Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

il fatto che l'atalanta abbia preso il sostituto almeno vuol dire che la telenovela è arrivata alle ultime puntate*. Solo che già abbiamo sforato la prima di campionato, spero che non ci facciano aspettare fino all'ultimo giorno utile di mercato

*salvo colpi di scena alla tobido

In questo topic si leggono i paragoni più assurdi infatti :rickds:
Ma si, mo' avrei voluto vedere se fosse stato giuntoli a mollare koopmeiners per andare su samardzic quanto gli avrebbero fischiato le orecchie.
Poi magari koop si rivelerà il solito pacco dell'atalanta, ci speriamo un po' tutti, ma sono di categorie diverse quei 2

ma come minchia si fa a paragonare samardzic con koopmeiners :rickds: sarà colpa di sto caldo della minchia bho

comunque a me pare chiaro che i bergamaschi stiano sperando fino all'ultimo che arrivi qualcuno dalla premier a sganciare sull'unghia i 60 milioni

ma come minchia si fa a paragonare samardzic con koopmeiners :rickds: sarà colpa di sto caldo della minchia bho

comunque a me pare chiaro che i bergamaschi stiano sperando fino all'ultimo che arrivi qualcuno dalla premier a sganciare sull'unghia i 60 milioni
Secondo me han deciso di darvelo all'ultimo e basta, i vostri soldi li stanno già ampiamente spendendo (45 e passa milioni per Wesley, Samardzic e Brescianini)

sono due ruoli diversi ma non credo li possano vendere tutti

ora salta koop

ho letto che l’inter vorrebbe offrire 10 kk per chiesa a fine mercato, solita cazzata o sta andando tutto per come voleva quel clown di chiesa?

Elenco dei colpi tecnici di Samardzic che Koopmeiners non avrebbe?
Padri a parte, certe giocate con l'esterno, gol con dribbling di diversi giocatori, suola che accompagna la palla in corsa. Tecnicamente è messo molto bene Sama.

Però non sto dicendo che è migliore. Anche Quagliarella aveva dei colpi tecnici che Haaland non ha (per dire).

Dunque, Sama ha dei colpi che koop non ha. E in un certo senso questo mi preoccupa, perché a Bergamo significa che fanno dell'atletismo puro il loro punto di forza, unito ad un gioco di squadra orchestrale ben oliato. Ed è pure la ragione per cui molti vanno via e fanno cagare.

Padri a parte, certe giocate con l'esterno, gol con dribbling di diversi giocatori, suola che accompagna la palla in corsa. Tecnicamente è messo molto bene Sama.

Però non sto dicendo che è migliore. Anche Quagliarella aveva dei colpi tecnici che Haaland non ha (per dire).

Dunque, Sama ha dei colpi che koop non ha. E in un certo senso questo mi preoccupa, perché a Bergamo significa che fanno dell'atletismo puro il loro punto di forza, unito ad un gioco di squadra orchestrale ben oliato. Ed è pure la ragione per cui molti vanno via e fanno cagare.
Koopmeiners ha statistiche migliori di Samardzic praticamente in tutto. Ed a differenza della maggior parte dei giocatori atalantini, non è arrivato a Bergamo da sconosciuto o dalle giovanili, il giocatore si è già visto in un sistema diverso.

Fra l'altro se poi vogliamo parlare di gesti tecnici duri e puri, senza contestualizzarne l'utilità, i tiri da fuori ed i piazzati di Koopmeiners sono diverse categorie superiori a quelli del serbo.

koop non salta perchè l'atalanta ha già fatto mercato con quei soldi e stanno soltanto aspettando gli ultimi giorni per farci un dispetto a causa di come abbiamo gestito la trattativa

e poi concordo con chi dice che koop era già forte all'az alkmaar in quel periodo e giuntoli lo voleva già al napoli dove fu molto vicino poi non so perchè non lo prese

ocho all'atalanta che perdendo scalvini (rotto), scamacca (rotto), koop (venduto), lookman (quasi venduto) potrebbe essere ridimensionata

Secondo me il beef l’Atalanta ce l’ha più col giocatore ed i suoi agenti, la Juve per forza di cose ha chiesto prima all’Atalanta di poter trattare il giocatore , già a Gennaio, quindi non è un dispetto non voglio vendero alla Juve, d’altronde lo si paga quanto vogliono loro... perche il fatto che non abbia voluto fare la supercoppa, in quanto loro tesserato è abbastanza grave imho.
Insomma situazione diversa dal Bologna, che per Calafiori ha fatto muro a prescindere per come gli abbiamo soffiato Motta. Inoltre penso che prima di Agosto la Juve non abbia mai fatto un offerta non avendo i soldi per farla, a prescindere si sarebbe andati lunghi come dicono tutti gli addetti ai lavori
Post automatically merged:

koop non salta perchè l'atalanta ha già fatto mercato con quei soldi e stanno soltanto aspettando gli ultimi giorni per farci un dispetto a causa di come abbiamo gestito la trattativa

e poi concordo con chi dice che koop era già forte all'az alkmaar in quel periodo e giuntoli lo voleva già al napoli dove fu molto vicino poi non so perchè non lo prese

ocho all'atalanta che perdendo scalvini (rotto), scamacca (rotto), koop (venduto), lookman (quasi venduto) potrebbe essere ridimensionata
A quel punto il Gasp ci sta che si incazzi dato che è rimasto all’Atalanta con la promessa di rinforzarsi e non indebolirsi e ripartire da zero :asd:

sono due ruoli diversi ma non credo li possano vendere tutti

ora salta koop
koop non salta per questo, al massimo ci soffiano nico gonzalez.
Post automatically merged:

ma sei serio?

tutti colpi in più che non gli hanno permesso di eguagliare o superare i numeri di koopmeiners. tra l'latro l'ultima stagione di samardzic è stata abbastanza deludente. eh ma ha segnato contro il napoli scartando mezza squadra, in una partita persa 4-1 :asd:

Ultima modifica:
Ma un bello sponsor con la WWE? :ohyess:Il wrestling è un attimino in salita rispetto al recente passato, quando sono andati a Bologna (mi sembra) hanno parlato bene dell'ambiente italia nello stadio, hanno fatto capire mi pare che è la via giusta per avere raw o smackdawn fatto qui...qualcosa si sta muovendo. Dovrebbero pensarci, conveien anche lato Juve poi ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro