Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Questo tipo chi sarebbe?
Non lo conosco onestamente :morris2:
a conte gli si sta chiudendo la vena giorno dopo giorno :asd:

di questo passo non arriva alla prima giornata
Ma aveva anche già fatto le visite mediche, poi non ho capito cosa ha fatto saltare la trattativa. Diciamo poi che tra lui e O'Riley si copre la partenza di un certo giocatore :asd:

Sí ma tanto il Napoli sta col culo parato, peggio dell'anno scorso non può fare. Con Antonio che continuerà a ripetere che bisogna migliorare "sotto tutti i punti di vistaaaaaa" e che "qui si viene da un decimo posto, giocavate la coppa del nonno quando sono arrivato io". E noi con Motta il moscio a vederci Maifredi-Delneri-Pirlo 2 la vendetta. Mamma mia che fastidio mi sta salendo.

In queste ultime ore l’Inter si è però ripresentata per Gudmundsson, con Alberto Gilardino che si è detto interessato all'inserimento nella trattativa di uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa, ma con una netta preferenza verso l’austriaco.
com'è che si dice? a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina?

i nostri esuberi nemmeno i loro padri li considerano. arnautovic tra l'altro oltre ad essere un rottame e prossimo al pensionamento guadagna 3,5 mln netti.

Ultima modifica:
com'è che si dice? a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina?

i nostri esuberi nemmeno i loro padri li considerano. arnautovic tra l'altro oltre ad essere un rottame e prossimo al pensionamento guadagna 3,5 mln netti.
Ma tu credi seriamente a sta cagata che gliela avrá dettata Marmitta? :facepalm2:

🚨❗️Francisco #Conceição ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla #Juventus.
Ha ricevuto un'offerta anche dal #Lipsia, ma dalla scorsa settimana ha dato la sua priorità alla #Juve, che ha offerto un prestito con diritto di riscatto al #Porto, che chiede un obbligo.
Jorge Mendes è al lavoro.
[@NicoSchira]

🚨✅ Francisco #Conceicao ha scelto la #Juventus e il #Porto vuole accontentarlo.
[Alfredo Pedullà]

N'altro? :segnormechico:
Poi me lo vedo proprio il Porto che accetta il prestito, si si.
Che poi per me questo é il solito giocatorino da squadra di EL che il Porto valuterá tipo 40 bombe

Ma tu credi seriamente a sta cagata che gliela avrá dettata Marmitta? :facepalm2:

🚨❗️Francisco #Conceição ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla #Juventus.
Ha ricevuto un'offerta anche dal #Lipsia, ma dalla scorsa settimana ha dato la sua priorità alla #Juve, che ha offerto un prestito con diritto di riscatto al #Porto, che chiede un obbligo.
Jorge Mendes è al lavoro.
[@NicoSchira]

🚨✅ Francisco #Conceicao ha scelto la #Juventus e il #Porto vuole accontentarlo.
[Alfredo Pedullà]

N'altro? :segnormechico:
Poi me lo vedo proprio il Porto che accetta il prestito, si si.
Che poi per me questo é il solito giocatorino da squadra di EL che il Porto valuterá tipo 40 bombe
Mmm...malissimo non è. Ma mi pare strano...

non l'ho scritto ma mi sembra improbabile come scenario, però trattandosi di quelli lì il dubbio c'è sempre.

comunque gudmundsson lo danno molto vicino alla fiorentina, quindi nico è ancora possibile per noi.

🚨❗La #Juventus vuole chiudere nel breve tempo possibile l’affare #Koopmeiners.
Thiago Motta vorrebbe mettere l’Olandese dietro a Vlahovic già alla prima ufficiale della stagione contro il Como.
[CM]

"breve" 👀

🚨❗🗣️L'AD del #Genoa Blazquez chiarisce: "Non vendiamo #Gudmundsson senza un sostituto, rifiutata un'offerta della #Fiorentina. #Inter? Nessuna proposta, non ci sarà contro i nerazzurri"
[Via @GoalItalia]

Mandiamo noi Miretti al Genoa :morris2:
Post automatically merged:

Sono mica tutti morti di fame come il milan eh, alcuni i giocatori preferiscono farseli pagare

Vogliamo chiudere Koopmeiners a breve....tra 15 giorni chiude il mercato, vogliono chiudere a breve sì.

Sono mica tutti morti di fame come il milan eh, alcuni i giocatori preferiscono farseli pagare
siete la squadra nettamente più in forma al momento e ti lamenti pure? "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto". parola di fonseca e io gli credo.

siete la squadra nettamente più in forma al momento e ti lamenti pure? "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto". parola di fonseca e io gli credo.
Si anche il mio obiettivo è farmi dua lipa, auguri

ma Pogba è ancora da voi o ha rescisso?
Credo sia ancora da noi, anzi sono abbastanza certo. Ha fatto ricorso, si sente ancora un giocatore, ecc. ecc...auguri però dopo lo storico di infortuni e un anno e più fermo. E poi mi sembra abbia solo un anno di contratto.

il terrorismo mediatico di sky continua imperterrito, praticamente per loro non compriamo nessuno se prima le altre non trovano i sostituti. e puntualmente tirano fuori il solito berardi come tappabuchi quando sanno tutti che questo prima di febbraio non può giocare. ok.

il terrorismo mediatico di sky continua imperterrito, praticamente per loro non compriamo nessuno se prima le altre non trovano i sostituti. e puntualmente tirano fuori il solito berardi come tappabuchi quando sanno tutti che questo prima di febbraio, peraltro non si sa di quale anno, non può giocare. ok.
Mi sono permesso di integrare il tuo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro