Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a volte ritornano
Mi ritengo offeso.
Ma io so bene di quale gruppo facevo parte, questo:sta a te capire di quale gruppo fare parte per sentirsi meno offeso![]()
Ma io so bene di quale gruppo facevo parte, questo:
a volte ritornano
Bho, se non servono a fare un goal in più dell'avversario ad almeno due partite di fila (sarebbe un upgrade clamoroso di sti tempi) me ne faccio pocoOh Costa e Muani son 2 bei colpiMiglior mercato invernale fino adesso il vostro ( non che sia stato così difficile
)
E' un piccolo uomo. Sta tutto lì.![]()
Juventus, Arthur dice no al Como: aspetta il Betis, ma c'è una deadline
Quale futuro per Arthur Melo? Il centrocampista brasiliano è fuori dai piani della Juventus e di Thiago Motta e cerca una sistemazione: aspetta la Spagna, ma spunta.www.calciomercato.com
"non vorrebbe giocare in una squadra che ha l'ambizione di mantenere la categoria"
ma come fa questo a non farsi schifo ogni mattina quando si guarda allo specchio?peggior giocatore nella storia della juve
è solo il centrocampista che ha segnato di più in serie a negli ultimi 3 anni. se poi da noi non rende allo stesso modo perchè fa l'attaccante a momenti è un altro discorso.60 milioni per un terzino sono da accettare prima di subito, secondo me nemmeno un top del ruolo vale quelle cifre (certo poi se li spendi su vigilurbainers e' un altro problema)
man city forte su cambiaso. 60/65 mln.
quindi hancko subito e un terzino sinistro. quasi quasi.