Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dico per me cosa faranno. Chiariamo: non cosa devono fare, cosa faranno. Diciamo che mi aspetto minimo questo, e credo lo faranno. Se fanno meno andrà peggio del previsto.![]()
Juventus, Giuntoli: "Con Danilo cerchiamo la soluzione migliore. Zirkzee? Siamo attenti..." | Calciomercato
Cristiano Giuntoli ha parlato da Riad dove la sua Juventus sfiderà il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana. Queste le parole del dirigente bianconero.www.calciomercato.com
chissà se a fine mercato riusciremo ad avere almeno 1 difensore in confronto ai 3 persi![]()
Ti dico per me cosa faranno. Chiariamo: non cosa devono fare, cosa faranno. Diciamo che mi aspetto minimo questo, e credo lo faranno. Se fanno meno andrà peggio del previsto.
-Danilo fuori per il primo che capita.
-Secondo centrale che sa fare anche il terzino (se il primo che capita non lo sa fare).
-Zirkzee
Non ci metto manco uno slash dopo zirkzee dicendo "zirkzee/attaccante" perchè se Giuntoli non mente manco uno ne vogliono prendere, ma quella diventa "occasione" e quindi "vale".
Vediamo. Al momento la priorità e non far passare 3 o 4 partite senza il sostituto di Danilo...è già è tardi.
come prevedibile di difensori manco l'ombra, avanti così chef stellato
spero che non si facciano tutte queste pippe mentali per la supercoppa che è la competizione più scrausa dell'anno. Persino gasperini si è levato di culo mettendo le riservePremesso che non penso hanno in mano nessuno...ma, se fosse così, non vorranno mai comunicare un nuovo giocatore durante questi giorni dove sono concentrati sulla supercoppa. Tanto chi che sia non è che può andare lì, quindi è controproducente dirlo ora e distrarre la squadra. Se hanno in mano qualcuno lo diranno il giorno dopo l'ultima partita di supercoppa, spero quindi Sabato![]()
Premesso che non penso hanno in mano nessuno...ma, se fosse così, non vorranno mai comunicare un nuovo giocatore durante questi giorni dove sono concentrati sulla supercoppa. Tanto chi che sia non è che può andare lì, quindi è controproducente dirlo ora e distrarre la squadra. Se hanno in mano qualcuno lo diranno il giorno dopo l'ultima partita di supercoppa, spero quindi Sabato![]()
Pensavo le balle, a suon di grattarsele da mesi senza far nulla
Pensavo le balle, a suon di grattarsele da mesi senza far nulla
Giocatori ffffffffforte, squadra fffffffforti, non conosco avversari, con Douglas Luiz non parlo, Danilo nostro grande fontastico capitano..........tra lui e motta ne stiamo vedendo e sentendo delle belle
Giocatori ffffffffforte, squadra fffffffforti, non conosco avversari, con Douglas Luiz non parlo, Danilo nostro grande fontastico capitano..........
L'allenatore è lo specchio di chi mette i soldi...non dico manco della società, dico DI CHI METTE I SOLDI. Hai capito...penso che "vincere non è un'ossessione" sia la cosa peggiore che abbia detto fino ad ora
una volta vincere era il nostro unico obiettivo, adesso invece non ci interessa più di tanto
Giuntoli quando ha letto il refertoJuventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile.
Ahahah giuntoli pagliaccio, dirigente ai livelli di Alessio secco