Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma vi rendete conto che quel babbeo di Rabiot non solo é senza squadra a stagione giá iniziata, ma invece di allenarsi si posta mentre é in barca :facepalm2: Ancora in vacanza al 22 agosto é assurdo.
Questo a 29 anni preferisce restare senza squadra nel suo prime piuttosto che abbassare delle pretese di ingaggio fuori di testa. Che storia strana.

Ma vi rendete conto che quel babbeo di Rabiot non solo é senza squadra a stagione giá iniziata, ma invece di allenarsi si posta mentre é in barca :facepalm2: Ancora in vacanza al 22 agosto é assurdo.
Questo a 29 anni preferisce restare senza squadra nel suo prime piuttosto che abbassare delle pretese di ingaggio fuori di testa. Che storia strana.
Prime la bibita?

A 29 anni con tutti i milioni che ha anche io avrei sclerato :sisi:

Certi amori fanno giri immensi...

Avevo detto 7? Ma facciamo pure 5!
A 5 penso che una sistemazione di medio livello in premier la troverebbe. Ma mi ha sempre dato l’impressione di non considerarsi uno di medio livello sto qui

A 5 penso che una sistemazione di medio livello in premier la troverebbe. Ma mi ha sempre dato l’impressione di non considerarsi uno di medio livello sto qui
Potrebbe liberarsi qualcosa per lui a fine mercato, tipo se il ManU cede McTominay potrebbe anche fargli un'offerta. Ma realisticamente, le big non hanno bisogno di lui, tantomeno alle cifre che pare chiedere.

Potrebbe liberarsi qualcosa per lui a fine mercato, tipo se il ManU cede McTominay potrebbe anche fargli un'offerta. Ma realisticamente, le big non hanno bisogno di lui, tantomeno alle cifre che pare chiedere.
Boh sono anni che lo united gliela fa annusare senza mai dargliela per davvero.
O quantomeno, sono anni che fanno sembrare che lo united potrebbe dargliela, precisiamo

Boh sono anni che lo united gliela fa annusare senza mai dargliela per davvero.
O quantomeno, sono anni che fanno sembrare che lo united potrebbe dargliela, precisiamo
Eh però sono gli unici, a patto che gli salti Ugarte dal PSG però :asd:

Eh però sono gli unici, a patto che gli salti Ugarte dal PSG però :asd:
Ieri sentivo, ma sono le solite minchiate, bayern monaco e inter. Il bayern non lo vuole, e l’inter a 7, ma credo manco a 5, se lo può permettere

Ieri sentivo, ma sono le solite minchiate, bayern monaco e inter. Il bayern non lo vuole, e l’inter a 7, ma credo manco a 5, se lo può permettere
Il Bayern Monaco ha dato il benservito a Goretzka e poi prende Rabiot? :asd:
All'Inter manco serve, oltre a non poterselo permettere, però non sottovaluterei mai le sgasate di fine mercato di Marmitta :asd:

Non credo francamente che l'Inter ne abbia bisogno con Calhanoglu, Mikhiytarian, Barella, Zielinski, Frattesi e dimentico qualcun altro.

l'unica che può prenderselo è lo united, se poi madre e figlio si mettono in ginocchio potrebbe a chiedere scusa potrebbe pensarci anche il psg, all'inter credo non serva e poi già me l'immagino la conversazione:

"hai detto che alla juve ne prendevi 7 e adesso vorresti arrivare intorno ai 10, bhè non ci sono problemi"
"davvero?"
"certo, ecco a te, un bel contratto da 10 milioni in 5 anni"

Dubito Motta riuscirà a volere uno che se l'è tirata tanto per tornare. Rabiot ormai è out, ed avrà un orgoglio, non torna da noi state tranquilli :sisi:

Dubito Motta riuscirà a volere uno che se l'è tirata tanto per tornare. Rabiot ormai è out, ed avrà un orgoglio, non torna da noi state tranquilli :sisi:

nessuno credo lo pensi davvero, infatti erano kinni e yonkers a scherzarci su e non sono juventini :asd:

comunque qualcuno sa se il giorno decisivo è oggi oppure domani che, essendo domani, domani sarà l'oggi?chiedo per il mio amico Nale

Ma non è tanto motta, neanche alucard col suo gusto dell’orrido lo riprenderebbe ormai

Certi amori fanno giri immensi...

In effetti al PSG ha lasciato un vuoto ancora incolmato :unsisi:

Ma non è tanto motta, neanche alucard col suo gusto dell’orrido lo riprenderebbe ormai

Puoi dirlo forte bro, ormai é il passato :uhmsisi:Un conto era finché stavamo col centrocampo dell'anno scorso, ma ormai lí in mezzo stiamo alla grande giá cosí, figuriamoci se arriva pure Koop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro