Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà anche una percentuale minore rispetto al fatturato totale, ma con JEEP entravano 40milioni l’anno (leggo), con quelli uno in più da inserire in rosa lo prendi
Comunque aspettiamo e vediamo che ne esce.
Non commento le notizie riportate in questo post sennò mi bannano.Sono abbastanza sicuro che chi di dovere se ne sia accorto
E giá l'anno scorso pare che Jeep ne versasse solo 20 a causa dell'assenza della Champions. Ringraziamo Santoriello e Chiné, hanno fatto un danno bello grosso...
️
Weston #McKennie si avvicina al prolungamento del contratto con la #Juventus .
Contratto fino al 2026 (2,8M/anno).
Il giocatore americano ha rifiutato Aston Villa, Galatasaray, un club saudita e un club MLS nelle ultime settimane. i bianconeri sono ora pronti a reinserirlo nella prima squadra.
[@NicoSchira]
️
Weston #McKennie si avvicina al prolungamento del contratto con la #Juventus .
Contratto fino al 2026 (2,8M/anno).
Il giocatore americano ha rifiutato Aston Villa, Galatasaray, un club saudita e un club MLS nelle ultime settimane. i bianconeri sono ora pronti a reinserirlo nella prima squadra.
[@NicoSchira]
️Juventus, per Nico #Gonzalez ci vuole tempo, l'ostacolo è la posizione di #Commisso.
Intanto l'#Atalanta non molla l'argentino. [@DiMarzio]
Tentativo di scambio #Chiesa-#Sterling fra Juventus e Chelsea non andato a buon fine per divergenze su ingaggi e cartellini.
[@DiMarzio]
SperiamoSono abbastanza sicuro che chi di dovere se ne sia accorto.
Nella testa di Chiesa anche lui dovrebbe prendere tanto quanto luiMi domando come abbiano provato a fare lo scambio, con l'inglese che prende più del doppio di quanto NON hanno voluto dare a chiesa
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Kinnikuman vuoi fare uscire Kalulu dal bagagliaio della macchina? Oggi scade l’ultimatum per firmare con noi
Bhe', c'è anche la volonta del calciatore da considerare nei trasferimenti, o la conoscenza tecnico tattica dello stesso con annessa volontà di un allenatore di volere o no un calciatore. Evidentemente una delle due cose non c'eraMa per 27 milioni non lo potevamo prendere noi David neres?![]()
quello dopo giorni di meditazione avrà raggiunto il nirvana ormaiKinnikuman vuoi fare uscire Kalulu dal bagagliaio della macchina? Oggi scade l’ultimatum per firmare con noi
non ho letto i numeri quindi magari dirò una cagata ma in inghilterra i cartellini vengono dichiarati al lordoScambio con sterling andato in fumo per problemi con gli ingaggi...
Mi auguro per quello di sterling troppo alto.......
era evidente che il problema non fosse il sostituto ma la squadra a cui cedere nico gonzalez. c'è da chiedersi perchè ci ostiniamo a fare trattative con soggetti senza spina dorsale che si fanno condizionare in questo modo dalla piazza.️Juventus, per Nico #Gonzalez ci vuole tempo, l'ostacolo è la posizione di #Commisso.
Intanto l'#Atalanta non molla l'argentino. [@DiMarzio]
Ma veramente la piazza lo butterebbe fuori a calci Nico Gonzalez, poco importa la destinazioneera evidente che il problema non fosse il sostituto ma la squadra a cui cedere nico gonzalez. c'è da chiedersi perchè ci ostiniamo a fare trattative con soggetti senza spina dorsale che si fanno condizionare in questo modo dalla piazza.
a sto punto abbassiamoci al suo livello e facciamo in modo che il giocatore gli rimanga sul groppone.
Pisano juventino? Brrrrrrrrrrr non dirlo troppo in giroDomanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
Per metà torinese. Sono di sangue nobile, io.Pisano juventino? Brrrrrrrrrrr non dirlo troppo in giro