Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

adesso manca soltanto che spunti dal nulla un'altra squadra inglese che offre 60 sull'unghia per koop ed il capolavoro è compiuto
Questa me l'aspetto da un momento all altro..

Per tobido non mi dispero...per me teniamo Rugani e djalo, poi abbiao messo in prima squadra Savona da provare...
Va bene..
Sono più preoccupato se non arriva koop, e gli esterni...anche se per me potremmo tenere chiesa e kostic...ovviamente chiesa pagandolo meno di quanto proposto all inizio..

Una panca fatta da Rugani, djalo (entrambi fuori rosa e che ora presumibilmente restano) e Savona come vice Danilo (sperando quindi sia un minimo pronto oppure no vista l' età) mi dà ottime speranze

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Alla fine abbiamo messi giù con il 4321 che sembra voler fare motta:

Titolari:

Gregorio
Cambiaso - gatti - Bremer - Danilo
Fagioli - Luiz - Thuram
Yldiz - Weah
Vlahovic

Panchina:

Perin
Savona - Rugani - Djalo - Cabal
Miretti - Locatelli - ????
??? - ???
Milik

Quindi per me.i punti critici non coperti sono dove ci sono i punti di domanda..un centrocampista (spero koop) e i due esterni d attacco..anche perché Weah titolare mi vengono i brividi..

Si ma i siti/giornali che iniziano a fare l'elenco delle trattative saltate deve farvi capire di come avevano costruito tutto. Giuntoli nomi non ne fece, nessuno ha i telefoni controllati, nessuno ha visto giuntoli nella sede di squadra "x" o "y", nessuno. Semplicemente guardando la rosa, immaginando il modulo più giocatori fuori piano (non ci vuole un genio per sapere chi fossero) o scarsi (idem qui) c'erano dei profili utili in giro che si sapeva andavano via dalle squadre dove militano. E ci hanno messo nomi addosso. Ora tutti saltati. Fatevi sempre due conti prima di credere a tutto dai :asd:

L'unica cosa SICURA è che giuntoli ci ha messo la faccia dicendo "uno per reparto" quindi se non ne arriva uno per reparto qualcosa è andato storto. Arrivassero 3 scarsoni, di fatto è andata come volevano. Prove che non erano in trattativa quegli scarsoni non ne avremo mai.

Ps: Koop è l'unico sicuro come nome per ovvi motivi visto quanto è uscito.
Post automatically merged:

Ah, dimenticavo...faccio notare che dall'inizio delle olimpiadi tutti i siti di sport avevano ad inizio home page, in alto, prima le olimpiadi...poi molto sotto il calcio. Oggi stranamente su due siti che ho visto è tornato il calcio fra cui "juve beffata". Io rimango sempre esterrefatto da questa "prostituzione psicologica" che fanno verso gli Juventini (male) e verso gli altri (bene, perchè un interista leggere quelle cose gode).

Si ma i siti/giornali che iniziano a fare l'elenco delle trattative saltate deve farvi capire di come avevano costruito tutto. Giuntoli nomi non ne fece, nessuno ha i telefoni controllati, nessuno ha visto giuntoli nella sede di squadra "x" o "y", nessuno. Semplicemente guardando la rosa, immaginando il modulo più giocatori fuori piano (non ci vuole un genio per sapere chi fossero) o scarsi (idem qui) c'erano dei profili utili in giro che si sapeva andavano via dalle squadre dove militano. E ci hanno messo nomi addosso. Ora tutti saltati. Fatevi sempre due conti prima di credere a tutto dai :asd:

L'unica cosa SICURA è che giuntoli ci ha messo la faccia dicendo "uno per reparto" quindi se non ne arriva uno per reparto qualcosa è andato storto. Arrivassero 3 scarsoni, di fatto è andata come volevano. Prove che non erano in trattativa quegli scarsoni non ne avremo mai.

Ah, dimenticavo...faccio notare che dall'inizio delle olimpiadi tutti i siti di sport avevano ad inizio home page, in alto, prima le olimpiadi...poi molto sotto il calcio. Oggi stranamente su due siti che ho visto è tornato il calcio fra cui "juve beffata". Io rimango sempre esterrefatto da questa "prostituzione psicologica" che fanno verso gli Juventini (male) e verso gli altri (bene, perchè un interista leggere quelle cose gode).
Quando tutti i giornalisti, soprattutto quelli più vicini alla Juventus stessa, parlano di accordo così vicino non è un'invenzione. Todibo era chiaramente il principale obiettivo in difesa ed è saltato solo perché nel frattempo è arrivata totalmente fuori mercato, non c'è bisogno di nessuna prova.

Se dovessi fidarmi di calciomercato.com, noi avevamo offerto tutto compreso 30 milioni per Todibo mentre il West Han ha offerto 40 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Lato società non é che gli si possa dire granché, il giocatore probabilmente ha "fatto la pace" con il fatto di non andare alla Juve perché rimane nel miglior campionato del mondo e credo gli diano gli stessi soldi per i quali si era accordato con noi.

Il West Ham ha offerto prestito oneroso + riscatto a 40 milioni + percentuale rivendita del 25% = offerta fuori mercato

Cioè è ovvio che il Nizza manda a cagare tutti e accetta. Ciò non toglie che Giuntoli aveva il giocatore in pugno e ha cincischiato troppo.

Il West Ham ha offerto prestito oneroso + riscatto a 40 milioni + percentuale rivendita del 25% = offerta fuori mercato

Cioè è ovvio che il Nizza manda a cagare tutti e accetta. Ciò non toglie che Giuntoli aveva il giocatore in pugno e ha cincischiato troppo.
Praticamente 50 milioni. Boh, dovendo fare un paragone é come dire che sia forte come Bremer. É forte come Bremer? Non saprei, ma tanto bisognerà guardare altrove per forza quindi neanche vale la pena chiederselo.

Alla fine abbiamo messi giù con il 4321 che sembra voler fare motta:

Titolari:

Gregorio
Cambiaso - gatti - Bremer - Danilo
Fagioli - Luiz - Thuram
Yldiz - Weah
Vlahovic

Panchina:

Perin
Savona - Rugani - Djalo - Cabal
Miretti - Locatelli - ????
??? - ???
Milik

Quindi per me.i punti critici non coperti sono dove ci sono i punti di domanda..un centrocampista (spero koop) e i due esterni d attacco..anche perché Weah titolare mi vengono i brividi..

in realtà il modulo di motta è 4231, con due esterni, non due trequartisti, che poi weah trequartista nemmeno nei peggiori film horror :asd:

al netto del modulo, quelle due formazioni fanno rabbrividire, altro che lottare per lo scudetto

la difesa è da serie C, gli esterni non esistono, abbiamo solo un centravanti

quando arriva la stagione 2025/26?

in realtà non si parla di giornali a casa, ma le notizie sulle trattative, poi saltate, venivano da fabrizio romano che direi sia al momento quello più informato nel calciomercato

anche agresti, che di solito ha le notizie che gliele passa direttamente qualcuno in società, si era sbilanciato e non poco su alcuni nomi come todibo e adeyemi

Praticamente 50 milioni. Boh, dovendo fare un paragone é come dire che sia forte come Bremer. É forte come Bremer? Non saprei, ma tanto bisognerà guardare altrove per forza quindi neanche vale la pena chiederselo.
No, per ora non è minimamente a quel livello.

Ma poi, qui c'è gente già con i forconi per un ipotetico Koopmeiners a 50/55 milioni mentre quella roba per Tobido sarebbe andata bene?

non abbiamo i soldi e il potere politico per non cincischiare

altrimenti 70per koop , 40 per todibo e 60 per calafiori ed avevamo risolto

Quando tutti i giornalisti, soprattutto quelli più vicini alla Juventus stessa, parlano di accordo così vicino non è un'invenzione. Todibo era chiaramente il principale obiettivo in difesa ed è saltato solo perché nel frattempo è arrivata totalmente fuori mercato, non c'è bisogno di nessuna prova.
Giuntoli era andato a Nizza settimana scorsa, va bene che e' un bel posto ma dubito fosse in vacanza

non abbiamo i soldi e il potere politico per non cincischiare

altrimenti 70per koop , 40 per todibo e 60 per calafiori ed avevamo risolto
Indubbiamente, ma ciò non toglie che il cincischiamento è uno dei motivi per cui Todibo va al West Ham e non alla Juventus

:draper:

de ligt meglio di no che rischia 3 anni di carcere :ohyess:

ormai tanto non credo piu a nulla, ma se riprendono de ligt sboro fortissimo :bruniii:

a parte che nella mia carriera su fc 24 l'ho preso e la coppia con bremer è da sbavo :bruniii:

adesso manca soltanto che spunti dal nulla un'altra squadra inglese che offre 60 sull'unghia per koop ed il capolavoro è compiuto
Magari, l'atalanta e' uno strozzino in piena regola, 60 sono buttati al cesso.
Mi meraviglia giuntoli ancora a star dietro a queste sanguisughe

ormai tanto non credo piu a nulla, ma se riprendono de ligt sboro fortissimo :bruniii:

a parte che nella mia carriera su fc 24 l'ho preso e la coppia con bremer è da sbavo :bruniii:
Così potrebbe evitare un possibile carcere di 3 anni e lo facciamo vivere nell' ambasciata italiana :sard:

De ligt ancora esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro