), Chiesa e Suffle in partenza, Kostic e Bleah... roba da serie b, anche se partisse il solo suffle servirebbe almeno un'altra ala decente.Ma Soulé non va tecnicamente sostituito dato che non era neanche in squadra l'anno scorso. Piú che altro i suoi soldi vanno per Koopmeiners. Mi sa che quello che verrà sostuito é Chiesa
️Le trattative tra Karim #Adeyemi e la #Juventus proseguono dopo il contatto diretto rivelato ieri.
Si stanno discutendo i termini del contratto, stipendio e altri dettagli.
I bianconeri subito dopo prepareranno un'offerta iniziale al #BorussiaDortmund
[@FabrizioRomano ]
l'anno scorso "giocavamo" con il dreginguedue, Motta sembra voglia usare 433 o 4231 quindi servirebbero ali in rosa. Al momento ci sono Yildiz (piu' o meno), Chiesa e Suffle in partenza, Kostic e Bleah... roba da serie b, anche se partisse il solo suffle servirebbe almeno un'altra ala decente.
Vero che i sostituiti non saranno fenomeni, ma penso saranno elementi di rendimento minimo garantito. Non si può andare in Champions con titolari Yildiz/Soulé. Va bene il progetto giovani e tutto ma quante sono le probabilità che esplodano entrambi? (perché già su Yildiz sono più fantasie che altro al momento, siamo ancora anni luce dal poter dire che è una certezza)Suffle' non e' un fenomeno pero' non capisco perche' venderlo se poi lo devi sostituire con altri che costano uguale (se non di piu') e non sono comunque fenomeni. I vari nomi che si sentono, tipo conceicao e adeyemi, non mi sembrano assolutamente nulla di che.