Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ultima modifica:
Ma io so bene di quale gruppo facevo parte, questo:

e li ti sono vicino, sempre e solo forza millonarios, ma in quella finale per me era scontato tifare francia

Oh Costa e Muani son 2 bei colpi :sisi: Miglior mercato invernale fino adesso il vostro ( non che sia stato così difficile :asd: )

Giuntoli si vergogna talmente tanto di Costa che neanche ci ha fatto la foto di presentazione. Io veramente sono ad un passo dal ban.

"non vorrebbe giocare in una squadra che ha l'ambizione di mantenere la categoria"

ma come fa questo a non farsi schifo ogni mattina quando si guarda allo specchio?peggior giocatore nella storia della juve

"non vorrebbe giocare in una squadra che ha l'ambizione di mantenere la categoria"

ma come fa questo a non farsi schifo ogni mattina quando si guarda allo specchio?peggior giocatore nella storia della juve
E' un piccolo uomo. Sta tutto lì.

man city forte su cambiaso. 60/65 mln.

quindi hancko subito e un terzino sinistro. quasi quasi.

Tolte le ultime partite (da capire se 'sto calo è dovuto ad un problema fisico o di testa), è stato tra i migliori quest'anno e lo scorso
Io ci penserei un attimo prima di darlo via, anche se parliamo davvero di tanti soldi. Se sanno già con chi sostituirlo (e deve essere gente valida) ok, se invece, come al solito, vorranno affidarsi alle occasioni per tappare il buco, allora è meglio tenerlo

60 milioni per un terzino sono da accettare prima di subito, secondo me nemmeno un top del ruolo vale quelle cifre (certo poi se li spendi su vigilurbainers e' un altro problema)

60 milioni per un terzino sono da accettare prima di subito, secondo me nemmeno un top del ruolo vale quelle cifre (certo poi se li spendi su vigilurbainers e' un altro problema)
è solo il centrocampista che ha segnato di più in serie a negli ultimi 3 anni. se poi da noi non rende allo stesso modo perchè fa l'attaccante a momenti è un altro discorso.

man city forte su cambiaso. 60/65 mln.

quindi hancko subito e un terzino sinistro. quasi quasi.

quei soldi per un TS sono davvero tanti, non so come si posso rifiutare, tra l'altro ultimamente sembra una pippa allucinante

però il dubbio è sempre quello, chi potrebbe essere il sostituto?considerato anche se cambiaso può fare almeno 4 ruoli, uno cosi duttile in giro non lo trovi

la juve ne chiede 80 o non si fa nulla.
Post automatically merged:

mi chiedo però come ci presentiamo nelle ultime due partite di champions league. le rose sono congelate fino ai playoff.

Ultima modifica:
A parte quest'ultimo periodo che sembra più Paolino De Ceglie, si spera assolutamente estemporaneo, io non lo venderei mai: è l'unico che ci fà uscire dalla difesa con qualità ed è un giocatore moderno e duttile che puoi mettere in tante posizioni.

Poi purtroppo per certe cifre nessuno è incedibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro