Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io quello che non capisco è sta fissa dei difensori. Cioè, ho capito che è questione di numero, ovvio ne serva almeno uno buono, questo perchè se ci capita un'altro problema siamo alle pezze (più di adesso) ma sto difensore migliorerà la fase offensiva? la realizzazione? Non penso.
Perchè la nomino? Perchè se non la buttiamo dentro non andremo mai oltre il pareggio. E non possiamo star lì a sperare di farne uno e la difesa ti salva la vittoria. Quindi in primis speriamo sia buono sto Kolo perche che pigliano 2 o 3 difensori mi frega zero se si segna a fatica...

Io quello che non capisco è sta fissa dei difensori. Cioè, ho capito che è questione di numero, ovvio ne serva almeno uno buono, questo perchè se ci capita un'altro problema siamo alle pezze (più di adesso) ma sto difensore migliorerà la fase offensiva? la realizzazione? Non penso.
Perchè la nomino? Perchè se non la buttiamo dentro non andremo mai oltre il pareggio. E non possiamo star lì a sperare di farne uno e la difesa ti salva la vittoria. Quindi in primis speriamo sia buono sto Kolo perche che pigliano 2 o 3 difensori mi frega zero se si segna a fatica...
siamo nella situazione in cui se viene un raffreddore a Gatti o Kalulu dobbiamo schierare lo chef centrale... Se non e' un'emergenza questa

Ne serve almeno uno per fare numero e far rifiutare Gatti e Kalulu che tra un pò devono scendere in campo con la ventilazione artificiale

siamo nella situazione in cui se viene un raffreddore a Gatti o Kalulu dobbiamo schierare lo chef centrale... Se non e' un'emergenza questa
Ne serve almeno uno per fare numero e far rifiutare Gatti e Kalulu che tra un pò devono scendere in campo con la ventilazione artificiale
Indubbiamente. Ma voglio l'attaccante :rickds:
Che poi dovremmo anche iniziare ad avere corner dove poi segnamo di testa. Non ho controllato bene i dati ma su tutti i goal fatti quanti vengono da calcio da fermo? Mi sa pochissimi. Almeno lì bisogna fare meglio perchè sono cose che ti fanno vincere le partite con poche azioni.

abbiamo fatto un gol in meno della capolista. molte partite ultimamente le abbiamo pareggiate dopo essere passati in vantaggio, un dc serve più di ogni altra cosa.

Indubbiamente. Ma voglio l'attaccante :rickds:
Che poi dovremmo anche iniziare ad avere corner dove poi segnamo di testa. Non ho controllato bene i dati ma su tutti i goal fatti quanti vengono da calcio da fermo? Mi sa pochissimi. Almeno lì bisogna fare meglio perchè sono cose che ti fanno vincere le partite con poche azioni.

Ma Kolo Muani è stato già preso, si aspetta solo che quei beduini del PSG liberino lo slot per ufficializzarlo

KOLO MUANI, SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA - Randal Kolo Muani alla Juventus indosserà la maglia numero 20. In serata, il Paris Saint-Germain ha definito la cessione al Villarreal di Juan Bernat (era già in prestito nel club spagnolo) e ora può dare il via libera al trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante francese. L'ufficialità di Kolo Muani alla Juventus arriverà nella giornata di domani.

🚨👀❗️La #Juventus ha individuato in Cristhian Andrey #Mosquera Ibarguen (classe 2004) un possibile rinforzo per la difesa.
La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro.

Attualmente in forza al Valencia, Mosquera si sta affermando come uno dei prospetti più interessanti del calcio spagnolo. Dotato di una fisicità imponente e di una spiccata capacità di leggere le situazioni di gioco, il giovane centrale si distingue per la sua versatilità tattica: può infatti adattarsi sia a una difesa a tre che a quattro, un fattore che lo rende particolarmente appetibile per i piani della Juventus. Il contratto di Mosquera scadrà nel 2026, ma le trattative per il rinnovo con il Valencia sembrano essersi arenate.
[@AlfredoPedulla via TMW]

🚨👀❗️La #Juventus ha individuato in Cristhian Andrey #Mosquera Ibarguen (classe 2004) un possibile rinforzo per la difesa.
La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro.

Attualmente in forza al Valencia, Mosquera si sta affermando come uno dei prospetti più interessanti del calcio spagnolo. Dotato di una fisicità imponente e di una spiccata capacità di leggere le situazioni di gioco, il giovane centrale si distingue per la sua versatilità tattica: può infatti adattarsi sia a una difesa a tre che a quattro, un fattore che lo rende particolarmente appetibile per i piani della Juventus. Il contratto di Mosquera scadrà nel 2026, ma le trattative per il rinnovo con il Valencia sembrano essersi arenate.
[@AlfredoPedulla via TMW]
Il valencia è penultimo

alla fine per disperazione abbiamo dovuto fare un prestito onerosissimo, senza nemmeno un diritto di riscatto

Post automatically merged:

Kolo Muani + difensore senza spendere praticamente nulla e senza impegnare risorse per l'anno prossimo. Ma ora ci sarà comunque gente pronta a spaccare le palle a muzzo perchè dovevano fare il mercato del City ed entro la prima settimana di mercato:morris2:

Ultima modifica:
Tutto basta che Savona si tolga dalle palle.

Comunque avrei tenuto Danilo per far numero e passare una difesa a 3. Metterne 4 a centrocampo non sarebbe stata una cattiva idea, o anche 5. Me ne frego di giocare e avere 18 esterni nella rosa se poi il gioco è di cacca. Bisogna provare a cambiare e passare anche per le verticalizzazioni centrali. Fare densità a centrocampo è una priorità comunque, poi si voglia giocare con 3 attaccanti o un trequartista fotte sega, se non crei densità al centro questa Juve è debole.

quei tirchi del chelsea non ce lo lasciano nemmeno per la coppa di luglio :sard:

ma questo chi è?minchia 5 milioni di prestito secco, porca troia, certe cose non le capirò mai

quei tirchi del chelsea non ce lo lasciano nemmeno per la coppa di luglio :sard:

ma questo chi è?minchia 5 milioni di prestito secco, porca troia, certe cose non le capirò mai
Ne parlano parecchio bene, perlomeno gli appassionati di scouting :asd: un bestione da 1,90 mt duttile che gioca terzino sx o centrale o mediano.
Vivaio sporting, in 3 anni ha fatto Sporting poi Basilea poi lo ha comprato il Chelsea.
4,5 il prestito comprende lo stipendio del giocatore..
Una formula che non sà di progettualità, ma come Muani se fanno bene poi se ne discuterà magari..

L'obiettivo numero uno per la difesa la prossima estate è chiaramente David Hancko (anche stasera partita enorme contro il Bayern), quindi ci stà non voler spendere adesso soldi. Poi ci sarà da aggiungere il riscatto di Kalulu.
E rietreranno Bremer e Cabal.

Ora vediamo cosa succede con Cambiaso

Incredibile come noi arranchiamo in ogni competizione (non parliamo del gioco poi) mentre squadre come il Napoli volano con quelli che da noi erano i vice dei vice dei vice, tipo Manna dirigente del Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro