Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo nella situazione in cui se viene un raffreddore a Gatti o Kalulu dobbiamo schierare lo chef centrale... Se non e' un'emergenza questaIo quello che non capisco è sta fissa dei difensori. Cioè, ho capito che è questione di numero, ovvio ne serva almeno uno buono, questo perchè se ci capita un'altro problema siamo alle pezze (più di adesso) ma sto difensore migliorerà la fase offensiva? la realizzazione? Non penso.
Perchè la nomino? Perchè se non la buttiamo dentro non andremo mai oltre il pareggio. E non possiamo star lì a sperare di farne uno e la difesa ti salva la vittoria. Quindi in primis speriamo sia buono sto Kolo perche che pigliano 2 o 3 difensori mi frega zero se si segna a fatica...
Ne serve almeno uno per fare numero e far rifiutare Gatti e Kalulu che tra un pò devono scendere in campo con la ventilazione artificialeIo quello che non capisco è sta fissa dei difensori. Cioè, ho capito che è questione di numero, ovvio ne serva almeno uno buono, questo perchè se ci capita un'altro problema siamo alle pezze (più di adesso) ma sto difensore migliorerà la fase offensiva? la realizzazione? Non penso.
Perchè la nomino? Perchè se non la buttiamo dentro non andremo mai oltre il pareggio. E non possiamo star lì a sperare di farne uno e la difesa ti salva la vittoria. Quindi in primis speriamo sia buono sto Kolo perche che pigliano 2 o 3 difensori mi frega zero se si segna a fatica...
siamo nella situazione in cui se viene un raffreddore a Gatti o Kalulu dobbiamo schierare lo chef centrale... Se non e' un'emergenza questa
Indubbiamente. Ma voglio l'attaccanteNe serve almeno uno per fare numero e far rifiutare Gatti e Kalulu che tra un pò devono scendere in campo con la ventilazione artificiale
abbiamo fatto un gol in meno della capolista. molte partite ultimamente le abbiamo pareggiate dopo essere passati in vantaggio, un dc serve più di ogni altra cosa.Io quello che non capisco è sta fissa dei difensori. Cioè, ho capito che è questione di numero, ovvio ne serva almeno uno buono, questo perchè se ci capita un'altro problema siamo alle pezze (più di adesso) ma sto difensore migliorerà la fase offensiva? la realizzazione? Non penso.
Indubbiamente. Ma voglio l'attaccante![]()
Che poi dovremmo anche iniziare ad avere corner dove poi segnamo di testa. Non ho controllato bene i dati ma su tutti i goal fatti quanti vengono da calcio da fermo? Mi sa pochissimi. Almeno lì bisogna fare meglio perchè sono cose che ti fanno vincere le partite con poche azioni.
KOLO MUANI, SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA - Randal Kolo Muani alla Juventus indosserà la maglia numero 20. In serata, il Paris Saint-Germain ha definito la cessione al Villarreal di Juan Bernat (era già in prestito nel club spagnolo) e ora può dare il via libera al trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante francese. L'ufficialità di Kolo Muani alla Juventus arriverà nella giornata di domani.
Il valencia è penultimo️La #Juventus ha individuato in Cristhian Andrey #Mosquera Ibarguen (classe 2004) un possibile rinforzo per la difesa.
La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro.
Attualmente in forza al Valencia, Mosquera si sta affermando come uno dei prospetti più interessanti del calcio spagnolo. Dotato di una fisicità imponente e di una spiccata capacità di leggere le situazioni di gioco, il giovane centrale si distingue per la sua versatilità tattica: può infatti adattarsi sia a una difesa a tre che a quattro, un fattore che lo rende particolarmente appetibile per i piani della Juventus. Il contratto di Mosquera scadrà nel 2026, ma le trattative per il rinnovo con il Valencia sembrano essersi arenate.
[@AlfredoPedulla via TMW]
Tra l'altro quel tizio l'hanno appioppato pure al milan figurativabè ormai l'incapace dello chef sta sondando le pagine bianche per il difensore
manco un difensore dell'empoli riesce a pigliarevabè ormai l'incapace dello chef sta sondando le pagine bianche per il difensore
Credo non ti sia chiara una cosa palese ormai: Motta non cambia. Motta ha un solo tipo di modulo in testa e fissazioni varie. Si spera non sia per sempre cosìe passare una difesa a 3.
Ne parlano parecchio bene, perlomeno gli appassionati di scoutingquei tirchi del chelsea non ce lo lasciano nemmeno per la coppa di luglio
ma questo chi è?minchia 5 milioni di prestito secco, porca troia, certe cose non le capirò mai