Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però, che coraggio Jorge Mendes a riciclarsi calciatore professionista a 59 anni.Io ho letto che stanno tentando di pigliare Jorge Mendes sempre dal PSG
Con tutta la gestifute?Ma chi è saltato? Io ho letto che stanno tentando di pigliare Jorge Mendes sempre dal PSG, attaccante anche lui e fra i difensori stanno provando Ismajli dell'Empoli (per Giugno però) e per questi ultimi giorni uno fra Coppola (Verona) e Kristensen (Udinese).
PorcPerò, che coraggio Jorge Mendes a riciclarsi calciatore professionista a 59 anni.
Menager perché mena?PorcEra nominato perchè menager e ho scritto lui invece del giocatore
Era Ramos, non ricordo il nome attaccante del PSG
![]()
Fa schifo? Non lo conosco.La Juventus si avvicina sempre di più a Lloyd Kelly del Newcastle: contatti in corso tra le parti. Il club inglese chiede 15-18M€ per un prestito con obbligo di riscatto. [Di Marzio]
madonna ma internate lo chef![]()
di sicuro è uno marcio, basta vedere lo storico infortuniFa schifo? Non lo conosco.
non ha l'obbligo pure kalulu ?Obbligo di riscatto per quello vuol dire che kalulu per davvero ce lo rispedite indietro distrutto.
Bravi, complimenti
Sono piuttosto sicuro ci fosse il diritto, col raggiungimento di determinate condizioni che ignoro totalmente.non ha l'obbligo pure kalulu ?
poteva andarsene a fanculo anche prima di fare sta operazione da tsobho io spero che giuntoli lunedì sera un secondo dopo lo stop al mercato abbia la decenza di dimettersi
FatebenefraKelly
Stagione giorni Infortuni Partite perse 23/24 94 giorni 3 17 22/23 153 giorni 3 18 21/22 27 giorni 1 4 20/21 45 giorni 3 10 19/20 281 giorni 3 32
26 anni... Apperò...