Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa me l'aspetto da un momento all altro..adesso manca soltanto che spunti dal nulla un'altra squadra inglese che offre 60 sull'unghia per koop ed il capolavoro è compiuto
Quando tutti i giornalisti, soprattutto quelli più vicini alla Juventus stessa, parlano di accordo così vicino non è un'invenzione. Todibo era chiaramente il principale obiettivo in difesa ed è saltato solo perché nel frattempo è arrivata totalmente fuori mercato, non c'è bisogno di nessuna prova.Si ma i siti/giornali che iniziano a fare l'elenco delle trattative saltate deve farvi capire di come avevano costruito tutto. Giuntoli nomi non ne fece, nessuno ha i telefoni controllati, nessuno ha visto giuntoli nella sede di squadra "x" o "y", nessuno. Semplicemente guardando la rosa, immaginando il modulo più giocatori fuori piano (non ci vuole un genio per sapere chi fossero) o scarsi (idem qui) c'erano dei profili utili in giro che si sapeva andavano via dalle squadre dove militano. E ci hanno messo nomi addosso. Ora tutti saltati. Fatevi sempre due conti prima di credere a tutto dai
L'unica cosa SICURA è che giuntoli ci ha messo la faccia dicendo "uno per reparto" quindi se non ne arriva uno per reparto qualcosa è andato storto. Arrivassero 3 scarsoni, di fatto è andata come volevano. Prove che non erano in trattativa quegli scarsoni non ne avremo mai.
Ps: Koop è l'unico sicuro come nome per ovvi motivi visto quanto è uscito.
Post automatically merged:
Ah, dimenticavo...faccio notare che dall'inizio delle olimpiadi tutti i siti di sport avevano ad inizio home page, in alto, prima le olimpiadi...poi molto sotto il calcio. Oggi stranamente su due siti che ho visto è tornato il calcio fra cui "juve beffata". Io rimango sempre esterrefatto da questa "prostituzione psicologica" che fanno verso gli Juventini (male) e verso gli altri (bene, perchè un interista leggere quelle cose gode).
Praticamente 50 milioni. Boh, dovendo fare un paragone é come dire che sia forte come Bremer. É forte come Bremer? Non saprei, ma tanto bisognerà guardare altrove per forza quindi neanche vale la pena chiederselo.Il West Ham ha offerto prestito oneroso + riscatto a 40 milioni + percentuale rivendita del 25% = offerta fuori mercato
Cioè è ovvio che il Nizza manda a cagare tutti e accetta. Ciò non toglie che Giuntoli aveva il giocatore in pugno e ha cincischiato troppo.
Alla fine abbiamo messi giù con il 4321 che sembra voler fare motta:
Titolari:
Gregorio
Cambiaso - gatti - Bremer - Danilo
Fagioli - Luiz - Thuram
Yldiz - Weah
Vlahovic
Panchina:
Perin
Savona - Rugani - Djalo - Cabal
Miretti - Locatelli - ????
??? - ???
Milik
Quindi per me.i punti critici non coperti sono dove ci sono i punti di domanda..un centrocampista (spero koop) e i due esterni d attacco..anche perché Weah titolare mi vengono i brividi..
Si ma i siti/giornali che iniziano a fare l'elenco delle trattative saltate deve farvi capire di come avevano costruito tutto. Giuntoli nomi non ne fece, nessuno ha i telefoni controllati, nessuno ha visto giuntoli nella sede di squadra "x" o "y", nessuno. Semplicemente guardando la rosa, immaginando il modulo più giocatori fuori piano (non ci vuole un genio per sapere chi fossero) o scarsi (idem qui) c'erano dei profili utili in giro che si sapeva andavano via dalle squadre dove militano. E ci hanno messo nomi addosso. Ora tutti saltati. Fatevi sempre due conti prima di credere a tutto dai
L'unica cosa SICURA è che giuntoli ci ha messo la faccia dicendo "uno per reparto" quindi se non ne arriva uno per reparto qualcosa è andato storto. Arrivassero 3 scarsoni, di fatto è andata come volevano. Prove che non erano in trattativa quegli scarsoni non ne avremo mai.
Ps: Koop è l'unico sicuro come nome per ovvi motivi visto quanto è uscito.
Post automatically merged:
Ah, dimenticavo...faccio notare che dall'inizio delle olimpiadi tutti i siti di sport avevano ad inizio home page, in alto, prima le olimpiadi...poi molto sotto il calcio. Oggi stranamente su due siti che ho visto è tornato il calcio fra cui "juve beffata". Io rimango sempre esterrefatto da questa "prostituzione psicologica" che fanno verso gli Juventini (male) e verso gli altri (bene, perchè un interista leggere quelle cose gode).
No, per ora non è minimamente a quel livello.Praticamente 50 milioni. Boh, dovendo fare un paragone é come dire che sia forte come Bremer. É forte come Bremer? Non saprei, ma tanto bisognerà guardare altrove per forza quindi neanche vale la pena chiederselo.
non abbiamo i soldi e il potere politico per non cincischiareIl West Ham ha offerto prestito oneroso + riscatto a 40 milioni + percentuale rivendita del 25% = offerta fuori mercato
Cioè è ovvio che il Nizza manda a cagare tutti e accetta. Ciò non toglie che Giuntoli aveva il giocatore in pugno e ha cincischiato troppo.
Giuntoli era andato a Nizza settimana scorsa, va bene che e' un bel posto ma dubito fosse in vacanzaQuando tutti i giornalisti, soprattutto quelli più vicini alla Juventus stessa, parlano di accordo così vicino non è un'invenzione. Todibo era chiaramente il principale obiettivo in difesa ed è saltato solo perché nel frattempo è arrivata totalmente fuori mercato, non c'è bisogno di nessuna prova.
Indubbiamente, ma ciò non toglie che il cincischiamento è uno dei motivi per cui Todibo va al West Ham e non alla Juventusnon abbiamo i soldi e il potere politico per non cincischiare
altrimenti 70per koop , 40 per todibo e 60 per calafiori ed avevamo risolto
Magari, l'atalanta e' uno strozzino in piena regola, 60 sono buttati al cesso.adesso manca soltanto che spunti dal nulla un'altra squadra inglese che offre 60 sull'unghia per koop ed il capolavoro è compiuto
Così potrebbe evitare un possibile carcere di 3 anni e lo facciamo vivere nell' ambasciata italianaormai tanto non credo piu a nulla, ma se riprendono de ligt sboro fortissimo
a parte che nella mia carriera su fc 24 l'ho preso e la coppia con bremer è da sbavo![]()
Kim è extracomunitario e la Juventus ha già esaurito gli slot.