Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma che comportamento da dilettante e poco rispettoso è reintegrare un giocatore sul quale si è fatta una chiarissima dichiarazione qualche giorno fa perchè mancano alternative/soldi?

Ma che comportamento da dilettante e poco rispettoso è reintegrare un giocatore sul quale si è fatta una chiarissima dichiarazione qualche giorno fa perchè mancano alternative/soldi?

cioè?chi è stato reintegrato?

cioè?chi è stato reintegrato?
Milik o almeno così dicono
Io l'ho detto che è stato stupido sbandierare ai 4 venti che mezza rosa era fuori progetto (anche se sapeva), perché è impossibile riuscire a vendere tutti e dubito li tengano in tribuna una stagione intera

Ma Milik non è mai stato escluso da nulla :azz:

Nel senso, essere sul mercato non significa necessariamente essere messo "fuori rosa", altro esempio è Tek.
Non sono più stati convocati neanche in amichevole, secondo me è un po' più pesante la faccenda di un semplice essere cedibili.
Qualcuno parlava, ma questo non so se è vero, addirittura del ritiro delle magliette dallo store

Ma poi Thiago Motta ha esplitamente detto "chi non è convocato non fa parte del progetto".
Questa frase la dici se c'è una sorta di rottura o comunque se il giocatore è in procinto di andarsene.

ragà ma milik non è infortunato?non ho mai letto di milik fuori rosa onestamente

Chiesa rinnova o si mette di traverso? Guardate il suo ultimo post su IG :asd:

Allora, a me Chiesa sta sui coglioni. Ma per come stiamo messi sono mesi che dico rimanesse un altro anno, magari firmando il rinnovo, e poi si vede.

Chiesa rinnova o si mette di traverso? Guardate il suo ultimo post su IG :asd:

post da clown, per pararsi il culo, un classico

poi tanto sarà la sua versione contro quella della società, ne uscirà da martire dicendo che lui teneva alla juve

:galliani1:

Anche io penso lo abbia fatto per pararsi il culo

Ultima modifica:
sarà che son povero quindi mi va bene tutto ma non concepisco come si possa sempre e solo pensare ai soldi.
ha fatto bene 1 anno, schifo 1 anno, 1 anno infortunato e vuole l'aumento come se 5mil non fossero abbastanza per arrivare a fine mese. fosse rimasto allegri avrei capito, questo ti fa giocare sempre fuori ruolo, mi sostituisce sempre per prima e giustamente sei incazzato e ti girano le palle; ti cambiano allenatore quindi puoi dimostrare il tuo valore e ti impunti sullo stipendio, poi fa i post cuore juventino de sta ceppa.

io fossi un giocatore che prende diciamo 3-4 milioni la prima cosa che farei sarebbe fare la classica lista

sto bene in questo ambiente? (dirigenza, città , compagni)
il mio tipo di gioco si addice a quello dell'allenatore?
nel caso di si resto senza pretese, nel caso di no chiedo un aumento per restare o la cessione senza buonuscite e senza chiedere aumenti all'altra squadra per andarmene subito
diciamolo, per loro 1milione più uno in meno per 1anno non gli cambia la vita almeno che non sei pinsoglio che prende una miseria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro