Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chelsea, tentativo per Sancho: possibile l'inserimento di una contropartita
G. Di Marzio
aiuto
Parli con uno di parecchio più vetustoha la mia età, attento![]()
Interessante questa cosa opposta. In base a dove va Sancho sapremo più precisamente se le fonti di Romano sono migliori di Di MarzioMa questi hanno letteralmente una rosa di 40 giocatori
Dovrebbero cedere e basta
Post automatically merged:
️
Il #Chelsea non è attualmente in trattative per Jadon #Sancho, pur essendo a conoscenza della sua situazione.
Al momento, l'unico club in negoziazioni per Sancho è la #Juventus.
[@FabrizioRomano]
Di Marcio sputtanato da Furbizio, spettacolo![]()
Interessante questa cosa opposta. In base a dove va Sancho sapremo più precisamente se le fonti di Romano sono migliori di Di Marzio![]()
Io vi vedo seguire quell'esperto o presunto tale di qua, quell'altro di là...forse non é chiaro che io i siti e le trasmissioni televisive non le seguo proprio più. Io aspetto Alucard che posta le notizie e so tutto quello che devo sapere. EN-CI-CLO-PE-DI-CO.Lo sappiamo giá, Di Marzio non sa una ceppa sulla Juve. Inventa e fa cinema.
Ormai ha perso ogni credibilitá da quando continuava a dire che Cristiano Ronaldo alla Juve era impossibile mentre Agnelli stava sul jet per andare in Grecia a firmare il contratto![]()
️
Contatti costanti tra #Juventus e #ManchesterUnited per #Sancho, domani altri contatti previsti.
Al momento il #Chelsea non é in trattativa, potrebbe diventare un’occasione nei prossimi giorni.
[@FabrizioRomano - @WatchPlayback]
️
La #Juventus ha fatto dei passi importanti per #Sancho.
Domani nuovi contatti anche con gli agenti dell’esterno.
La destinazione più probabile per Jadon #Sancho é la #Juventus.
[@JBurtTelegraph]
#Sancho ha un accordo con la #Juventus.
Credo che la Juventus e il giocatore stanno un pochino aspettando che lo #United cali le brache.
I bianconeri sono disposti a pagare il 50% dell’ingaggio, se il Manchester accetta, l’affare si fa!
[@NicoSchira - YT]
️
#Koopmeiners é stato un muro con qualsiasi club, vuole solo la #Juventus.
Ottimismo da parte del giocatore e della #Juventus per il suo approdo a Torino.
️
#Koopmeiners- #Juventus:
Da martedì ogni giorno é buono per le visite mediche e firma.️
️
[@NicoSchira - YT]
#Kostic ha detto sì alla #Fiorentina, si dovrebbe chiudere entro le 48h.
[@NicoSchira - YT]
️
️
️ Francisco #Conceicao in volo verso Torino
![]()
Raga godetevela ancora per qualche giorno...Chiesa, Weah, Thuram, Conceição
Potremmo essere il primo club nella storia della Seria A ad avere 4 figli d'arte![]()
Penso anche io. Non saprei proprio come potrebbe andare dovesse davvero arrivare sanchojuve regen
chissà motta come li farà giocare la davanti, se dovesse arrivare koop sposterà sicuramente yildiz sulla sinistra (tanto gli dice sempre di partire da quella parte) e nico a destra con conceicao primo cambio
certo che sulla carta abbiamo una squadra super offensiva![]()