Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

l'anno prossimo con tutti i riscatti che ci sarebbero da pagare mi sa che servirà un nuovo aumento di capitale :sard:
A fine anno dovremmo aver finito la stagione con una buona classifica in serie A, diciamo che se "moriremo" di colpo per lo scudetto sarà più avanti rispetto allo scorso anno e, spero, con una differenza punti inferiore. E dovrebbe esserci il passaggio del girone, non da prime 8 ma con lo spareggio dal nono al ventiquattresimo posto, quindi si va agli ottavi. In base a chi becchiamo ci starà l'eventuale sconfitta o si va ai quarti. Per me l'obiettivo minimo è ottavi, poi dipende da chi becchi. Poi avremo a fine stagione il mondiale per club, dove conterà poco dove si arriva, son sempre soldi.

Lì quindi, con una visione migliore dello scorso anno un certo John dovrà pur investire...

L'offerta inviata dal Barcellona alla Juventus per Federico Chiesa è di 10M. Operazione molto vicina alla chiusura, con le parti in contatto che stanno discutendo di eventuali bonus da aggiungere.

Fonte: Mirko Di Natale

La chiesa chiaramente non è più al centro del villaggio.
Anyway, mo chi lo sentirà il mio vicino di casa (il più allegriano sulla faccia della terra) che starà in lutto perenne.

Per Chiesa, comunque, un po’ mi dispiace.

Si è spaccato e voleva pure il rinnovo multi milionario.

Com'è finita? Fuori dai coglioni per andare a fare panchina al barca, fuori rosa tra due mesi e sul mercato già a gennaio.

Non ci mancherai.

Io mi ero pure illuso che Chiesa fosse il tipico giocatore da Juventus...L'umile faticatore italiano che conquista la tifoseria e rimane nel club per parecchi anni...

É andata a finire abbastanza male, tra infortunio, tre anni di Vater e il suo ego.

Peró poteva andare a finire anche peggio.

Liberarsi di lui e del suo enorme peso a bilancio adesso, senza rinforzare una squadra italiana, e incassando anche qualcosa dal suo cartellino, pareva uno scenario parecchio improbabile fino ad una settimana fa.
Eravamo tutti pronti a vederlo in tribuna per una anno per poi accasarsi a zero con i Marotta boys.

Giuntoli stá mettendo a segno un'altra ottima operazione imho. Questo non era un esubero facile da piazzare.

OK come non detto. Pare saltato Chiesa al Farça secondo voci dalla Spagna :segnormechico:

Ma perché mi sono fidato di sti pezzenti che non possono neanche tesserare un magazziniere. Troppo bello per essere vero :morris2:

OK come non detto. Pare saltato Chiesa al Farça secondo voci dalla Spagna :segnormechico:

Ma perché mi sono fidato di sti pezzenti che non possono neanche tesserare un magazziniere. Troppo bello per essere vero :morris2:

:stress::stress::stress:

🚨🚫❗️Il #Barcellona ha deciso di abbandonare la pista #Chiesa.
[@marca 🇪🇸]

Boh, aspé, almeno secondo Marca. Dicono che non riescono a liberare spazio salariale (ma chi li gestisce? Arrivabene?)
Avevo letto anche un'altra fonte spagnola che diceva che era saltato. Ora non la trovo piú.

Peró el Chiringuito e fonti italiane continuano a dire che é tutto fatto 👀

🎢🎢🎢

[@marca 🇪🇸]

Boh, aspé, almeno secondo Marca. Dicono che non riescono a liberare spazio salariale (ma chi li gestisce? Arrivabene?)
Avevo letto anche un'altra fonte spagnola che diceva che era saltato. Ora non la trovo piú.

🎢🎢🎢
Il chiringuito dava per fatto pure leao

[@marca 🇪🇸]

🎢🎢🎢

non hanno ancora ufficializzato dani olmo, io non capisco come questi non siano ancora stati radiati :sowhat:

hanno già venduto i diritti tv da qui al 2037 praticamente e tra un po' si metteranno anche a vendere pezzi del camp nou per tesserare i giocatori, giocatori che non possono permettersi da 3 anni :facepalm:

Chiesa da Andonio dai

con neres direi che sono apposto come esterni, il gondottiero aspetta solo lakaka ormai

Niente questo ci resta sul groppone..

lo penso anche io, questo non lo vuole nemmeno sua madre e ha avuto anche, come si dice dalle mie parti, la faccia come le but*ane per chiedere ancora più soldi di quelli che prendeva già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro