Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"it's been 84 years"Oddio Kalulu é il primo acquisto che ufficializziamo in piú di un mese. L'ultimo era Cabal il 18 luglio
Non so come faremo a concluderne altri 2-3 in meno di due settimane, i piú difficili tra l'altro.
Prime la bibita?Ma vi rendete conto che quel babbeo di Rabiot non solo é senza squadra a stagione giá iniziata, ma invece di allenarsi si posta mentre é in barcaAncora in vacanza al 22 agosto é assurdo.
Questo a 29 anni preferisce restare senza squadra nel suo prime piuttosto che abbassare delle pretese di ingaggio fuori di testa. Che storia strana.
A 29 anni con tutti i milioni che ha anche io avrei scleratoMa vi rendete conto che quel babbeo di Rabiot non solo é senza squadra a stagione giá iniziata, ma invece di allenarsi si posta mentre é in barcaAncora in vacanza al 22 agosto é assurdo.
Questo a 29 anni preferisce restare senza squadra nel suo prime piuttosto che abbassare delle pretese di ingaggio fuori di testa. Che storia strana.
Certi amori fanno giri immensi...Ma vi rendete conto che quel babbeo di Rabiot non solo é senza squadra a stagione giá iniziata, ma invece di allenarsi si posta mentre é in barcaAncora in vacanza al 22 agosto é assurdo.
“Scherzavo, vanno bene 7 milioni. Anche la mamma è d’accordo”Certi amori fanno giri immensi...
Avevo detto 7? Ma facciamo pure 5!“Scherzavo, vanno bene 7 milioni. Anche la mamma è d’accordo”
A 5 penso che una sistemazione di medio livello in premier la troverebbe. Ma mi ha sempre dato l’impressione di non considerarsi uno di medio livello sto quiAvevo detto 7? Ma facciamo pure 5!
Potrebbe liberarsi qualcosa per lui a fine mercato, tipo se il ManU cede McTominay potrebbe anche fargli un'offerta. Ma realisticamente, le big non hanno bisogno di lui, tantomeno alle cifre che pare chiedere.A 5 penso che una sistemazione di medio livello in premier la troverebbe. Ma mi ha sempre dato l’impressione di non considerarsi uno di medio livello sto qui
Boh sono anni che lo united gliela fa annusare senza mai dargliela per davvero.Potrebbe liberarsi qualcosa per lui a fine mercato, tipo se il ManU cede McTominay potrebbe anche fargli un'offerta. Ma realisticamente, le big non hanno bisogno di lui, tantomeno alle cifre che pare chiedere.
Eh però sono gli unici, a patto che gli salti Ugarte dal PSG peròBoh sono anni che lo united gliela fa annusare senza mai dargliela per davvero.
O quantomeno, sono anni che fanno sembrare che lo united potrebbe dargliela, precisiamo
Ieri sentivo, ma sono le solite minchiate, bayern monaco e inter. Il bayern non lo vuole, e l’inter a 7, ma credo manco a 5, se lo può permettereEh però sono gli unici, a patto che gli salti Ugarte dal PSG però![]()
Il Bayern Monaco ha dato il benservito a Goretzka e poi prende Rabiot?Ieri sentivo, ma sono le solite minchiate, bayern monaco e inter. Il bayern non lo vuole, e l’inter a 7, ma credo manco a 5, se lo può permettere
Dubito Motta riuscirà a volere uno che se l'è tirata tanto per tornare. Rabiot ormai è out, ed avrà un orgoglio, non torna da noi state tranquilli![]()
Certi amori fanno giri immensi...
Ma non è tanto motta, neanche alucard col suo gusto dell’orrido lo riprenderebbe ormai