Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Chelsea, tentativo per Sancho: possibile l'inserimento di una contropartita

G. Di Marzio

Chelsea, tentativo per Sancho: possibile l'inserimento di una contropartita

G. Di Marzio

Ma questi hanno letteralmente una rosa di 40 giocatori :sard:
Dovrebbero cedere e basta
Post automatically merged:

🚨❗❌Il #Chelsea non è attualmente in trattative per Jadon #Sancho, pur essendo a conoscenza della sua situazione.
Al momento, l'unico club in negoziazioni per Sancho è la #Juventus.
[@FabrizioRomano]

Di Marcio sputtanato da Furbizio, spettacolo :segnormechico:

Ma questi hanno letteralmente una rosa di 40 giocatori :sard:
Dovrebbero cedere e basta

🚨❗❌Il #Chelsea non è attualmente in trattative per Jadon #Sancho, pur essendo a conoscenza della sua situazione.
Al momento, l'unico club in negoziazioni per Sancho è la #Juventus.
[@FabrizioRomano]

Di Marcio sputtanato da Furbizio, spettacolo :segnormechico:
Interessante questa cosa opposta. In base a dove va Sancho sapremo più precisamente se le fonti di Romano sono migliori di Di Marzio :sisi:

per quel che mi riguarda, la redazione mercato di sky ha perso ogni crediblità da quando portarono avanti per quasi un mese la telenovela (inesistente) modric-prescritti, con tutta la spagna che li perculava :asd: :rickds:

Interessante questa cosa opposta. In base a dove va Sancho sapremo più precisamente se le fonti di Romano sono migliori di Di Marzio :sisi:

Lo sappiamo giá, Di Marzio non sa una ceppa sulla Juve. Inventa e fa cinema.
Ormai ha perso ogni credibilitá da quando continuava a dire che Cristiano Ronaldo alla Juve era impossibile mentre Agnelli stava sul jet per andare in Grecia a firmare il contratto 🤣

Lo sappiamo giá, Di Marzio non sa una ceppa sulla Juve. Inventa e fa cinema.
Ormai ha perso ogni credibilitá da quando continuava a dire che Cristiano Ronaldo alla Juve era impossibile mentre Agnelli stava sul jet per andare in Grecia a firmare il contratto 🤣
Io vi vedo seguire quell'esperto o presunto tale di qua, quell'altro di là...forse non é chiaro che io i siti e le trasmissioni televisive non le seguo proprio più. Io aspetto Alucard che posta le notizie e so tutto quello che devo sapere. EN-CI-CLO-PE-DI-CO.

🚨❗🗣️Contatti costanti tra #Juventus e #ManchesterUnited per #Sancho, domani altri contatti previsti.
Al momento il #Chelsea non é in trattativa, potrebbe diventare un’occasione nei prossimi giorni.
[@FabrizioRomano - @WatchPlayback]

🚨❗🗣️La #Juventus ha fatto dei passi importanti per #Sancho.
Domani nuovi contatti anche con gli agenti dell’esterno.

🚨💣La destinazione più probabile per Jadon #Sancho é la #Juventus.
[@JBurtTelegraph]

🚨🔥✅ #Sancho ha un accordo con la #Juventus.
Credo che la Juventus e il giocatore stanno un pochino aspettando che lo #United cali le brache.
I bianconeri sono disposti a pagare il 50% dell’ingaggio, se il Manchester accetta, l’affare si fa!
[@NicoSchira - YT]

🚨❗🗣️ #Koopmeiners é stato un muro con qualsiasi club, vuole solo la #Juventus.
Ottimismo da parte del giocatore e della #Juventus per il suo approdo a Torino.

❗🔥 #Koopmeiners- #Juventus:
Da martedì ogni giorno é buono per le visite mediche e firma. ⚪⚫⏳
[@NicoSchira - YT]

🚨✅👋🏼 #Kostic ha detto sì alla #Fiorentina, si dovrebbe chiudere entro le 48h.
[@NicoSchira - YT]

❗⚪⚫️ Francisco #Conceicao in volo verso Torino ✈️⏳

🚨❗🗣️Contatti costanti tra #Juventus e #ManchesterUnited per #Sancho, domani altri contatti previsti.
Al momento il #Chelsea non é in trattativa, potrebbe diventare un’occasione nei prossimi giorni.

🚨❗🗣️La #Juventus ha fatto dei passi importanti per #Sancho.
Domani nuovi contatti anche con gli agenti dell’esterno.

🚨💣La destinazione più probabile per Jadon #Sancho é la #Juventus.
[@JBurtTelegraph]

🚨🔥✅ #Sancho ha un accordo con la #Juventus.
Credo che la Juventus e il giocatore stanno un pochino aspettando che lo #United cali le brache.
I bianconeri sono disposti a pagare il 50% dell’ingaggio, se il Manchester accetta, l’affare si fa!
[@NicoSchira - YT]

🚨❗🗣️ #Koopmeiners é stato un muro con qualsiasi club, vuole solo la #Juventus.
Ottimismo da parte del giocatore e della #Juventus per il suo approdo a Torino.

❗🔥 #Koopmeiners- #Juventus:
Da martedì ogni giorno é buono per le visite mediche e firma. ⚪⚫⏳
[@NicoSchira - YT]

🚨✅👋🏼 #Kostic ha detto sì alla #Fiorentina, si dovrebbe chiudere entro le 48h.
[@NicoSchira - YT]

❗⚪⚫️ Francisco #Conceicao in volo verso Torino ✈️⏳

:hype::hype::hype:

Ultima modifica:
Comunque, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io un vice Vlahovic lo avrei preso, perché Milik non è minimamente affidabile, soprattutto fisicamente

Posso dire sommessamente che dopo aver visto Retegui mi sto abbastanza prendendo male per Koop? L'ambiente dell'Atalanta è tutto meno che normale.

Raga godetevela ancora per qualche giorno...Chiesa, Weah, Thuram, Conceição :morris2:

Potremmo essere il primo club nella storia della Seria A ad avere 4 figli d'arte :docwho:

Raga godetevela ancora per qualche giorno...Chiesa, Weah, Thuram, Conceição :morris2:

Potremmo essere il primo club nella storia della Seria A ad avere 4 figli d'arte :docwho:

juve regen :campione:

chissà motta come li farà giocare la davanti, se dovesse arrivare koop sposterà sicuramente yildiz sulla sinistra (tanto gli dice sempre di partire da quella parte) e nico a destra con conceicao primo cambio

certo che sulla carta abbiamo una squadra super offensiva :asd:

juve regen :campione:

chissà motta come li farà giocare la davanti, se dovesse arrivare koop sposterà sicuramente yildiz sulla sinistra (tanto gli dice sempre di partire da quella parte) e nico a destra con conceicao primo cambio

certo che sulla carta abbiamo una squadra super offensiva :asd:
Penso anche io. Non saprei proprio come potrebbe andare dovesse davvero arrivare sancho

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro