Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sarà anche una percentuale minore rispetto al fatturato totale, ma con JEEP entravano 40milioni l’anno (leggo), con quelli uno in più da inserire in rosa lo prendi :asd:

Comunque aspettiamo e vediamo che ne esce.

Sono abbastanza sicuro che chi di dovere se ne sia accorto :asd:
E giá l'anno scorso pare che Jeep ne versasse solo 20 a causa dell'assenza della Champions. Ringraziamo Santoriello e Chiné, hanno fatto un danno bello grosso...

🚨❗✍🏼 Weston #McKennie si avvicina al prolungamento del contratto con la #Juventus .
Contratto fino al 2026 (2,8M/anno).
Il giocatore americano ha rifiutato Aston Villa, Galatasaray, un club saudita e un club MLS nelle ultime settimane. i bianconeri sono ora pronti a reinserirlo nella prima squadra.
[@NicoSchira]

🚨❗✍🏼 Weston #McKennie si avvicina al prolungamento del contratto con la #Juventus .
Il giocatore americano ha rifiutato Aston Villa, Galatasaray, un club saudita e un club MLS nelle ultime settimane. i bianconeri sono ora pronti a reinserirlo nella prima squadra.
[@NicoSchira]

🚨❗️Juventus, per Nico #Gonzalez ci vuole tempo, l'ostacolo è la posizione di #Commisso.
Intanto l'#Atalanta non molla l'argentino. [@DiMarzio]

🚨‼️ Tentativo di scambio #Chiesa-#Sterling fra Juventus e Chelsea non andato a buon fine per divergenze su ingaggi e cartellini.
[@DiMarzio]

Sono abbastanza sicuro che chi di dovere se ne sia accorto :asd:
E giá l'anno scorso pare che Jeep ne versasse solo 20 a causa dell'assenza della Champions. Ringraziamo Santoriello e Chiné, hanno fatto un danno bello grosso...

[@NicoSchira]

[@NicoSchira]

🚨❗️Juventus, per Nico #Gonzalez ci vuole tempo, l'ostacolo è la posizione di #Commisso.

🚨‼️ Tentativo di scambio #Chiesa-#Sterling fra Juventus e Chelsea non andato a buon fine per divergenze su ingaggi e cartellini.
[@DiMarzio]
Non commento le notizie riportate in questo post sennò mi bannano.

In questo momento mi va bene qualsiasi giocatore in cambio di Chiesa. Se dovesse fare muro, spero davvero si faccia tutta la stagione in tribuna

Mi domando come abbiano provato a fare lo scambio, con l'inglese che prende più del doppio di quanto NON hanno voluto dare a chiesa :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Ma per 27 milioni non lo potevamo prendere noi David neres? 😑
Post automatically merged:

Mi domando come abbiano provato a fare lo scambio, con l'inglese che prende più del doppio di quanto NON hanno voluto dare a chiesa :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Nella testa di Chiesa anche lui dovrebbe prendere tanto quanto lui 🤣

Ma per 27 milioni non lo potevamo prendere noi David neres? 😑
Bhe', c'è anche la volonta del calciatore da considerare nei trasferimenti, o la conoscenza tecnico tattica dello stesso con annessa volontà di un allenatore di volere o no un calciatore. Evidentemente una delle due cose non c'era :sisi:

Scambio con sterling andato in fumo per problemi con gli ingaggi...
Mi auguro per quello di sterling troppo alto.......
non ho letto i numeri quindi magari dirò una cagata ma in inghilterra i cartellini vengono dichiarati al lordo

era evidente che il problema non fosse il sostituto ma la squadra a cui cedere nico gonzalez. c'è da chiedersi perchè ci ostiniamo a fare trattative con soggetti senza spina dorsale che si fanno condizionare in questo modo dalla piazza.

a sto punto abbassiamoci al suo livello e facciamo in modo che il giocatore gli rimanga sul groppone.

era evidente che il problema non fosse il sostituto ma la squadra a cui cedere nico gonzalez. c'è da chiedersi perchè ci ostiniamo a fare trattative con soggetti senza spina dorsale che si fanno condizionare in questo modo dalla piazza.

a sto punto abbassiamoci al suo livello e facciamo in modo che il giocatore gli rimanga sul groppone.
Ma veramente la piazza lo butterebbe fuori a calci Nico Gonzalez, poco importa la destinazione

Comunque é praticamente solo Di Marzio che stá portando avanti questa narrativa che tutti ci bloccano e ostacolano le trattative.
I tempi sono effettivamente lunghissimi, ma diffiderei comunque da tutto quello che dice quel 🤡 a cui piace fare sempre cinema

Nico Gonzalez :ohyess:
Giuntoli deve aver finito le cartucce, a questo punto del mercato mi sa che non sa più come allestire questa squadra pescando dalle solite squadrette della porta accanto, intanto abbiamo la fila degli esuberi

Domanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?

Domanda seria perchè da pisano è difficile che mi venga voglia di guardare verso Firenze. Ma sto Nico Gonzalez cosa è? E' un mezzo giocatore? UN ottima promessa? Un titolare? Che fa nella vita? Ed è così meglio di Chiesa?
Pisano juventino? Brrrrrrrrrrr non dirlo troppo in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro