Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se viene questo invece di Kelly io non mi lamento. Anche perchè alla fine ci mancano 3 difensori, almeno 2 dovrebbero entrare

secondo me può fare bene, messo nell'ambiente giusto renderà sicuramente, quest'estate ha preferito i big money a noi e adesso se ne vuole scappare di corsa (come succede a tanti altri)

belli i soldi della premier, ma se vai nella squadra sbagliata ti fai 3/4 anni di nulla

Fossi in giuntoli lo prenderei per principio todiboh, come una tipa che ti liquida e poi torna da te perché si pente. Vattinne
se volevi dire NON lo prenderei allora sono d'accordo

questa estate dopo mesi di corteggiamento, ci ha piantati in asso non appena è passato il west ham con il macchinone ed il rolex al braccio

se volevi dire NON lo prenderei allora sono d'accordo

questa estate dopo mesi di corteggiamento, ci ha piantati in asso non appena è passato il west ham con il macchinone ed il rolex al braccio
Sisi NON prenderei, pardon :asd:

considerato il differente momento storico, sono peggio i 50 milioni buttati ai tempi per diego e melo o i 150 buttati dallo chef per luiz gonzalez e il vigile ?

era abbastanza retorica come domanda :asd: ma pure melo ha indovinato più partite di quelle 3 amebe schifose

era abbastanza retorica come domanda :asd: ma pure melo ha indovinato più partite di quelle 3 amebe schifose
Per altro si è appena ritirato melo, con conseguente disperazione di fisioterapisti e ortopedici

diego arrivò nel momento sbagliato però il giocatore era valido

quello è stato il periodo peggiore che io ricordi della juve

dopo 6 mesi koop e luiz non hanno ancora fatto UNA singola partita decente. Se continua cosi l'andazzo mi sembrano i peggiori acquisti della storia della juve per rapporto costo/rendimento. Almeno non riesco a ricordarne di peggiori. Persino bernardeschi costato 40 milioni, qualcosa di buono lo aveva fatto prima di diventare un meme

dopo 6 mesi koop e luiz non hanno ancora fatto UNA singola partita decente. Se continua cosi l'andazzo mi sembrano i peggiori acquisti della storia della juve per rapporto costo/rendimento. Almeno non riesco a ricordarne di peggiori. Persino bernardeschi costato 40 milioni, qualcosa di buono lo aveva fatto prima di diventare un meme
hai ragione di flopmeiners lo dico anch io da diversi mesi gia in tempi non sospetti quando qui dentro mi venne risposto che stava giocando bene ...

il mercato e' stato buona parte fallimentare

tutto grazie allo chef

Il fatto grave è che, mentre sua maestà in panchina Luiz ora lo fa spesso partire dalla panca (non farlo partire proprio sarebbe meglio ma vabbè), non c'è verso non metta tutti e 90 i minuti il suo idolo koop. Si gioca sempre in 10 e lui è contento così

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Bhe la bernarda una stagione buona l’aveva fatta almeno :asd:

Dobbiamo prendere atto che la squadra comunque ce la sta mettendo tutta, i ragazzi veramente l'impegno non lo lesinano mai. Il punto é che sono questi, tra chi deve crescere e chi ha avuto sfiga (Bremer soprattutto che era forse il giocatore più importante di tutti). Però il mercato come si dice giustamente qui non é stato così buono come si credeva, soprattutto quando competi con squadre che sanno come comprare senza svenarsi tipo Napoli e Inter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro