Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fidati di me
una fonte tier Antonio Corsa
Mi sembra giustoaspetto che a pronunciarsi sia romano
Post automatically merged:
![]()
Juventus, rispunta Kalimuendo: Thiago Motta lo conosce bene, ecco come gioca | Calciomercato
Il profilo di Arnaud Kalimuendo torna ad essere accostato alla Juventus. Secondo L`Equipe, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente al centravanti francese di.www.calciomercato.com
e questo adesso chi sarebbe, nomi buttati li a casaccio senza alcun senso logico come sempre![]()
Ma sulle uscite Giuntoli tutto sommato ha fatto bene. Se non stai lì a vedere quei due o tre che visto la fine che stiamo a fare forse era meglio tenere. Ma nel progetto se uno doveva andar via o in prestito è stato fatto. In entrata invece qualcosina sta mancando (e mancherà) ma lo fa senza soldi...al momento è tutto un comprare in base alle vendite. Solo Koop sarà il peso di sto mercato.Non ci credo che per Chiesa ci va cosí di lusso (al netto delle circostanze). Fuori dalle balls subito, fuori dall'Italia, fuori dal bilancio e ci facciamo anche qualcosa sul cartellino.
Fino a due giorni fa non ci avrei mai sperato.
Teniamo le dita incrociate...
Pedullà comunque a pallettoni su Sancho![]()
non so se sia una cosa positiva o negativa però
ma momblano?ha smesso di dare percentuali?
Adoro l' articolo tutto un "la Juve è interessata blabla".![]()
La Juventus torna su Sancho: colloqui in corso, le cifre | Calciomercato
Si riapre la pista Jadon Sancho. La Juventus continua a esplorare il mercato per rinforzare le fasce offensive e, oltre alla trattativa per Nico Gonzalez con la.www.calciomercato.com
È in ferie momblano.non so se sia una cosa positiva o negativa però
Vabbè percentuale reale si sancho? Per me 2%non so se sia una cosa positiva o negativa però
Adoro l' articolo tutto un "la Juve è interessata blabla".
Fine articolo "il problema è l' ingaggio di 20 milioni". Ecco appunto
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
È in ferie momblano.
Per davvero
Vabbè percentuale reale si sancho? Per me 2%![]()
Accordo Chiesa - Barcellona
Ora la palla passa ai due club
Sport
credo sia sui 12/13 mln netti, in uk riportano al lordo. comunque troppo alto per noi ma se vuole andare via da quel campionato lo stipendio se lo dovrà abbassare per forza a meno che non lo prenda il psg, il bayern o il real madrid.Adoro l' articolo tutto un "la Juve è interessata blabla".
Fine articolo "il problema è l' ingaggio di 20 milioni". Ecco appunto
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Si, 20kk sono lordicredo sia sui 12/13 mln netti, in uk riportano al lordo. comunque troppo alto per noi ma se vuole andare via da quel campionato lo stipendio se lo dovrà abbassare per forza a meno che non lo prenda il psg, il bayern o il real madrid.