Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

No alla fine era sui 15 tutto :asd:

Ma i DDR lasciano il tempo che trovano, poi se c'è un acquirente disposto a spenderli allora che devi fare? Rifiutarli perché sono troppi? :asd:

quello no, infatti bisogna essere bravi a trovare il pollo di turno :asd:

la mia non era una critica verso chi riesce a vendere giovani a cifre folli senza motivo, ma a chi non ci riesce, ovvero noi :asd:

quello no, infatti bisogna essere bravi a trovare il pollo di turno :asd:

la mia non era una critica verso chi riesce a vendere giovani a cifre folli senza motivo, ma a chi non ci riesce, ovvero noi :asd:
Ne avete appena venduti due a ben oltre il loro valore di mercato, cioè in che dimensione vivete? :asd:

secondo me da hujisen si poteva ricavare qualcosa in più, per futuribilità (ricordiamoci che è un 2005) e per modo di giocare (ovviamente non è un marcatore puro) poteva tranquillamente essere venduto a 25 milioni

soulè invece io non lo avrei proprio venduto, a noi i giocatori tecnici e di fantasia ci fanno proprio schifo, non ce li abbiamo mai e quando ce li abbiamo li vendiamo senza pensarci su due volte, anche perchè vendi soulè a 25 e poi vai a cercare adeyemi a 40

secondo me è stato venduto troppo frettolosamente soulè per arrivare subito a koop, giuntoli avrà capito che i vari mckennie, kostic, milik, ecc ecc, non li vuole nessuno e quindi ha racimolato i soldi per fare mercato da quei pochi buoni che avevamo
Peró non avrebbe avuto molto senso tenere Soulé e Yildiz, si sarebbero levati minuti a vicenda. Anche perché da quest'anno ci sarà pure Adzic da inserire.

Poi a me sto Adeyemi neanche piace, peró oltre a giocare in un ruolo diverso da Soulé, é anche un giocatore giá molto piú pronto. Soulé é sparito negli ultimi 4-5 mesi della stagione, quindi non é chiaramente un giocatore su cui ci si puó giá fare affidamento.
E ripeto, abbiamo giá Yildiz da far crescere, per non parlare di Miretti...si finiva che uno toglieva minuti all'altro.
Ha fatto bene per me la società a scegliere di prendersi questi 25 + bonus ora e usarli per prendere gente piú pronta :unsisi:

Su Huijsen rimango dell'idea che 18M inclusi bonus facili siano un botto di soldi per un ragazzo che se volevi tenere avresti dovuto nuovamente mandare in prestito. Non é assolutamente pronto, e non ha neanche chissá quanto mercato dato che l'unica offerta seria era quella del Bournemouth.
Tra l'altro sembra pure un discreto esaltato :asd:

Su Hujisen forse si poteva pensare a un altro prestito, ma già si era fatto 6 mesi e c'era bisogno di soldi. Non credo fosse un giocatore che potesse trovare spazio nel breve periodo con Bremer, Gatti, Danilo più un altro che dovrebbe essere Todibo. Parliamoci chiaro, se punti ad essere competitivo non puoi permetterti di far giocare 20-25 partite a un ragazzino in quel ruolo lì, in Champions poi non ne parliamo.

Senza guardare l'euro in più o meno, non mi ricordo l'ultimo mercato con movimenti così grossi e una sorta di visione.

Peró non avrebbe avuto molto senso tenere Soulé e Yildiz, si sarebbero levati minuti a vicenda. Anche perché da quest'anno ci sarà pure Adzic da inserire.

Poi a me sto Adeyemi neanche piace, peró oltre a giocare in un ruolo diverso da Soulé, é anche un giocatore giá molto piú pronto. Soulé é sparito negli ultimi 4-5 mesi della stagione, quindi non é chiaramente un giocatore su cui ci si puó giá fare affidamento.
E ripeto, abbiamo giá Yildiz da far crescere, per non parlare di Miretti...si finiva che uno toglieva minuti all'altro.
Ha fatto bene per me la società a scegliere di prendersi questi 25 + bonus ora e usarli per prendere gente piú pronta :unsisi:

Su Huijsen rimango dell'idea che 18M inclusi bonus facili siano un botto di soldi per un ragazzo che se volevi tenere avresti dovuto nuovamente mandare in prestito. Non é assolutamente pronto, e non ha neanche chissá quanto mercato dato che l'unica offerta seria era quella del Bournemouth.
Tra l'altro sembra pure un discreto esaltato :asd:

però ci sono anche 50 partite da giocare e al momento, a parte avere mille centrocampisti centrali per due posti, negli altri ruoli siamo scarsini come numero (terzini ed esterni offensivi)

sul ruolo direi che soule e yildiz giocano nei due lati opposti del campo, quindi non si sarebbero tolti minuti direttamente

inoltre, se bisogna puntare su yildiz ed il suo ruolo sembra essere quello di trequartista mascherato che parte dalla sinistra, non capisco perchè vengano cercati solo esterni sinistri, adeyemi sancho galeno, sono tutti esterni sinistri, forse non viene ritenuto pronto per essere titolare al 100%?

Yildiz secondo me é palesemente NON pronto per fare il titolare fisso. É ancora troppo leggero, poco incisivo negli ultimi 30 metri ed ha ancora una stagione con numeri solidi da mettere in cantiere. Che é, 2005 giusto? Boh, bene dare fiducia ai giovani ovviamente e i colpi sembra averli, ma con le dovute proporzioni mi ricorda la situazione del 1994-95 quando coesistevano un Del Piero alle prime armi con Roberto Baggio. Si spartirono le partite, Del Piero si dimostrò pronto e dall'anno dopo si puntó su di lui dando via Baggio. Il problema é che noi un Baggio non ce lo abbiamo.

Yildiz secondo me é palesemente NON pronto per fare il titolare fisso. É ancora troppo leggero, poco incisivo negli ultimi 30 metri ed ha ancora una stagione con numeri solidi da mettere in cantiere. Che é, 2005 giusto? Boh, bene dare fiducia ai giovani ovviamente e i colpi sembra averli, ma con le dovute proporzioni mi ricorda la situazione del 1994-95 quando coesistevano un Del Piero alle prime armi con Roberto Baggio. Si spartirono le partite, Del Piero si dimostrò pronto e dall'anno dopo si puntó su di lui dando via Baggio. Il problema é che noi un Baggio non ce lo abbiamo.

esattamente, infatti secondo me partirà nelle gerarchie dietro a koop come trequartista, bisogna capire chi saranno i due esterni titolari

esattamente, infatti secondo me partirà nelle gerarchie dietro a koop come trequartista, bisogna capire chi saranno i due esterni titolari
Lui secondo me deve innanzitutto imparare ad essere incisivo quando entra a 20-30 minuti dalla fine. É più fresco, può avere più spazi, e mi piacerebbe che imparasse ad adattarsi in un paio di ruoli. Trequartista e seconda punta, ala sinistra e seconda punta, ala destra e seconda punta... insomma, vedesse lui.

Leggo di Nico Gonzalez come possibile alternativa ad Adeyemi, con la Fiorentina interessata a Locatelli e McChicken :asd:
Ma gli extracomunitari non occupano slot se giocano già in Italia?

Leggo di Nico Gonzalez come possibile alternativa ad Adeyemi, con la Fiorentina interessata a Locatelli e McChicken :asd:
No, se giocano già in Italia non occupano slot. É il motivo per cui abbiamo potuto prendere Cabal nonostante avessimo esaurito gli slot con Adzic.

mi sa di nome buttato li tanto per, anche perchè non sembra per niente in linea con il profilo che stanno cercando (adeyemi, galeno, sancho, conceicao, ecc ecc) ma piu simile a soule

la fiorentina vuole fare a gare con la roma su chi ha piu giocatori nostri in rosa? :sard:

Non so se Gonzales sia il giocatore che vogliono...ma se in un colpo solo possiamo liberarci di due pippe, dandole alla Fiorentina addirittura, io Gonzales lo prenderei :asd: Magari in qualche modo ci sarà utile.

Gonzales è bravino e mi piace più degli altri nomi usciti, l'unico problema è il fastidio di foraggiare ancora Ruocco e il suo violapark

Ma quando mai, si vede che tu di calcio non capisci proprio nulla. Il calcio di oggi si basa sulla forza fisica, la resistenza, la capacità di difendere, di rimanere concentrato, giocare nei 40 metri a protezione della propria porta.

No scusa, ero ancora sulla filosofia di Allegri. Scusate, eh ci vuole un po' di tempo per abituarsi.
:sard:

però ci sono anche 50 partite da giocare e al momento, a parte avere mille centrocampisti centrali per due posti, negli altri ruoli siamo scarsini come numero (terzini ed esterni offensivi)

sul ruolo direi che soule e yildiz giocano nei due lati opposti del campo, quindi non si sarebbero tolti minuti direttamente

inoltre, se bisogna puntare su yildiz ed il suo ruolo sembra essere quello di trequartista mascherato che parte dalla sinistra, non capisco perchè vengano cercati solo esterni sinistri, adeyemi sancho galeno, sono tutti esterni sinistri, forse non viene ritenuto pronto per essere titolare al 100%?

Eh si, credo che sia quello il motivo bro, Yildiz al momento non sembra essere ancora pronto per fare il titolare :dsax: Appunto per questo tenere anche Soulé, un altro che non poteva fare il titolare, sarebbe stato deleterio per entrambi, perché si sarebbero dovuti condividere i minuti dalla panca

#Bremer: #Juventus 85% - Premier 15% Il 15% è un numero precauzionale, nella vita non si sa mai. [Alfredo Pedullà - SportItalia via AJ]

#Rugani, altri contatti con l’#Ajax. [Alfredo Pedullà]

Io continuo a fidarmi di Pedullá a sto giro:unsisi:

Onestamente speravo che fossimo più avanti con le trattative in entrata, soprattutto dopo le due cessioni

Nico a me piace come giocatore ma sono andato a leggermi che la Viola lo prese a 27 milioni, dunque è chiaro che ti sparano una cifra importante. Certo è che se dai denti Mckennie magari compensi e ti togli di dosso il pappa hamburger e il suo stipendio. Però tra un Nico bravo oggi e un discreto Soule, io mi sarei ten...no, manca proprio un attaccante fuoriclasse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro