Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a conte gli si sta chiudendo la vena giorno dopo giornoL'Atalanta intanto ha soffiato Brescianini al Napoli![]()
A memoria un tizio ex promessa in premier che ha giocato decentemente in portogallo.Questo tipo chi sarebbe?
Non lo conosco onestamenteQuesto tipo chi sarebbe?
Ma aveva anche già fatto le visite mediche, poi non ho capito cosa ha fatto saltare la trattativa. Diciamo poi che tra lui e O'Riley si copre la partenza di un certo giocatorea conte gli si sta chiudendo la vena giorno dopo giorno
di questo passo non arriva alla prima giornata
com'è che si dice? a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina?In queste ultime ore l’Inter si è però ripresentata per Gudmundsson, con Alberto Gilardino che si è detto interessato all'inserimento nella trattativa di uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa, ma con una netta preferenza verso l’austriaco.
Ma tu credi seriamente a sta cagata che gliela avrá dettata Marmitta?com'è che si dice? a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina?
i nostri esuberi nemmeno i loro padri li considerano. arnautovic tra l'altro oltre ad essere un rottame e prossimo al pensionamento guadagna 3,5 mln netti.
Mmm...malissimo non è. Ma mi pare strano...Ma tu credi seriamente a sta cagata che gliela avrá dettata Marmitta?
️Francisco #Conceição ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla #Juventus.
Ha ricevuto un'offerta anche dal #Lipsia, ma dalla scorsa settimana ha dato la sua priorità alla #Juve, che ha offerto un prestito con diritto di riscatto al #Porto, che chiede un obbligo.
Jorge Mendes è al lavoro.
[@NicoSchira]
Francisco #Conceicao ha scelto la #Juventus e il #Porto vuole accontentarlo.
[Alfredo Pedullà]
N'altro?
Poi me lo vedo proprio il Porto che accetta il prestito, si si.
Che poi per me questo é il solito giocatorino da squadra di EL che il Porto valuterá tipo 40 bombe
non l'ho scritto ma mi sembra improbabile come scenario, però trattandosi di quelli lì il dubbio c'è sempre.Ma tu credi seriamente a sta cagata che gliela avrá dettata Marmitta?![]()
siete la squadra nettamente più in forma al momento e ti lamenti pure? "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto". parola di fonseca e io gli credo.Sono mica tutti morti di fame come il milan eh, alcuni i giocatori preferiscono farseli pagare
Si anche il mio obiettivo è farmi dua lipa, augurisiete la squadra nettamente più in forma al momento e ti lamenti pure? "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto". parola di fonseca e io gli credo.
E noi crediamo in te come Leo crede in FonsecaSi anche il mio obiettivo è farmi dua lipa, auguri
Credo sia ancora da noi, anzi sono abbastanza certo. Ha fatto ricorso, si sente ancora un giocatore, ecc. ecc...auguri però dopo lo storico di infortuni e un anno e più fermo. E poi mi sembra abbia solo un anno di contratto.ma Pogba è ancora da voi o ha rescisso?
Mi sono permesso di integrare il tuo post.il terrorismo mediatico di sky continua imperterrito, praticamente per loro non compriamo nessuno se prima le altre non trovano i sostituti. e puntualmente tirano fuori il solito berardi come tappabuchi quando sanno tutti che questo prima di febbraio, peraltro non si sa di quale anno, non può giocare. ok.