Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo a titolo definitivo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
[@DiMarzio]

Giuntoli ormai neanche aspetta l'inizo del mercato ed è già on fire gazzo!

3b40f15030ce6451b47c5249ef975d6a.gif

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo a titolo definitivo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
[@DiMarzio]

Giuntoli ormai neanche aspetta l'inizo del mercato ed è già on fire gazzo!

3b40f15030ce6451b47c5249ef975d6a.gif

lo paghiamo con i soldi della cessione di douglas luiz :ohyess:

oddio, io lo prenderei per fare il titolare, altro che vice pacchovic :sard:

oddio, io lo prenderei per fare il titolare, altro che vice pacchovic :sard:
A me questo sembra l'erede scarso dell'Airone Caracciolo.

🚨🇸🇦 I club dell’Arabia Saudita hanno avviato dei primi contatti per ingaggiare #Danilo.
Il giocatore dovrebbe lasciare la #Juventus la prossima stagione.
[@FabrizioRomano]

Happy Lets Go GIF by NHL

🚨🇸🇦 I club dell’Arabia Saudita hanno avviato dei primi contatti per ingaggiare #Danilo.
Il giocatore dovrebbe lasciare la #Juventus la prossima stagione.
[@FabrizioRomano]

Happy Lets Go GIF by NHL

Mi immagino già il suo post su instagram, occhiali da vista, dolcevita e foto in bianco e nero mentre legge il corano

Ultima modifica:

ci credo davvero pochissimo, ma nel caso sarebbe oro colato

preferisco dragusin a skriniar per un insieme di fattori tra costo età livello di testa di cazzo etc.

poi per carità giuntoli compra un cazzo di attaccante, non si può andare avanti cosi

forza che già è rimasto fin troppo tempo a libro paga

DC e punta obbligatori a gennaio

Ultima modifica:
Danilo ora rimarra’ sicuramente
Dipende dallo stipendio. Danilo prende 4 mi pare. Se riescono a venderlo puoi usare quei 4 per altri due...qui servono urgentemente prestiti di quelli facili facili tipo "ti pago io lo stipendio da qui a giugno, me lo dai?" :asd:
Serve cercare difensori panchinari in squadre comunque di un certo livello. E' complicato purtroppo.

E' sempre bello vedere come i giornalisti hanno uno spirito invisibile di fianco agli Allenatori e dirigenti delle squadre che gli riferiscano cose :sisi:

Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. In pole ci sono Skriniar (il problema è l'ingaggio) e Hancko, senza escludere piste italiane come quelle di Coppola, Pirola e Bertola. Nel listone anche Lucumì, ben conosciuto dal tecnico portoghese, eDragusin, ex Genoa e adesso al Tottenham.

grazie di tutto, ma a mai più rivederci, il pogba-bis credo sia stata la cosa peggiore che abbia mai vissuto come tifoso della juve in 38 anni

si, peggio della serie b

Pubblicità
Pubblicità
Indietro