Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

fidati di me

una fonte tier Antonio Corsa

aspetto che a pronunciarsi sia romano
Post automatically merged:

e questo adesso chi sarebbe, nomi buttati li a casaccio senza alcun senso logico come sempre :stress:

Ultima modifica:
aspetto che a pronunciarsi sia romano
Post automatically merged:

e questo adesso chi sarebbe, nomi buttati li a casaccio senza alcun senso logico come sempre :stress:
Mi sembra giusto :lol2:

Un anziano saggio una volta disse “don’t say cat if you don’t have it in the sac”

Kalimuendo è un attaccante che Motta ha allenato nelle giovanili del Psg ho letto

Non ci credo che per Chiesa ci va cosí di lusso (al netto delle circostanze). Fuori dalle balls subito, fuori dall'Italia, fuori dal bilancio e ci facciamo anche qualcosa sul cartellino.
Fino a due giorni fa non ci avrei mai sperato.
Teniamo le dita incrociate...

Non ci credo che per Chiesa ci va cosí di lusso (al netto delle circostanze). Fuori dalle balls subito, fuori dall'Italia, fuori dal bilancio e ci facciamo anche qualcosa sul cartellino.
Fino a due giorni fa non ci avrei mai sperato.
Teniamo le dita incrociate...
Ma sulle uscite Giuntoli tutto sommato ha fatto bene. Se non stai lì a vedere quei due o tre che visto la fine che stiamo a fare forse era meglio tenere. Ma nel progetto se uno doveva andar via o in prestito è stato fatto. In entrata invece qualcosina sta mancando (e mancherà) ma lo fa senza soldi...al momento è tutto un comprare in base alle vendite. Solo Koop sarà il peso di sto mercato.
Per me dobbiamo solo aspettare quest'anno che andrà poco oltre la normale transizione e si torna a fare sul serio :sisi:

lo avevo letto, ma non voglio crederci per non dover piangere dopo quando andrà tutto in fumo :bruniii:

Adoro l' articolo tutto un "la Juve è interessata blabla".

Fine articolo "il problema è l' ingaggio di 20 milioni". Ecco appunto

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

eh, ma perche dirlo subito e non farti prima perdere tempo leggendo tutto l’articolo? :draper:

È in ferie momblano.
Per davvero

ma come :sadfrog:

Vabbè percentuale reale si sancho? Per me 2% 🤣

1.83%

Accordo Chiesa - Barcellona
Ora la palla passa ai due club

Sport

dai forza, che ho necessità di comprare la terza maglia con la 7 di koop :bruniii:

Ma solo a me tutte le emoticon del forum non uppate sul forum stesso tipo questa :tè: (se ciopiate il link dell'immagine è forum.spaziogames.it) ma su postimg.cc non si vedono?

Praticamente queste: :patpat::asd::bah!::bip::hall::paura::bananarap::morristenda::gaf:
Le ho trovate subito perchè le vedo con l'icona che non carica. Si può far qualcosa e upparle sul forum direttamente? ~Gray Føx™ tu puoi fare qualcosa? E' probabile sia solo un problema mio eh, infatti dal cell le vedo, però comunque se quel sito ha problemi di colpo si perderebbero, a prescindere è meglio come le altre mettendole sul server del forum. Perdona l'OT ma era anche per avere certezza fosse solo un problema mio, e nel mentre dirlo a qualcuno di voi admin :asd:
Ecco come vedo il mio post:

Senza-titolo-2.jpg

Adoro l' articolo tutto un "la Juve è interessata blabla".

Fine articolo "il problema è l' ingaggio di 20 milioni". Ecco appunto

credo sia sui 12/13 mln netti, in uk riportano al lordo. comunque troppo alto per noi ma se vuole andare via da quel campionato lo stipendio se lo dovrà abbassare per forza a meno che non lo prenda il psg, il bayern o il real madrid.

credo sia sui 12/13 mln netti, in uk riportano al lordo. comunque troppo alto per noi ma se vuole andare via da quel campionato lo stipendio se lo dovrà abbassare per forza a meno che non lo prenda il psg, il bayern o il real madrid.
Si, 20kk sono lordi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro