Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Dobbiamo sperare che Vlahovic non si faccia male altrimenti è la fineComunque, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io un vice Vlahovic lo avrei preso, perché Milik non è minimamente affidabile, soprattutto fisicamente
Penso anche io. Non saprei proprio come potrebbe andare dovesse davvero arrivare sancho
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Concordo. Dobbiamo sperare che Vlahovic non si faccia male altrimenti è la fine
Non capisco come mai non abbiano preso una punta a pochissimi spicci giusto per sopperire alla mancanza di Dusan e Milik. Vabe, vedremo.
Credo in primis da qualche parte qualcosa non doveva arrivare, anche perchè nel caso anche Milik andava dato. Ma comunque, perchè credo sia il problema minore. Se il gioco è funzionale, chiunque può fare quel ruolo. Se si attacca l'area in molti come visto col Chievo in qualche modo dentro la butti. Non mi preoccuperei troppo quindi se salterà qualche partita, com'è ovvio che sia. Milik riuscirà a fare le stesse cose nei movimenti, e ti direi "speriamo renda nella finalizzazione come vlahovic" ma non è che al momento sia un goleadorComunque, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io un vice Vlahovic lo avrei preso, perché Milik non è minimamente affidabile, soprattutto fisicamente
abbiamo yildiz, fino all'u19 era prima punta unica è pure 1.85 quindi potrebbe tranquillamente farla, poi da sicuramente il meglio come mezzapunta ma come terzo può benissimo farlo luiConcordo. Dobbiamo sperare che Vlahovic non si faccia male altrimenti è la fine
Non capisco come mai non abbiano preso una punta a pochissimi spicci giusto per sopperire alla mancanza di Dusan e Milik. Vabe, vedremo.
che poi milik è piu simile a zirkze rispetto a vlahovicMilik riuscirà a fare le stesse cose nei movimenti, e ti direi "speriamo renda nella finalizzazione come vlahovic" ma non è che al momento sia un goleador
Quindi finchè Milik si muove come richiesto, prende palle dove richiesto o la passa dove serve, differenze non ne avremo molte.
abbiamo yildiz, fino all'u19 era prima punta unica è pure 1.85 quindi potrebbe tranquillamente farla, poi da sicuramente il meglio come mezzapunta ma come terzo può benissimo farlo lui
Post automatically merged:
che poi milik è piu simile a zirkze rispetto a vlahovic
Può essere anche per questo che Motta lo abbia voluto tenere (alla fine a far piazza pulita come abbiamo visto non ci mette nullache poi milik è piu simile a zirkze rispetto a vlahovic
anche koop, se dovesse arrivare, ha giocato qualche volta nell'atalanta da "prima punta" mi sa
ma poi che ci lamentiamo del vice vlahovic se vlahovic non la butta dentro nemmeno con le mani?
servirebbe uno che il posto a vlahovic glielo toglie![]()
Può essere anche per questo che Motta lo abbia voluto tenere (alla fine a far piazza pulita come abbiamo visto non ci mette nulla) quindi vuole una possibilità in più in base alla partita. Potrebbe pure capitare che mette Vlahovic in panchina se la partita per lui richiede uno come Milik.
Vediamo. Nella prima partita già ho visto un Locatelli "soldatino" a fare quello che deve, con ogni allenatore uno scarso può migliorare o viceversa, quindi magari con Milik vedremo cose nuove. Bho. Vedremo
![]()
Le prime parole di sav23 alla partenza di ChiesaPensando a Chiesa mi rinvengono in mente le parole di René Ferretti a proposito di Stanis: "quello é psicolabile, per una pubblicità ti chiede un milione di euro".
Io pensavo che Arrivabene fosse un maschio alfa, ma qui Giuntoli si sta trasformando nel Rocco Siffredi del calciomercato italiano.Cioè vengono pure loro da voi?![]()
Cioè vengono pure loro da voi?![]()
Cioè vengono pure loro da voi?![]()
Il Manchester Evening Star poi precisa che dovrebbe partire una delegazione del Man Utd
Il Manchester Evening Star poi precisa che dovrebbe partire una delegazione del Man Utd
non sanno aprire il link google meetE il pianeta Terra ringrazia