Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se viene questo invece di Kelly io non mi lamento. Anche perchè alla fine ci mancano 3 difensori, almeno 2 dovrebbero entrare
se volevi dire NON lo prenderei allora sono d'accordoFossi in giuntoli lo prenderei per principio todiboh, come una tipa che ti liquida e poi torna da te perché si pente. Vattinne
Sisi NON prenderei, pardonse volevi dire NON lo prenderei allora sono d'accordo
questa estate dopo mesi di corteggiamento, ci ha piantati in asso non appena è passato il west ham con il macchinone ed il rolex al braccio
quel Diego lo ricomprerei in ogni vita parallela e dimensione alternativaconsiderato il differente momento storico, sono peggio i 50 milioni buttati ai tempi per diego e melo o i 150 buttati dallo chef per luiz gonzalez e il vigile ?
considerato il differente momento storico, sono peggio i 50 milioni buttati ai tempi per diego e melo o i 150 buttati dallo chef per luiz gonzalez e il vigile ?
Per altro si è appena ritirato melo, con conseguente disperazione di fisioterapisti e ortopediciera abbastanza retorica come domandama pure melo ha indovinato più partite di quelle 3 amebe schifose
Per ora. La stagione non è ancora finitaquello è stato il periodo peggiore che io ricordi della juve
Per ora. La stagione non è ancora finita![]()
Mamma mia che fatality.Per ora. La stagione non è ancora finita![]()
dopo 6 mesi koop e luiz non hanno ancora fatto UNA singola partita decente. Se continua cosi l'andazzo mi sembrano i peggiori acquisti della storia della juve per rapporto costo/rendimento. Almeno non riesco a ricordarne di peggiori. Persino bernardeschi costato 40 milioni, qualcosa di buono lo aveva fatto prima di diventare un memeera abbastanza retorica come domandama pure melo ha indovinato più partite di quelle 3 amebe schifose
hai ragione di flopmeiners lo dico anch io da diversi mesi gia in tempi non sospetti quando qui dentro mi venne risposto che stava giocando bene ...dopo 6 mesi koop e luiz non hanno ancora fatto UNA singola partita decente. Se continua cosi l'andazzo mi sembrano i peggiori acquisti della storia della juve per rapporto costo/rendimento. Almeno non riesco a ricordarne di peggiori. Persino bernardeschi costato 40 milioni, qualcosa di buono lo aveva fatto prima di diventare un meme
Bhe la bernarda una stagione buona l’aveva fatta almenodopo 6 mesi koop e luiz non hanno ancora fatto UNA singola partita decente. Se continua cosi l'andazzo mi sembrano i peggiori acquisti della storia della juve per rapporto costo/rendimento. Almeno non riesco a ricordarne di peggiori. Persino bernardeschi costato 40 milioni, qualcosa di buono lo aveva fatto prima di diventare un meme