Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non parlare di Alcaraz...Grottesca la situazione difensori. Ne abbiamo preso uno che non conosce nemmeno la madre (forse solo per fare un dispetto ai prescritti, perché giustamente con Djalo sta strategia ha funzionato), ne abbiamo ceduto 1 e ne stiamo per cedere 2
A breve resteranno solo i titolari
Io lo adoroGiuntoli mi gasa, si alza la mattina e mette fuori rosa tutti
E io mi domando...se siamo d'accordo che anche dopo ste notizie di "tutti che se ne vanno o non li vogliono" abbiamo ancora esuberi, forse forse in effetti bisogna tagliare.e ancora troppi esuberi da piazzare![]()
Quindi Djaló via per giocare e tornare in forma...ne deduco che questo fisicamente stá messo uno schifo.
Rugani probabilmente via anche lui.
Quindi a centrali siamo con Bremer, Gatti, all'occorenza Danilo e Cabal, e Todibo quando e se arriverá.
Con Todibo la situazione difensori mi sembrerebbe anche abbastanza OK. Bremer e lui titolari, Gatti prima riserva. Danilo e Cabal 4a e 5a scelta. Se guardate anche le altre squadre non é che sono imbottite di centrali. L'inter ne ha 5 di ruolo ma 3 sono titolari, più Darmian adattato.
Boh stó cercando di vederla in modo logico, perché altrimenti prese cosí queste ultime scelte di mercato sono un bizzarre e preoccupanti.
Poi a centrocampo siamo decisamente a posto: Locatelli, Miretti, Fagioli, Thuram, Douglas Luiz. Se arriva pure Koopmeiners siamo pure troppi. Senza contare Nicolussi Caviglia, Arthur e Mecchenni...
Come esterni Cambiaso, Danilo, Cabal, Weah, Kostic e Yildiz adattato. Situazione bruttina. Manca un terzino destro e almeno un esterno offensivo forte. Se non parte Chiesa la vedo male.
In attacco Vlahovic, Milik e Yildiz ad oggi. Boh qui potrebbe rimanere cosí, o al massimo arriva un giocatore alla Raspadori che puó fare esterno e attaccante.
Troppo da fare e ancora troppi esuberi da piazzare![]()
E io mi domando...se siamo d'accordo che anche dopo ste notizie di "tutti che se ne vanno o non li vogliono" abbiamo ancora esuberi, forse forse in effetti bisogna tagliare.
La verità, per me, è che certi esuberi non li piazziamo perchè nessuno li vuole, e non puoi rescindere o paghi di più, quindi dai chi puoi dare.
Intanto qualcuno lo abbiamo fatto fuori, gente che fino a due anni fa pensavi di non liberartene mai...abbiamo davvero troppi danni da riparare e in un mercato è impossibile. Credo ci stia finire questo con mezze soluzioni e mezze no.
Il problema è che sarebbe un danno grosso se chi è arrivato non sfonda tutto![]()
Se Weah, Yildiz, Kostic sono come li abbiamo lasciati siamo nella m..![]()
Quindi Djaló via per giocare e tornare in forma...ne deduco che questo fisicamente stá messo uno schifo.
Rugani probabilmente via anche lui.
Quindi a centrali siamo con Bremer, Gatti, all'occorenza Danilo e Cabal, e Todibo quando e se arriverá.
Con Todibo la situazione difensori mi sembrerebbe anche abbastanza OK. Bremer e lui titolari, Gatti prima riserva. Danilo e Cabal 4a e 5a scelta. Se guardate anche le altre squadre non é che sono imbottite di centrali. L'inter ne ha 5 di ruolo ma 3 sono titolari, più Darmian adattato.
Boh stó cercando di vederla in modo logico, perché altrimenti prese cosí queste ultime scelte di mercato sono un bizzarre e preoccupanti.
Poi a centrocampo siamo decisamente a posto: Locatelli, Miretti, Fagioli, Thuram, Douglas Luiz. Se arriva pure Koopmeiners siamo pure troppi. Senza contare Nicolussi Caviglia, Arthur e Mecchenni...
Come esterni Cambiaso, Danilo, Cabal, Weah, Kostic e Yildiz adattato. Situazione bruttina. Manca un terzino destro e almeno un esterno offensivo forte. Se non parte Chiesa la vedo male.
In attacco Vlahovic, Milik e Yildiz ad oggi. Boh qui potrebbe rimanere cosí, o al massimo arriva un giocatore alla Raspadori che puó fare esterno e attaccante.
Troppo da fare e ancora troppi esuberi da piazzare
Post automatically merged:
Nicolò #Savona sempre più verso la permanenza in prima squadra.
[@_Morik92_]
Quindi sará lui uno dei centrali di riserva. Ne parlano molto bene
40 difesa, 50+ centrocampo, attacco schifoso quindi facciamo 60? Mi sembra chiaro che è impossibile dopo le spese fatte continuare se non si vendeSituazione abbastanza tragica, in difesa serve un colpo da 40 milioni per avere un buon reparto altrimenti gatti è titolare, tra i terzini o qualche giovane esplode o ci ritroviamo danilo titolarissimo, il centrocampo è migliorato ma a quanto pare per completarlo servono 50+ milioni, l'attacco fa rabbrividire.
Ti basta arrivare anche ventiquattresimo, in realtà per dare fare gli spareggi agli ottavi.40 difesa, 50+ centrocampo, attacco schifoso quindi facciamo 60? Mi sembra chiaro che è impossibile dopo le spese fatte continuare se non si vendeNon veniamo da campionato e champions andata bene. Non risolveremo mai tutto adesso. Infatti dobbiamo come al solito ri-capire che l'obiettivo è entrare in champions e superare l'abbordabile girone (non ci credo che non arriviamo manco sedicesimi).
Ho quasi l'impressione che Giuntoli volesse fare piazza pulita delle gestioni precedenti per provare a vincere con i "suoi" giocatori. Perché se suffle e huijsen fossero diventati buoni da noi i meriti sarebbero andati a Manna, se prendiamo Todibo e un'ala e si rivelano forti i meriti vanno a giuntoli.A sto punto tanto valeva tenersi suffle e quell’altro e sperare che diventassero buoni, visto e considerato che tutte le trattative in entrata sono rimaste in alto mare e anzi direi prossime a naufragare