Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fine anno dovremmo aver finito la stagione con una buona classifica in serie A, diciamo che se "moriremo" di colpo per lo scudetto sarà più avanti rispetto allo scorso anno e, spero, con una differenza punti inferiore. E dovrebbe esserci il passaggio del girone, non da prime 8 ma con lo spareggio dal nono al ventiquattresimo posto, quindi si va agli ottavi. In base a chi becchiamo ci starà l'eventuale sconfitta o si va ai quarti. Per me l'obiettivo minimo è ottavi, poi dipende da chi becchi. Poi avremo a fine stagione il mondiale per club, dove conterà poco dove si arriva, son sempre soldi.l'anno prossimo con tutti i riscatti che ci sarebbero da pagare mi sa che servirà un nuovo aumento di capitale![]()
Che altalena di emozionia me dispiace parecchio era uno dei miei preferiti da prima che arrivasse alla juve
si comportato di merda però, quindi vaffanculo pure lui
Che altalena di emozioni
OK come non detto. Pare saltato Chiesa al Farça secondo voci dalla Spagna
Ma perché mi sono fidato di sti pezzenti che non possono neanche tesserare un magazziniere. Troppo bello per essere vero![]()
Il chiringuito dava per fatto pure leao️Il #Barcellona ha deciso di abbandonare la pista #Chiesa.
[@marca]
Boh, aspé, almeno secondo Marca. Dicono che non riescono a liberare spazio salariale (ma chi li gestisce? Arrivabene?)
Avevo letto anche un'altra fonte spagnola che diceva che era saltato. Ora non la trovo piú.
Peró el Chiringuito e fonti italiane continuano a dire che é tutto fatto
![]()
Il chiringuito dava per fatto pure leao
️Il #Barcellona ha deciso di abbandonare la pista #Chiesa.
[@marca]
Boh, aspé, almeno secondo Marca. Dicono che non riescono a liberare spazio salariale (ma chi li gestisce? Arrivabene?)
Avevo letto anche un'altra fonte spagnola che diceva che era saltato. Ora non la trovo piú.
Peró el Chiringuito e fonti italiane continuano a dire che é tutto fatto
![]()
Chiesa da Andonio dai
Niente questo ci resta sul groppone..