Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi ci crede più?![]()
Juventus, l'agente di Arthur: "Via a gennaio, può interessare a De Zerbi"
Federico Pastorello è al lavoro per trovare una nuova sistemazione ad Arthur Melo. L`agente del centrocampista brasiliano della Juventus ha dichiarato a margine.www.calciomercato.com
Ma chi ci crede più?
Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo a titolo definitivo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
[@DiMarzio]
Giuntoli ormai neanche aspetta l'inizo del mercato ed è già on fire gazzo!
![]()
A me questo sembra l'erede scarso dell'Airone Caracciolo.![]()
Juventus, Lucca osservato speciale
`Lucca? è merce rara, un centravanti di altri tempi`. Firmato: Paolo Maldini, un dirigente che sa riconoscere il talento. Della stessa lunghezza d`onda è anche il.www.calciomercato.com
oddio, io lo prenderei per fare il titolare, altro che vice pacchovic![]()
A me questo sembra l'erede scarso dell'Airone Caracciolo.
I club dell’Arabia Saudita hanno avviato dei primi contatti per ingaggiare #Danilo.
Il giocatore dovrebbe lasciare la #Juventus la prossima stagione.
[@FabrizioRomano]
![]()
Penso sia più vicino alla realtà che ripigliamo Dragusin![]()
Skriniar vuole la Juventus: la verità sullo stipendio
La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta.www.calciomercato.com
ci credo davvero pochissimo, ma nel caso sarebbe oro colato
Lo paghi tu quell'altro che viene? cit.![]()
Juventus, Giuntoli: "Skriniar? Ecco il profilo che cerchiamo. Felici di Thiago Motta, non smettiamo di sognare"
In occasione di un evento benefico a Milano, organizzato dall`ex calciatore Massimo Ambrosini, l`Head of Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha toccato diversi.www.calciomercato.com
DC e punta obbligatori a gennaio
Dipende dallo stipendio. Danilo prende 4 mi pare. Se riescono a venderlo puoi usare quei 4 per altri due...qui servono urgentemente prestiti di quelli facili facili tipo "ti pago io lo stipendio da qui a giugno, me lo dai?"Danilo ora rimarra’ sicuramente
Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. In pole ci sono Skriniar (il problema è l'ingaggio) e Hancko, senza escludere piste italiane come quelle di Coppola, Pirola e Bertola. Nel listone anche Lucumì, ben conosciuto dal tecnico portoghese, eDragusin, ex Genoa e adesso al Tottenham.