Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io un vice Vlahovic lo avrei preso, perché Milik non è minimamente affidabile, soprattutto fisicamente
Concordo. Dobbiamo sperare che Vlahovic non si faccia male altrimenti è la fine :sard:
Non capisco come mai non abbiano preso una punta a pochissimi spicci giusto per sopperire alla mancanza di Dusan e Milik. Vabe, vedremo.

Penso anche io. Non saprei proprio come potrebbe andare dovesse davvero arrivare sancho

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

li dovrà essere bravo motta a non far venire fuori malumori da parte di chi resterà fuori

Concordo. Dobbiamo sperare che Vlahovic non si faccia male altrimenti è la fine :sard:
Non capisco come mai non abbiano preso una punta a pochissimi spicci giusto per sopperire alla mancanza di Dusan e Milik. Vabe, vedremo.

meglio qualcuno a fare il falso nueve che milik titolare :ohyess:
Post automatically merged:

strano che questa "tenuta" non venga venduta sullo store comunque :asd:

dai su, levati dalle palle, 4 anni di nulla cosmico, non mancherai a nessuno

Ultima modifica:
Pensando a Chiesa mi rinvengono in mente le parole di René Ferretti a proposito di Stanis: "quello é psicolabile, per una pubblicità ti chiede un milione di euro".

Comunque, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io un vice Vlahovic lo avrei preso, perché Milik non è minimamente affidabile, soprattutto fisicamente
Credo in primis da qualche parte qualcosa non doveva arrivare, anche perchè nel caso anche Milik andava dato. Ma comunque, perchè credo sia il problema minore. Se il gioco è funzionale, chiunque può fare quel ruolo. Se si attacca l'area in molti come visto col Chievo in qualche modo dentro la butti. Non mi preoccuperei troppo quindi se salterà qualche partita, com'è ovvio che sia. Milik riuscirà a fare le stesse cose nei movimenti, e ti direi "speriamo renda nella finalizzazione come vlahovic" ma non è che al momento sia un goleador :asd:
Quindi finchè Milik si muove come richiesto, prende palle dove richiesto o la passa dove serve, differenze non ne avremo molte.

abbiamo yildiz, fino all'u19 era prima punta unica è pure 1.85 quindi potrebbe tranquillamente farla, poi da sicuramente il meglio come mezzapunta ma come terzo può benissimo farlo lui

Milik riuscirà a fare le stesse cose nei movimenti, e ti direi "speriamo renda nella finalizzazione come vlahovic" ma non è che al momento sia un goleador :asd:
Quindi finchè Milik si muove come richiesto, prende palle dove richiesto o la passa dove serve, differenze non ne avremo molte.
che poi milik è piu simile a zirkze rispetto a vlahovic

abbiamo yildiz, fino all'u19 era prima punta unica è pure 1.85 quindi potrebbe tranquillamente farla, poi da sicuramente il meglio come mezzapunta ma come terzo può benissimo farlo lui

anche koop, se dovesse arrivare, ha giocato qualche volta nell'atalanta da "prima punta" mi sa

ma poi che ci lamentiamo del vice vlahovic se vlahovic non la butta dentro nemmeno con le mani? :sard:

servirebbe uno che il posto a vlahovic glielo toglie :segnormechico:

Può essere anche per questo che Motta lo abbia voluto tenere (alla fine a far piazza pulita come abbiamo visto non ci mette nulla :asd: ) quindi vuole una possibilità in più in base alla partita. Potrebbe pure capitare che mette Vlahovic in panchina se la partita per lui richiede uno come Milik.
Vediamo. Nella prima partita già ho visto un Locatelli "soldatino" a fare quello che deve, con ogni allenatore uno scarso può migliorare o viceversa, quindi magari con Milik vedremo cose nuove. Bho. Vedremo :asd:

anche koop, se dovesse arrivare, ha giocato qualche volta nell'atalanta da "prima punta" mi sa

ma poi che ci lamentiamo del vice vlahovic se vlahovic non la butta dentro nemmeno con le mani? :sard:

servirebbe uno che il posto a vlahovic glielo toglie :segnormechico:
seriously.gif

Può essere anche per questo che Motta lo abbia voluto tenere (alla fine a far piazza pulita come abbiamo visto non ci mette nulla :asd: ) quindi vuole una possibilità in più in base alla partita. Potrebbe pure capitare che mette Vlahovic in panchina se la partita per lui richiede uno come Milik.
Vediamo. Nella prima partita già ho visto un Locatelli "soldatino" a fare quello che deve, con ogni allenatore uno scarso può migliorare o viceversa, quindi magari con Milik vedremo cose nuove. Bho. Vedremo :asd:

seriously.gif

non dire gatto...

voglio restare scaramantico :asd:

Pensando a Chiesa mi rinvengono in mente le parole di René Ferretti a proposito di Stanis: "quello é psicolabile, per una pubblicità ti chiede un milione di euro".
Le prime parole di sav23 alla partenza di Chiesa

piccola perla che ho ripescato dall’archivio

Il Manchester Evening Star poi precisa che dovrebbe partire una delegazione del Man Utd

l'anno prossimo con tutti i riscatti che ci sarebbero da pagare mi sa che servirà un nuovo aumento di capitale :sard:

Il Manchester Evening Star poi precisa che dovrebbe partire una delegazione del Man Utd

non ho capito, vengono a mettersi in ginocchio davanti a giuntoli e dirgli "ti prego prenditelo"?

:shrek::shrek::shrek:

E il pianeta Terra ringrazia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro